annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Il 3d delle caxxate 4!!! "caxxate senza confini!!!"

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Il 3d delle caxxate 4!!! "caxxate senza confini!!!"

mio dio......ma in quel video c'è gente che si è davvero fatta molto male.......porca miseria..... io non posso vedere certe cose........ ci stò male........

Commenta

Originariamente inviato da Venon Visualizza il messaggio

[qimg]http://www.explosm.net/db/files/Comics/Dave/comicqueen3.png[/qimg]

oddio...la faccia che fa alla fine...ahahaaha

Commenta

YouTube - Bizkit the Sleep Walking Dog
        ogni volta che lo rivedo I DIE
        Visita il mio sito: DarioC

Commenta

hahaha povera bestia
          Prese il calice, lo alzò, rese grazie, bevve e disse: "Ah! Ma è Ronco!"

Commenta

la craniata sul muro mi ha dato il colpo di grazia
            Chi segue il gregge prima o poi calpesta me*da.

Commenta

Povero cucciolo!
              L'avvento dell'Eclisse è vicino...

Commenta

quel povero cane ha dei seri problemi di sonnambulismo..... il padrone invece di deriderlo dovrebbe aiutarlo portandolo dal veterinario........ povero cucciolo, chissà cos'ha passato......... io certa gente non la capisco proprio, il cervello andrebbe usato anche per le cose serie e non solo per le cazzate (come mettere i video sul tubbbo)

Commenta

Originariamente inviato da Antoniobmw Visualizza il messaggio
                  mio dio......ma in quel video c'è gente che si è davvero fatta molto male.......porca miseria..... io non posso vedere certe cose........ ci stò male........
                  quel povero cane ha dei seri problemi di sonnambulismo..... il padrone invece di deriderlo dovrebbe aiutarlo portandolo dal veterinario........ povero cucciolo, chissà cos'ha passato......... io certa gente non la capisco proprio, il cervello andrebbe usato anche per le cose serie e non solo per le cazzate (come mettere i video sul tubbbo)

scherzo
                  cmq tantissimi cani si muovono durante il sonno, anche il mio fa finta di correre, certo non in quel modo così evidente...
                  Monza:
                  YouTube - 207 GTI Monza

Commenta

sono solo una persona molto sensibile a cui dà fastidio vedere un essere vivente che soffre.......

nel 2000-2001 ho fatto il vigile del fuoco a padova e se tu e gli altri aveste visto e vissuto quello che ho passato io non ridereste molto di certe cose (almeno una volta a settimana raccoglievo i poveri resti di ragazzini anche più giovani di me che credevano di essere piloti di F1)

Commenta

sono solo una persona molto sensibile a cui dà fastidio vedere un essere vivente che soffre.......

nel 2000-2001 ho fatto il vigile del fuoco a padova e se tu e gli altri aveste visto e vissuto quello che ho passato io non ridereste molto di certe cose (almeno una volta a settimana raccoglievo i poveri resti di ragazzini anche più giovani di me che credevano di essere piloti di F1)
                      a me fanno ridere alcuni, dei video prima postati, che se la cercano proprio la sofferenza, facendo delle cazzate immani (in quel caso si può quasi parlare di selezione naturale...)... per quanto riguarda gli incidenti, sono un'altra cosa...
                      Monza:
                      YouTube - 207 GTI Monza

Commenta

Sto operando...
                      X