annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Il 3d delle caxxate 4!!! "caxxate senza confini!!!"

Comprimi
Questa discussione č chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Il 3d delle caxxate 4!!! "caxxate senza confini!!!"

Originariamente inviato da Antoniobmw Visualizza il messaggio
    perň se una femminista leggesse il tuo post si potrebbe incazzare.......... ahahahahahaha..........
    allora non č mai finita!!!!
    e....

se me ne sbattessi il pirillino?
    Strellu Strellu prestu prestu ritornellu
    La figa č come il kiwi, SENZA IL PELO SI MANGIA MEGLIO!

Commenta

• Re: Il 3d delle caxxate 4!!! "caxxate senza confini!!!"

Originariamente inviato da <Angelus> Visualizza il messaggio
      Pensa alle tue di malattie, che giŕ ne hai tante e chissŕ che non te ne vengano altre.

P.S.= Visto che č il 3D delle cazzate e si puň postare roba del genere, adesso cerco qualcosa stile ogrish da pubblicare, tanto non cambia nulla.
      segnalato
      "....pinze ant a 4 pistoncini brembo, ammortizzatori Ohlins, tealio in traliccio, cerchioni Marchesini a 5 razze... semplicemente la Lamborghini delle moto. La cura con cui č stata fatta questa moto č semplicemente maniacale, č perfettamente bilanciata giŕ all'uscita di Borgo Panigale...."

Commenta

• Re: Il 3d delle caxxate 4!!! &quot;caxxate senza confini!!!&quot;

Originariamente inviato da PIPPO312 Visualizza il messaggio
        TV

Li il Sindaco aveva fatto anche dipingere dei teschi sulle strade piu' a rischio
        il mio idolo
        io investo in b.o.t. , bar ostarie troie ( epic cit. )
        il sottosterzo č quando vedi l'albero sul quale stai per andare a sbattere.
        quando l'albero non lo vedi, ma riesci solo a sentirlo, si chiama sovrasterzo.
        da Walter Röhrl
        Il pompino č l'unica cosa che anche se fatta col culo va bene lo stesso .

Commenta

3d delle cazzate ok... ma vediamo di non dirne troppe

l'ironia puo' far ridere qualcuno, e incazzare qualcun'altro.... come le solite barze sui carabinieri.... su preti, suore, ebrei, "abbronzati", terroni, polentoni, sardi, tedeschi, cavalli, cani, rane, mosche.... ecc.ecc...

vi ricordate la bufala dei gatti in barattolo? e poi recentemente quella dei pescatori che usano i cani vivi come esche per gli squali?

ecco, scherzi di cattivo gusto, con giornalisti incapaci che gli vanno dietro ma non per questo devono portare alle offese no?...

Commenta

Originariamente inviato da IlVascoConLaGT Visualizza il messaggio
            il mio idolo
            In questi tempi in cui ognuno fa' come crede e gli pare appoggio certi politici che vogliono una mano piu' pesante, ma qualche volta certe sue sparate sono un po' fuori luogo.

Cmq ammirevole per altre cose
            FUNNY TEAM TRIVENETI II° ED.MY YOUTUBE
            Se mi vedete poco in questo forum e' perche' sto giocando a FM3, anzi ormai FM4

Commenta

Originariamente inviato da Larsen Visualizza il messaggio
              3d delle cazzate ok... ma vediamo di non dirne troppe

l'ironia puo' far ridere qualcuno, e incazzare qualcun'altro.... come le solite barze sui carabinieri.... su preti, suore, ebrei, "abbronzati", terroni, polentoni, sardi, tedeschi, cavalli, cani, rane, mosche.... ecc.ecc...

vi ricordate la bufala dei gatti in barattolo? e poi recentemente quella dei pescatori che usano i cani vivi come esche per gli squali?

ecco, scherzi di cattivo gusto, con giornalisti incapaci che gli vanno dietro ma non per questo devono portare alle offese no?...
              fuori da qui !!!!! o posti cazzate o te ne vai !!!

[SPOILER][/SPOILER]
              da Walter Röhrl

Commenta

Originariamente inviato da PIPPO312 Visualizza il messaggio
                In questi tempi in cui ognuno fa' come crede e gli pare appoggio certi politici che vogliono una mano piu' pesante, ma qualche volta certe sue sparate sono un po' fuori luogo.

Cmq ammirevole per altre cose
                ogni tanto ha delel sparate pazzesche lo so perň te fai sempre 2 risate come quando ha detto che di notte lui voleva sentire il battere dei tacchi dei carabinieri per le vie di treviso ( come se fossero dei soldati in marcia )
                č un boss c'č poco da fare
                da Walter Röhrl

Commenta

Originariamente inviato da Antoniobmw Visualizza il messaggio
                  dopo potresti ammazzare il gatto e farlo al forno con le patate..........ah no........scusami.........non sei delle zone di Vicenza ahahahahaha
                  ma quello si fa a san martino e solamente con gatti femmina

Commenta

vi ricordate la bufala dei gatti in barattolo?
                    eEEHHH??? era una bufala???

scherzo, cmq per rimanere in tema ...

http://www.casaportale.com/public/up...io_ditalia.pdf

Spiacenti ---- č un moderatore/amministratore e non ti č consentito ignorarlo.
                    ok, ma per ignorare solo al parte utonto ? quella che continua a scriver un mare di caxxate ?

Commenta

vi ricordate la bufala dei gatti in barattolo?
                      allora vuol dire quando ne ho ordinati un paio mi han dato la sola

Su questo forum ho scoperto che anche un uomo puň soffrire di crisi premestruale

Commenta

Sto operando...
                      X