annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Il 3d delle caxxate 4!!! "caxxate senza confini!!!"

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Il 3d delle caxxate 4!!! "caxxate senza confini!!!"

...................................................................muoio dal ridere........................................................

Commenta

antò.............sarà pure sonnambulismo......................ma te rosichi troppo però.............

senza offesa eh...
      ....................................................... you can go fast......I can go everywhere!!!..............................................

se sei incerto.......non correre, non fa per te!

Commenta

Se davvero stà male povero cane....e bestia la proprietaria del cane! Se cmq i video sono così tanti significa che è una cosa frequente e non sarebbe da prendere così sotto gamba e a ridere da parte della proprietaria...
        L'avvento dell'Eclisse è vicino...

Commenta

YouTube - Lego MAN Dump Truck

Fichissimo!
          L'avvento dell'Eclisse è vicino...

Commenta

Originariamente inviato da EGOSTAR Visualizza il messaggio
            antò.............sarà pure sonnambulismo......................ma te rosichi troppo però.............

senza offesa eh...
            rosico per lo sfottò....... c'è gente che manca di rispetto solo perchè è davanti ad una tastiera...... tanto sanno che non gli può accadere nulla.......

Commenta

.....

Commenta

Originariamente inviato da Antoniobmw Visualizza il messaggio
                rosico per lo sfottò....... c'è gente che manca di rispetto solo perchè è davanti ad una tastiera...... tanto sanno che non gli può accadere nulla.......
                scusa ma fossi in te prenderei le cose con più calma.
                sul forum vengo per rilassarmi, tu mi sembra che vieni a polemizzare.
                auto:che te ne frega
                moto:azzi miei

nella firma parli di persone ingrate e idioti.

non sono uno psicologo ma ho come l'impressione che questo forum non sia un luogo di svago per te.
                Chi segue il gregge prima o poi calpesta me*da.

Commenta

Originariamente inviato da CLYMBUS mk2 Visualizza il messaggio
                  scusa ma fossi in te prenderei le cose con più calma.
                  sul forum vengo per rilassarmi, tu mi sembra che vieni a polemizzare.
                  auto:che te ne frega
                  moto:azzi miei

nella firma parli di persone ingrate e idioti.

non sono uno psicologo ma ho come l'impressione che questo forum non sia un luogo di svago per te.
                  fino a qualche giorno fà c'era scritto la mia vettura, la mia moto e la mia provenienza.........
                  poi degli utenti, senza motivo, hanno cominciato a prendermi per il culo dicendomi che sono uno che se la tira, che faccio come arvice cioè che voglio far vedere sempre che c'ho i soldi e tutte queste cazzate........ leggi i post e capisci perchè (SENZA AVERNE DELLE COLPE) su questo forum non riesco a passarci qualche ora senza litigare con qualcuno.
                  Io vengo per parlare con degli amici ma alla fine mi incazzo soltanto.

leggi dal post 122 in poi:

http://www.elaborare.info/forum/vbul...=260009&page=7

ho deciso di non far sapere più i fatti della mia vita privata......
                  e poi su altri 3d non manca giorno che un qualsivoglia utente anzichè discutere si mette a riderti "in faccia" dicendo categoricamente che quello che dico sono stronzate....... è fastidioso, nella vita reale le persone che fanno così le tratto in un solo modo, cioè le evito e le cancello dalla mia esistenza........

Commenta

cerchiamo di lasciare sto 3d,uno dei pochi nel quale,è possibile stare tranquilli,e spensierati...
                    CIOCIAR STAIL® A.C.I.D.A. Associazione Contro I Dossi Artificiali Socio #52
                    Originariamente inviato da lancievolution
                    .ricorda "conquista la ragazza e avrai vinto la battaglia,conquista l'amica e avrai vinto la guerra"
                    VoI Ke NN BaLlAtE nN SeNtItE nN CaPiTe, GiUdICaTe SoLtAnTo K Nn sIaMo SeRi CoMe VoI, LaScIaTe Lo SpAzIo.. Lo SpAzIo X BaLlArE...

Commenta

chissà com'è andata a finire

il resing è bellux con la megane che lo fa smontando l'ammo sull'asfalto di monza e si sente bene. se l'invidia tu ai a monza non avrai

Commenta

Sto operando...
                      X