C'è qualcuno che possiede il mitico Sega Dreamcast?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Dreamcast
Comprimi
X
-
Messaggio originariamente postato da Fiat127Fan
...la consolle più sottovalutata della storia...
e anche + potente dell ps2 ma la gente crede di no!To follow the path:
look to the master, follow the master, walk with the master, see through the master, become the master.
Organizziamo una manifestazione per le omologazioni libere come in Germania CliccaQUI
:ciapet::ciapet:Aquile Racing Team Member:ciapet::ciapet:P.T.M. - Partito Truzzi Moderati - Number 58:ciapet::ciapet:
Commenta
-
Messaggio originariamente postato da Fiat127Fan
...la consolle più sottovalutata della storia...
a causa della cattiva fama Che SEGA si è precedentemente creata(Saturn docet)e della scarsa reperibilità dei giochi tarocchi(mentre,come penso sappiano tutti, i giochi masterizzati della PlayOne e tra poco anche della Play2,si possono trovare ovunque per 10.000,misere,vecchie £).Anche se il DC nn era potente come la play2 aveva dei giochi infinitamente più divertenti
come SEGA Rally,SEGA GT,Daytona,Virtua fighter 3,Shen Mue,Virtua striker,....potrei continuare all'infinito!
peccato che in pochi l'abbiano apprezzato....
Tra():credo di essere stato uno dei primi ad acquistarlo qui in Italia,il 14/10/99:o:cool::ciapet:Non ho bisogno di fortuna:Ho talento:ciapet::cool::o
Commenta
-
ce l'ho anke io! :PP
ce ne sono di giochi belli del dreamcast... vedi so quake 3 arena!..:: BTC - BresciaTuningClub ::..
Audi Sport CLUB Membro numero: TRE - The First Children
VW Golf Club ITALIA - Socio n°029
Commenta
-
I ne ho 2 di DC.
1 americano e uno europeo(NTSC)(PAL).
Io l avevo prenotato da Cardiff circa 4 mesi prima che uscisse e l ho importato qua a malta.
Cio circa 60 giochi tutti originali.
Il mio preferito e Ferrari F355 Challange Passione Rossa. Altro che GT. E poi si puo giocare online.
Credo che fra un po uscira Ikaruga che ho prenotato. E un gioco ottimo che e gia uscito in sala giochi.
Ho anche 3 Saturn e parecchi giochi Jappo. Il Saturn ha dei giochi bomba che per comprare oggi giorno devi sborsare una fortuna. Pensa che per comprare Panzer Dragoon Saga ho dovuto pagare 90sterline per una copia usata. Lo stesso vale per Radiant Silvergun e parecchi altri giochi Jappo anche se non con prezzo cosi alto.
Poi SEGA fai i giochi migliori in assoluto.
Commenta
-
Vedo che ci sono tanti interessati...
Per quel che riguarda il confronto con la Ps2, essa é ben dotata di chip piú potenti, ma avendo una frazione di memoria rispetto al DC, i risultati sono praticamente gli stessi...
Qualcuno ha mai provato a masterizzarsi un emulatore tipo quello per Mega drive o Super nintendo??? Non sono mai riuscito a farne girare uno... :rolleyes:
Conoscete www.DCemulation.com ?
Si possono scaricare tante belle cose.
Commenta
Commenta