annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Navigatori NotturniIV-Noi®:Hai cam?Sei tu in avatar?Ti avanza un 26"?Step c'è!

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Navigatori NotturniIV-Noi®:Hai cam?Sei tu in avatar?Ti avanza un 26"?Step c'è!

Originariamente inviato da DUB STYLE Visualizza il messaggio
    AVOGLIA CHE FANNO FELITICITà,PENSA IO FACCIO UN CAZZO,NN LAVORO NE NIENTE,EPPURE SN SEMPRE FELICE
    perchè sei ricco sfondato ... possiedi il 70% dei locali bergamaschi ... tutti sono SASCIER SEXY NIGHTS
    #BELLUXPRODUCTION

RENAULT MEGANE RS225 | PEUGEOT 106 GTI

Commenta

• Re: Navigatori NotturniIV-Noi®:Hai cam?Sei tu in avatar?Ti avanza un 26"?Step c'è!

Originariamente inviato da alex.bellux Visualizza il messaggio
      in alternativa c'è anche questa ... ma qui devi diventare imprenditore ... di TOMBE!

[qimg]http://upload.wikimedia.org/wikipedia/commons/b/be/Fiat_1300_gr_vr.jpg[/qimg]
      rendessero lo farei volentieri...

cmq a me deve solo andare bene come ho nell'avatar..poi il resto vien da se
      "....pinze ant a 4 pistoncini brembo, ammortizzatori Ohlins, tealio in traliccio, cerchioni Marchesini a 5 razze... semplicemente la Lamborghini delle moto. La cura con cui è stata fatta questa moto è semplicemente maniacale, è perfettamente bilanciata già all'uscita di Borgo Panigale...."

Commenta

perchè sei ricco sfondato ... possiedi il 70% dei locali bergamaschi ... tutti sono SASCIER SEXY NIGHTS
        AHAHAH MAGARIIIIIIIIIIII
        New Facebook ~ Blog ;

È disarmante la loro vendetta, restituiscono dolcezza all’odio dentro una carezza;
        Se l'hip hop è morto allora Noi siamo zombie!

Commenta

Originariamente inviato da jeniks Visualizza il messaggio
          rendessero lo farei volentieri...

cmq a me deve solo andare bene come ho nell'avatar..poi il resto vien da se
          vuoi quelli in avatar? ... io in più ti dò GNOCCA DROGA E BUSINESS ... entra in affari ... ma devi essere VIP e guidare con una certa classe ... auto di classe

Sinca1000 for fun

AHAHAH MAGARIIIIIIIIIIII
          lo sappiamo che hai locali loschi ... ormia sei stato samrcherato ... dai tira fori er dinero muchacho
          #BELLUXPRODUCTION

Commenta

Ahahah Al Max Tiro Fuori Una Mazza...e Nn Dico Quale Mazza Auahahah
            New Facebook ~ Blog ;

È disarmante la loro vendetta, restituiscono dolcezza all’odio dentro una carezza;

Commenta

vuoi quelli in avatar? ... io in più ti dò GNOCCA DROGA E BUSINESS ... entra in affari ... ma devi essere VIP e guidare con una certa classe ... auto di classe

Sinca1000 for fun
              [qimg]http://upload.wikimedia.org/wikipedia/commons/8/82/1973_Simca_1000_GL.JPG[/qimg]

lo sappiamo che hai locali loschi ... ormia sei stato samrcherato ... dai tira fori er dinero muchacho

quelli in avatar sono i miei

cmq delle tre parole che hai nominato ne ho solo una e mezzo per ora
              "....pinze ant a 4 pistoncini brembo, ammortizzatori Ohlins, tealio in traliccio, cerchioni Marchesini a 5 razze... semplicemente la Lamborghini delle moto. La cura con cui è stata fatta questa moto è semplicemente maniacale, è perfettamente bilanciata già all'uscita di Borgo Panigale...."

Commenta

Originariamente inviato da jeniks Visualizza il messaggio
                quelli in avatar sono i miei

cmq delle tre parole che hai nominato ne ho solo una e mezzo per ora
                hai GNOCCA e META' BUSINESS spero

ecco perchè sasha ha avuto così tante auto

#BELLUXPRODUCTION

Commenta

i soRdi fanno la felicità a 'sto mondo ricorda.
                  Io ho comprato da saturno la stampante per i soldi, peccato che fa banconote fino a 50€..era in offerta.
                  AVOGLIA CHE FANNO FELITICITà,PENSA IO FACCIO UN CAZZO,NN LAVORO NE NIENTE,EPPURE SN SEMPRE FELICE
                  Tu puzzi.
                  hai GNOCCA e META' BUSINESS spero

ecco perchè sasha ha avuto così tante auto

[qimg]http://autoinsight.blogosfere.it/images/dollari.png[/qimg]
                  Che figo l'albero dei soldi..peccato che devi aspettà primavera che fiorisce.

Commenta

Oddeo Fratè Mi Fai Morire Xd
                    New Facebook ~ Blog ;

Commenta

Originariamente inviato da dRoX Visualizza il messaggio
                      Io ho comprato da saturno la stampante per i soldi, peccato che fa banconote fino a 50€..era in offerta.
                      visto che sei scarso neanche hai aggiornato il software per la stampa nuova tecnologica vero?

sei rimasto a stampare queste?

#BELLUXPRODUCTION

Commenta

Sto operando...
                      X