come vi siete comportati?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
A cosa fare con 'ste donne?
Comprimi
X
-
Re: A cosa fare con 'ste donne?
Originariamente inviato da arvice Visualizza il messaggiose chiedi consiglio sul forum vuol dire che hai le idee non molto chiare,come si fa a dare consigli ?
ragiona con la ,tua testa., leggi cosa ho chiesto...se qualcuno ha avuto esprienze simili....
Commenta
-
Originariamente inviato da unlimited_team Visualizza il messaggioa voi sono mai capitate vicende simili? come vi siete comportati?poi, col tempo e con l'esperienza, tutto ti sembrerà meno complicato... ed imparerai a sbattertene le balle
battute a parte... io ho imparato che i consigli altrui sono abbastanza inutili ma devi capirlo in prima persona cosa è giusto e cosa noNon è vero che: "ognuno capisce ciò che vuole capire" perché,
in realtà, possiamo apprendere solo ciò che siamo in grado di comprendere.
Commenta
-
buttati,tanto alla fine o in un caso o nell'altro lo prendi nelUltima modifica di lancievolution; 15-10-2008, 20:25."non sono bello come Brad Pitt,non sono ricco come Bill Gates,non sono coraggioso come Rambo ma so leccare meglio di Rin Tin Tin!!!"
http://gt86-brz.clubitalia.forumcommunity.net/
"one shot,one kill"
Commenta
-
Originariamente inviato da arvice Visualizza il messaggioalla tua eta io uscivo con tutte e due.poi si vedeva.
Ma ocio che alla fine nel 90% dei casi se fai così poi rimani senza nessuna delle 2
Già successoCivic Type-R FN2-->ASPIRAZIO IMPERA <--
Sempre nel cuore... La mia piccola 156!!!!!
Scritto in origine da mauri53:
un possessore di Elise è un'appassionato di auto,un possessore di TT è un'appassionato di aperitivi.
Commenta
-
solo te sai cosa fare .... pensaciio investo in b.o.t. , bar ostarie troie ( epic cit. )
il sottosterzo è quando vedi l'albero sul quale stai per andare a sbattere.
quando l'albero non lo vedi, ma riesci solo a sentirlo, si chiama sovrasterzo.
da Walter Röhrl
Il pompino è l'unica cosa che anche se fatta col culo va bene lo stesso .
Commenta
Commenta