annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Il 3d delle caxxate 4!!! "caxxate senza confini!!!"

Comprimi
Questa discussione č chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Il 3d delle caxxate 4!!! "caxxate senza confini!!!"

ragazzi, stiamo bbboni
    ilvasco se tu vuoi avere banana joe al tuo fianco durante il volo dimmelo e alla co-pilotessa cambio il ruolo, magari a quella che ti viene a sedersi sopra a farti compagnia durante il volo.

Shark-fr
    Antoniobmw
    Eleven
    IlVascoConLaGT
    clio3000v6
    dRoX
    ..DiPi..
    banana joe
    Punto55turbo
    Paul87

p.s. ho trovato giŕ alcune ragazze che andremo a trovare quando arriviamo, che ne dite?

questa mi ha dato pure l'indirizzo come vedete dalla mappa

questa e' gia' presa

Ultima modifica di darioc; 27-01-2009, 14:54.
    Visita il mio sito: DarioC

Commenta

• Re: Il 3d delle caxxate 4!!! "caxxate senza confini!!!"

non si vede un ghezz
      -->ASPIRATO RULEZ <--VICEPRESIDENTE Hey, ma quello sotto sono io!! I'm famous e c'č anche Terror ora LOL
      Originariamente inviato da Assetto Cromato
      alcuni 3d di auto jap non sono male, basta solo evitare chi ha un eg6 con 190k km stock e si fa lo spesso con chi ha una sputacchiera e il servo di chi ha un bel ferro.
      Originariamente inviato da Terror
      den,ma non spenderci soldi...quanto vuoi che viva ancora quella macchina?per caritŕ,respect e tutto quanto ma ha piů km di un treno delle fs!

Commenta

• Re: Il 3d delle caxxate 4!!! &quot;caxxate senza confini!!!&quot;

Non si vede niente in effetti
        L'avvento dell'Eclisse č vicino...

Commenta

ehhh giŕ

Commenta

porc.........sistema il link di quelle foto!!! Non si vede nulla !!!

ps: siccome potrei soffrire l'aereo posso chiedere all'autista di non fare freni a mano e derapate con l'aereo?

Commenta

aggiustato cari

@ antoniobmw chiedi al vasco, io l'ho gia' avvertito, pero non vorrei che ci capita qualcosa per via di un calo di sangue al cervello per sovreccitazione in altre parti del corpo
              Ultima modifica di darioc; 27-01-2009, 14:41.
              Visita il mio sito: DarioC

Commenta

era meglio che non sistemavi i link.......adesso ho certe voglie.......porc.......

Commenta

MADO'....
                  ragazzuoli, se non vi dispiace, MI AGGREGO ANCH'IO !!!
                  Non č solo per le gnocche attenzione...

...I posti sono bellissimi...

Commenta

era meglio se non sistemavi
                    -->ASPIRATO RULEZ <--VICEPRESIDENTE Hey, ma quello sotto sono io!! I'm famous e c'č anche Terror ora LOL
                    Originariamente inviato da Assetto Cromato
                    alcuni 3d di auto jap non sono male, basta solo evitare chi ha un eg6 con 190k km stock e si fa lo spesso con chi ha una sputacchiera e il servo di chi ha un bel ferro.
                    Originariamente inviato da Terror
                    den,ma non spenderci soldi...quanto vuoi che viva ancora quella macchina?per caritŕ,respect e tutto quanto ma ha piů km di un treno delle fs!

Commenta

Originariamente inviato da Antoniobmw Visualizza il messaggio
                      era meglio che non sistemavi i link.......adesso ho certe voglie.......porc.......
                      Originariamente inviato da denwis86 Visualizza il messaggio
                      era meglio se non sistemavi
                      quoto

Commenta

Sto operando...
                      X