annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Il 3d delle caxxate 4!!! "caxxate senza confini!!!"

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Il 3d delle caxxate 4!!! "caxxate senza confini!!!"

Su questo forum ho scoperto che anche un uomo può soffrire di crisi premestruale

Commenta

Originariamente inviato da Kei-Kun Visualizza il messaggio
      [qimg]http://imgs.xkcd.com/comics/parking.png[/qimg]
      delle volte vorrei fare anche io così..........

Commenta

Originariamente inviato da Kei-Kun Visualizza il messaggio
        [qimg]http://imgs.xkcd.com/comics/parking.png[/qimg]
        Vorrei farlo ogni mattina alla Jeep Cheroche parcheggiata sempre alla stracaxxo quando vado a lavorare
        Una volta l'intrepido guidatore/guidatrice è riuscito a prendere 4 posti mettendosi in pratica in mezzo....e poi si lamentano se gli rigano la macchina!
        L'avvento dell'Eclisse è vicino...

Commenta

Originariamente inviato da Zodd Visualizza il messaggio
          Vorrei farlo ogni mattina alla Jeep Cheroche parcheggiata sempre alla stracaxxo quando vado a lavorare
          Una volta l'intrepido guidatore/guidatrice è riuscito a prendere 4 posti mettendosi in pratica in mezzo....e poi si lamentano se gli rigano la macchina!
          secondo me fanno bene a lamentarsi se gli rigano la macchina, uno lo puoi aspettare e prenderlo a sberle, ma rigargli la macchina è da codardi
          La macchina è come la minchia... non è mai abbastanza dura! (by mad4mud)

Meglio 3 S14 che 14 S3!

[B] www.fvgtuningclub.it

Commenta

Originariamente inviato da Federischio Visualizza il messaggio
            secondo me fanno bene a lamentarsi se gli rigano la macchina, uno lo puoi aspettare e prenderlo a sberle, ma rigargli la macchina è da codardi
            se l'automobilista che ha parcheggiato in modo assurdo è una donna o un anziano non mi sembra bello e da "uomini" prenderlo a sberle. Il rigare l'auto è un gesto ignobile ma delle volte è l'unico modo per fargli capire che la strada è di tutti.
            Per la cronaca io lascio bigliettini ironici e diffamanti del tipo: "se scopi come parcheggi sono sicuro che sei cornuto" o cose simili. Non danneggio le auto altrui.

Commenta

ma era per dire "prenderlo a sberle"... dai su che l'avevi capito, non fare il difficile .

però se becco la vecchina che con la panda non passa dove passa un TIR e con la dentiera mi riga la portiera glielo ficco lostesso un calcio nel culo, magari piano, ma non di certo in senso figurato
              La macchina è come la minchia... non è mai abbastanza dura! (by mad4mud)

Meglio 3 S14 che 14 S3!

[B] www.fvgtuningclub.it

Commenta

Originariamente inviato da Federischio Visualizza il messaggio
                ma era per dire "prenderlo a sberle"... dai su che l'avevi capito, non fare il difficile .

però se becco la vecchina che con la panda non passa dove passa un TIR e con la dentiera mi riga la portiera glielo ficco lostesso un calcio nel culo, magari piano, ma non di certo in senso figurato
                io la fermo e le faccio vedere il danno, se non vuole fare la constatazione non fai altro che chiamare i vigili e sistemano tutto loro.
                La violenza serve solo in pochi casi......e il crick serve anche per quello........

ps:la mia non ha il crick....ha il kit di riparazione con un compressore che gonfia la ruota.....che faccio?Tiro fuori il compressore in plastica o la bomboletta per "rispondere al fuoco" ?

Commenta

Originariamente inviato da Antoniobmw Visualizza il messaggio
                  io la fermo e le faccio vedere il danno, se non vuole fare la constatazione non fai altro che chiamare i vigili e sistemano tutto loro.
                  La violenza serve solo in pochi casi......e il crick serve anche per quello........

ps:la mia non ha il crick....ha il kit di riparazione con un compressore che gonfia la ruota.....che faccio?Tiro fuori il compressore in plastica o la bomboletta per "rispondere al fuoco" ?
                  fai la cosa più ovvia la gonfi

Come quel tizio che ha ucciso la moglie con il soffietto del camino
                  O o
                  /¯/______________________________/
                  | IM A FIRIN MAH LAZOR BLAAAAAAAAAAARGHH!!!!
                  \_\¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯\

In omnia pericula tasta testicula, grattatio pallorum etiam omnia male fugit.

Commenta

Originariamente inviato da lifecross Visualizza il messaggio

[qimg]http://www.fpsolution.it/blog/wp-content/uploads/2008/10/6h4z2q.jpg[/qimg]

[qimg]http://www.cazzateonline.com/cazzate-varie/piscia-auto.jpg[/qimg]
                    LOL

Commenta

CIOCIAR STAIL® A.C.I.D.A. Associazione Contro I Dossi Artificiali Socio #52
                      Originariamente inviato da lancievolution
                      .ricorda "conquista la ragazza e avrai vinto la battaglia,conquista l'amica e avrai vinto la guerra"
                      VoI Ke NN BaLlAtE nN SeNtItE nN CaPiTe, GiUdICaTe SoLtAnTo K Nn sIaMo SeRi CoMe VoI, LaScIaTe Lo SpAzIo.. Lo SpAzIo X BaLlArE...

Commenta

Sto operando...
                      X