annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Il 3d delle caxxate 4!!! "caxxate senza confini!!!"

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Il 3d delle caxxate 4!!! "caxxate senza confini!!!"

Originariamente inviato da Banana Joe Visualizza il messaggio
    Ha il Parkinson ....

andrò all'inferno

Commenta

Originariamente inviato da Banana Joe Visualizza il messaggio
      Ha il Parkinson ....
      eh lo so bene..è uno dei miei attori preferiti.

Cmq non capivo bene le immagini perchè alcune son fatte a culo
      ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
      - - - Aggiornato - - -
      Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

Commenta

YouTube - Michael J Parkinsons

# Michael J. Fox can't piss standing up. Because of Parkinson's.
        # Michael J Fox holds the high score on DDR. Because of Parkinson's.
        # Michael J. Fox knows the Mexican Hat Dance. Because of Parkinson's.
        # Michael J. Fox accidentally erases everything he draws on an Etch-a-Sketch. Because of Parkinson's.
        # Michael J. Fox is now placed on bottles of Yoo Hoo instead of Shake Well. Because of Parkinson's.
        # Michael J. Fox only needs to put his toothbrush on his teeth and have his head do the rest. Because of Parkinson's.
        # Michael J. Fox enjoys masturbation a lot more. Because of Parkinson's.
        # Michael J. Fox can now dodge bullets. Because of Parkinson's
        # Michael J. Fox plays one hell of a tambourine. Because of Parkinson's.
        # Michael J. Fox puts too much salt on his food. Because of Parkinson's.
        # Michael J. Fox's Polaroids develop more quickly. Because of Parkinson's.
        # Michael J. Fox once caused a can of soda to explode in someone's face just by handing it to him. Because of Parkinson's.

Commenta

A me quelle con Micheal J Fox non fanno per niente ridere...

Commenta

che stronzata di cattivo gusto...
            Su questo forum ho scoperto che anche un uomo può soffrire di crisi premestruale

Commenta

Vabè, questione di gusti

Commenta

Originariamente inviato da Venon Visualizza il messaggio
                eh lo so bene..è uno dei miei attori preferiti.

Cmq non capivo bene le immagini perchè alcune son fatte a culo
                ..quoto...
                è un grande Michael

Commenta

Originariamente inviato da CocooN Visualizza il messaggio
                  A me quelle con Micheal J Fox non fanno per niente ridere...
                  Originariamente inviato da Kei-Kun Visualizza il messaggio
                  che stronzata di cattivo gusto...
                  Quoto

Originariamente inviato da DNA_Destroyer Visualizza il messaggio
                  Vabè, questione di gusti
                  non è gusti...è che non si scherza così su una malattia molto grave e debilitante.
                  - - - Aggiornato - - -

Commenta

Originariamente inviato da Venon Visualizza il messaggio
                    Quoto

non è gusti...è che non si scherza così su una malattia molto grave e debilitante.
                    non è questione di gusti? cazz si che lo è

cosa intendi con non si scherza su cio? Che è moralmente sbagliato? Beh ammetto di avere un umorismo decisamente macabro e che puo apparire maligno ai terzi, tuttavia i canoni di buongusto e umoristici sono tutt'altro che universali, tant'è che ho riso (e rido tutt'ora) a bastardate molto peggiori di questa .

Fatto sta che comunque rispetto le vostre opinioni e quelle dominanti del forum, quindi smetterò di postare roba che per voi è offensiva , ma xke sono na persona duttile di natura e non per l'uscita di cui sopra.

La legge universale del NON E' QUESTIONE DI GUSTI NON SI SCHERZA SU STE COSE PUNTO E BASTA non sta in piedi (perche io effettivamente ci sto scherzando e continuerò a farlo altrove) e mi fa girare un po le balle, tipo affermare se per favore si puo smettere con queste cose era un altra storia però vabé. Cercare di imporre certi canoni è tanto impossibile quanto risibile, però se vi fa tanto girare le palle me lo terrò per me!

Fine OT, avanti con le cazzate
                    Ultima modifica di DNA_Destroyer; 03-11-2008, 16:52.

Commenta

Originariamente inviato da DNA_Destroyer Visualizza il messaggio
                      non è questione di gusti? cazz si che lo è

cosa intendi con non si scherza su cio? Che è moralmente sbagliato? Beh ammetto di avere un umorismo decisamente macabro e che puo apparire maligno ai terzi, tuttavia i canoni di buongusto e umoristici sono tutt'altro che universali, tant'è che ho riso (e rido tutt'ora) a bastardate molto peggiori di questa .

Fatto sta che comunque rispetto le vostre opinioni e quelle dominanti del forum, quindi smetterò di postare roba che per voi è offensiva , ma xke sono na persona duttile di natura e non per l'uscita di cui sopra.

La legge universale del NON E' QUESTIONE DI GUSTI NON SI SCHERZA SU STE COSE PUNTO E BASTA non sta in piedi (perche io effettivamente ci sto scherzando e continuerò a farlo altrove) e mi fa girare un po le balle, tipo affermare se per favore si puo smettere con queste cose era un altra storia però vabé. Cercare di imporre certi canoni è tanto impossibile quanto risibile, però se vi fa tanto girare le palle me lo terrò per me!

Fine OT, avanti con le cazzate
                      Da quando si scherza sulle malattie?

che cazzo c'è da ridere su chi ha il parkinson o un cancro o altro?

perchè non scherzare sui bambini che muoiono di leucemia?? wow sono davvero ridicoli con le loro piccole pelate

- - - Aggiornato - - -

Commenta

Sto operando...
                      X