annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Il 3d delle caxxate 4!!! "caxxate senza confini!!!"

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Il 3d delle caxxate 4!!! "caxxate senza confini!!!"

già!!!!
    ....................................................... you can go fast......I can go everywhere!!!..............................................

se sei incerto.......non correre, non fa per te!

Commenta

esatto... in tutta la stazione (a parte il personale, tutte le biglietterie e i banchi informazioni con qualcuno dentro nonostante il deserto... dove da noi sarebbero tutti andati a prendere un caffè) c'era solo un vecchio su una banchina che fumava la pipa vedendo i treni, e quel tizio in foto che stava andando via
      Su questo forum ho scoperto che anche un uomo può soffrire di crisi premestruale

Commenta

Su questo forum ho scoperto che anche un uomo può soffrire di crisi premestruale

Commenta

Originariamente inviato da alex.bellux Visualizza il messaggio
          morto

Originariamente inviato da shark-fr Visualizza il messaggio

Originariamente inviato da Kei-Kun Visualizza il messaggio
          esatto... in tutta la stazione (a parte il personale, tutte le biglietterie e i banchi informazioni con qualcuno dentro nonostante il deserto... dove da noi sarebbero tutti andati a prendere un caffè) c'era solo un vecchio su una banchina che fumava la pipa vedendo i treni, e quel tizio in foto che stava andando via
          muhauuaua che ultimi
          ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
          - - - Aggiornato - - -
          Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

Commenta

Vediamo un pò cosa mi sono perso in sti 5 giorni di assenza
            -->ASPIRATO RULEZ <--VICEPRESIDENTE Hey, ma quello sotto sono io!! I'm famous e c'è anche Terror ora LOL
            Originariamente inviato da Assetto Cromato
            alcuni 3d di auto jap non sono male, basta solo evitare chi ha un eg6 con 190k km stock e si fa lo spesso con chi ha una sputacchiera e il servo di chi ha un bel ferro.
            Originariamente inviato da Terror
            den,ma non spenderci soldi...quanto vuoi che viva ancora quella macchina?per carità,respect e tutto quanto ma ha più km di un treno delle fs!

Commenta

• Re: Il 3d delle caxxate 4!!! &quot;caxxate senza confini!!!&quot;

presto ragazzi..editate i post dove diciamo che Den è un pirla
              ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
              - - - Aggiornato - - -
              Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

Commenta

Originariamente inviato da Venon Visualizza il messaggio
                presto ragazzi..editate i post dove diciamo che Den è un pirla

siete stati veloci

cmq morto dal ridere uhauaha
                -->ASPIRATO RULEZ <--VICEPRESIDENTE Hey, ma quello sotto sono io!! I'm famous e c'è anche Terror ora LOL
                Originariamente inviato da Assetto Cromato
                alcuni 3d di auto jap non sono male, basta solo evitare chi ha un eg6 con 190k km stock e si fa lo spesso con chi ha una sputacchiera e il servo di chi ha un bel ferro.
                Originariamente inviato da Terror
                den,ma non spenderci soldi...quanto vuoi che viva ancora quella macchina?per carità,respect e tutto quanto ma ha più km di un treno delle fs!

Commenta

YouTube - Salto ben riuscito ( forse troppo)
                  io investo in b.o.t. , bar ostarie troie ( epic cit. )
                  il sottosterzo è quando vedi l'albero sul quale stai per andare a sbattere.
                  quando l'albero non lo vedi, ma riesci solo a sentirlo, si chiama sovrasterzo.
                  da Walter Röhrl
                  Il pompino è l'unica cosa che anche se fatta col culo va bene lo stesso .

Commenta

ma che sia vero quel video?

Commenta

Sto operando...
                    X