annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Il 3d delle caxxate 4!!! "caxxate senza confini!!!"

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Il 3d delle caxxate 4!!! "caxxate senza confini!!!"

Originariamente inviato da CLYMBUS mk2 Visualizza il messaggio
    la craniata sul muro mi ha dato il colpo di grazia
    idem

Commenta

Originariamente inviato da Antoniobmw Visualizza il messaggio
      quel povero cane ha dei seri problemi di sonnambulismo..... il padrone invece di deriderlo dovrebbe aiutarlo portandolo dal veterinario........ povero cucciolo, chissà cos'ha passato......... io certa gente non la capisco proprio, il cervello andrebbe usato anche per le cose serie e non solo per le cazzate (come mettere i video sul tubbbo)
      dai commenti che ho letto è una cosa normale.
      ci sono anche persone che lo fanno.
      non mi sembra che il cane stia male
      Chi segue il gregge prima o poi calpesta me*da.

Commenta

Originariamente inviato da CLYMBUS mk2 Visualizza il messaggio
        dai commenti che ho letto è una cosa normale.
        ci sono anche persone che lo fanno.
        non mi sembra che il cane stia male
        tutti veterinari su youtube? E secondo te una persona sonnambula è normale?

vedi che il sonnambulismo è un grave problema sai, non c'è molto da scherzare, si può curare sugli uomini così come sugli animali. Quel cane ti assicuro che ha dei problemi non da poco conto, il fatto che un cane abbaia o si muova mentre dorme è abbastanza normale, ma se hai guardato bene tutti i video disponibili su quel cane (sono 4 o 5) vedrai che stà male, trovi anche un video in cui mentre dorme si mette in piedi ed è in coma totale, lui sembra normale ma è totalmente bloccato perchè stà ancora dormendo........ il proprietario si diverte perchè non capisce che la bestiola ha dei problemi.......

Commenta

ecco a te il video in questione,guardalo....... dal minuto 00:35 vedrai cosa accade.....pensa che la povera bestiola stà ancora dormendo.....

YouTube - Bizkit the sleep walking Barking Dog

ti sembra una cosa normale come dicono loro???
          guarda gli spasmi muscolari delle zampe e del corpo......è in fase rem e non è in grado di controllare il proprio corpo....c'è poco da ridere.....la stupida della sua proprietaria non capisce una beneamata mazza di cani.....
          Ultima modifica di Antoniobmw; 01-04-2009, 16:54.

Commenta

MUAHAUHUAHUHUA

YouTube - Shii - The Wii for Women
            ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
            - - - Aggiornato - - -
            Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

Commenta

quel povero cane ha dei seri problemi di sonnambulismo..... il padrone invece di deriderlo dovrebbe aiutarlo portandolo dal veterinario........ povero cucciolo, chissà cos'ha passato......... io certa gente non la capisco proprio, il cervello andrebbe usato anche per le cose serie e non solo per le cazzate (come mettere i video sul tubbbo)
              MA COSA DICI???????????

tutti i cani sognano di correre lo sanno pure i sassi!!!!

sonnambulismo...muahauahuaha ma looooooooooooooool
              - - - Aggiornato - - -

Commenta

Originariamente inviato da Venon Visualizza il messaggio
                MA COSA DICI???????????

tutti i cani sognano di correre lo sanno pure i sassi!!!!

sonnambulismo...muahauahuaha ma looooooooooooooool
                ettepareva che non venisse fuori qualcuno con la sua "delicatezza" a dire che i cani non soffrono di sonnambulismo.......infatti sul titolo del video cosa c'è scritto?Sleep Walking dog......

comunque non ho voglia di polemiche, chiudiamo quì la cosa per favore....... ormai per passare qualche ora su EE devi scrivere solo cazzate sulla uno o sulla punto, allora diventi amico con tutti..... mi stò davvero rompendo le balle di questa cosa.......

Commenta

in rete ho trovato conferma a quello che dicevo io.
                  non sono un medico ma avendo avuto molti cani e un veterianario in famiglia ero certo di quello che dicevo.
                  Sonnambulismo. Su tutti i video.
                  E quegli spasmi muscolari potrebbero anche essere un inizio di possibili complicazioni che portano alle crisi epilettiche.
                  Le crisi epilettiche colpiscono gli esseri umani così come gli animali.
                  Questo vale anche per i tumori e tutte le altre malattie degenerative.
                  Ora chiudo, per oggi ho mangiato abbastanza nervoso su elaborare.
                  Ultima modifica di Antoniobmw; 01-04-2009, 17:12.

Commenta

ettepareva che non venisse fuori qualcuno con la sua "delicatezza" a dire che i cani non soffrono di sonnambulismo.......infatti sul titolo del video cosa c'è scritto?Sleep Walking dog......

comunque non ho voglia di polemiche, chiudiamo quì la cosa per favore....... ormai per passare qualche ora su EE devi scrivere solo cazzate sulla uno o sulla punto, allora diventi amico con tutti..... mi stò davvero rompendo le balle di questa cosa.......
                    se vuoi posso essere ancora più delicato e ti dico che non me ne frega un organo-riproduttivo se te rompi le balle

cmq inutile fare i moralisti sui video postati

va bene così?
                    - - - Aggiornato - - -

Commenta

Originariamente inviato da Venon Visualizza il messaggio
                      se vuoi posso essere ancora più delicato e ti dico che non me ne frega un organo-riproduttivo se te rompi le balle

cmq inutile fare i moralisti sui video postati

va bene così?
                      #BELLUXPRODUCTION

RENAULT MEGANE RS225 | PEUGEOT 106 GTI

Commenta

Sto operando...
                      X