ciao, benvenuto e complimenti per la civic...anche se nn e' più tua!
Originariamente inviato da tetsuya31
Io personalmente quando dopo le 22 vedo una bella figliola per strada, su certe strade, mi basta aprire il finestrino, chiedere "QUANTO??" e con 50 euro di solito la cuccata è assicurata
eccola in tutto il suo splendore.....era la miaaaaaa...
Favolosaaaaa io non l'avrei cambiata per la Abarth questo è un parere mio cmq bella scelta la Abarth...gran motore...
Love Fiat Punto.. Grande..Bella Auto...Stylosa...da delle Soddisfazioni Incredibbili....
Il Sabato sera uno si puo' divertire pure senza bere!!! Il Puro Divertimento...L'Adrenalina ...stà quando uno stà BN NO MALE!!! Si deve guidare sempre con Moderazione!!! Senza fare gli sboroni!!! NN SPREKIAMO QUESTA MERAVIGLIOSA VITA!!! LA VITA è NOSTRA!!! http://www.youtube.com/watch?v=CK91LXqaNL8
appena ritiri quel bidone di punto , fagli una foto e schiantala su un palo......!!!!! SCHERZO!!! benvenuto tra noi........bella la punto....mi è molto piaciuta....soprattutto i freni.....e con poco si porta a 180cv.....ottima scelta
la civic bella ma troppo expò per me
....................................................... you can go fast......I can go everywhere!!!..............................................
appena ritiri quel bidone di punto , fagli una foto e schiantala su un palo......!!!!! SCHERZO!!! benvenuto tra noi........bella la punto....mi è molto piaciuta....soprattutto i freni.....e con poco si porta a 180cv.....ottima scelta
la civic bella ma troppo expò per me
BENENUTO VECIO auguri
io investo in b.o.t. , bar ostarie troie ( epic cit. )
il sottosterzo è quando vedi l'albero sul quale stai per andare a sbattere.
quando l'albero non lo vedi, ma riesci solo a sentirlo, si chiama sovrasterzo.
da Walter Röhrl
Il pompino è l'unica cosa che anche se fatta col culo va bene lo stesso .
Sei tu in avatar? hai cam? sei emo? prendi ricariche? ti avanza per caso n 26"?
muahahahah XD XD
BANvenuto
leggo che sei di Bergamo...di che zona? io nn ho mai visto girare la tua civic...ne tanto meno ai raduni O_o
cmq gran peccato,dare via la civic per la gp aborth : /
io sono di castelli calepio....vicino a sarnico-....nn mi vedi mai in giro perchè io giro a brescia...ho la tipa di castrezzato....
sono andato raramente hai raduni, cmq ero al pit-stop, vicino al crhysler 300c dub del magno...
vendo kat brain + flex per tjet + intercooler maggiorato...
Commenta