alcuni 3d di auto jap non sono male, basta solo evitare chi ha un eg6 con 190k km stock e si fa lo spesso con chi ha una sputacchiera e il servo di chi ha un bel ferro.
Originariamente inviato da Terror
den,ma non spenderci soldi...quanto vuoi che viva ancora quella macchina?per caritŕ,respect e tutto quanto ma ha piů km di un treno delle fs!
alcuni 3d di auto jap non sono male, basta solo evitare chi ha un eg6 con 190k km stock e si fa lo spesso con chi ha una sputacchiera e il servo di chi ha un bel ferro.
Originariamente inviato da Terror
den,ma non spenderci soldi...quanto vuoi che viva ancora quella macchina?per caritŕ,respect e tutto quanto ma ha piů km di un treno delle fs!
Re: Navigatori NotturniIV-Noi®:Hai cam?Sei tu in avatar?Ti avanza un 26"?Step c'č!
lo skifo proprio®
muhahuahuhaua
che figo scrivere col nick di un altro uahhuauhahua
potrei dire tante cose
che sono gay
mi piace giocare col mattarello
sbuccio banane col CuBo
faccio spaccate sulle pannocchie
amo fare tanto fiki fiki con omaccioni rudi e pelosi
sudati e virili
uhahuahuhau che serio... ci voleva un po di outing
finalmente ho dato espressione del mio vero IO
ma a scrivere sara sasha(che si vergognava di dire chi era davvero in realta) o step?
arrivederci alla prossima puntata!
lo skifo proprio®
muhahuahuhaua
che figo scrivere col nick di un altro uahhuauhahua
potrei dire tante cose
che sono gay
mi piace giocare col mattarello
sbuccio banane col CuBo
faccio spaccate sulle pannocchie
amo fare tanto fiki fiki con omaccioni rudi e pelosi
sudati e virili
uhahuahuhau che serio... ci voleva un po di outing
finalmente ho dato espressione del mio vero IO
ma a scrivere sara sasha(che si vergognava di dire chi era davvero in realta) o step?
arrivederci alla prossima puntata!
Non č che puoi regalarmene qualche scatola?
La caritas non le passa..
E se hai pure bagnoschiuma e shampoo mi fai un favore..visto che ho finito anche questi e l'acqua calda al campo č meglio usarla la notte.
Commenta