annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Il 3d delle caxxate 4!!! "caxxate senza confini!!!"

Comprimi
Questa discussione č chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Il 3d delle caxxate 4!!! "caxxate senza confini!!!"

Originariamente inviato da EGOSTAR Visualizza il messaggio
    bene.........ora tutto sta a vedere quanto costa affittare sto benedetto jet........e decidere la data......

chiamate pure keikun che famo pagŕ lui......
    nn dimenticate arvice!!

Commenta

• Re: Il 3d delle caxxate 4!!! "caxxate senza confini!!!"

Originariamente inviato da shark-fr Visualizza il messaggio
      giŕ.....

[SPOILER][qimg]http://i41.tinypic.com/34go8k5.jpg[/qimg][/SPOILER]
      meglio le vichinghe
      Signorina, lei č davvero brutta" - "E lei č sbronzo!" - "Sě, ma a me domani passa"
      Traduttore di ItaSA-Italian Subtitles Addicted Fannullone n.001 del <<Club dei FanCaZzIsti>> QueGLI che...9600rpm
      "IL PESCATORE"--->click!

Commenta

• Re: Il 3d delle caxxate 4!!! &quot;caxxate senza confini!!!&quot;

bene.........ora tutto sta a vedere quanto costa affittare sto benedetto jet........e decidere la data......

segnate pure me che vengo anche io.

se insistete posso mettere a disposizione 1 camper, il jet ancora non l'ho comprato
        --FWD,RWD and 4WD CAR OWNER..."Come dire, scelgo il meglio per ogni terreno"--
        NeW ReNauLT MeGaNe RS CuP -- MaZDa MX5 '90 maRiNeR BLue -- LaNCia DelTa INTeGraLe -- PunTo JTD uso muletto
        L'aspirazione massima di un giovane era avere una Lancia Delta Integrale"[Cesare Fiorio]--
        --"Hana wa Sakuragi, hito wa Bushi " <-->花は桜木人は武士<--> " Tra i fiori il ciliegio, tra gli uomini il Guerriero"--

Commenta

Originariamente inviato da TurboWind Visualizza il messaggio

se insistete posso mettere a disposizione 1 camper, il jet ancora non l'ho comprato

[SPOILER][/SPOILER]
          CIOCIAR STAIL® A.C.I.D.A. Associazione Contro I Dossi Artificiali Socio #52
          Originariamente inviato da lancievolution
          .ricorda "conquista la ragazza e avrai vinto la battaglia,conquista l'amica e avrai vinto la guerra"
          VoI Ke NN BaLlAtE nN SeNtItE nN CaPiTe, GiUdICaTe SoLtAnTo K Nn sIaMo SeRi CoMe VoI, LaScIaTe Lo SpAzIo.. Lo SpAzIo X BaLlArE...

Commenta

[SPOILER][qimg]http://i41.tinypic.com/34go8k5.jpg[/qimg][/SPOILER]
            ti e al to vichingo ... su par al cul
            io investo in b.o.t. , bar ostarie troie ( epic cit. )
            il sottosterzo č quando vedi l'albero sul quale stai per andare a sbattere.
            quando l'albero non lo vedi, ma riesci solo a sentirlo, si chiama sovrasterzo.
            da Walter Röhrl
            Il pompino č l'unica cosa che anche se fatta col culo va bene lo stesso .

Commenta

si ma mettete dentro pure a me
              altrimenti chi vi fa da intermediario a pari etŕ con le gentil donzelle

(naturalmente a me che aggancio spetta la prima scelta)
              Son capaci tutti di andare forte sul dritto....
              Ma č quando arrivano le curve che si vede la differenza

Karting is a lifestyle

Commenta

CIOCIAR STAIL® A.C.I.D.A. Associazione Contro I Dossi Artificiali Socio #52
                Originariamente inviato da lancievolution
                .ricorda "conquista la ragazza e avrai vinto la battaglia,conquista l'amica e avrai vinto la guerra"
                VoI Ke NN BaLlAtE nN SeNtItE nN CaPiTe, GiUdICaTe SoLtAnTo K Nn sIaMo SeRi CoMe VoI, LaScIaTe Lo SpAzIo.. Lo SpAzIo X BaLlArE...

Commenta

[qimg]http://failblog.files.wordpress.com/2009/01/fail-owned-denial-fail.jpg[/qimg]

http://answers.yahoo.com/question/in...6174833AA5LmiA

sappiamo tutti achi č madre questa povera donna,che x nascondersi scrive in inglese......
                  noooo, hanno eliminato la pagina

Commenta

Originariamente inviato da TurboWind Visualizza il messaggio

..č giŕ un inizio...

Commenta

Originariamente inviato da Chip0478 Visualizza il messaggio
                      si ma mettete dentro pure a me
                      altrimenti chi vi fa da intermediario a pari etŕ con le gentil donzelle

(naturalmente a me che aggancio spetta la prima scelta)

Commenta

Sto operando...
                      X