annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

che ne pensate ?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• che ne pensate ?

http://magazine.libero.it/speciali/sp316/pg3.phtml
    ambaradan

Re: che ne pensate ?

Il programma fa schifo.

Per il discorso del chi povero se lo merita dipende sempre dal caso, genralizzare cos non vuol dire niente.

C' chi partito da niente e ora pieno di soldi, pu averlo fatto in maniera lecita o in maniera sporca, spesso chi si fatto cos ha corso dei rischi(intendo pi che altro economici), magari anche grossi, e un pizzico di culo nei momenti giusti non guasta.
    Ma il merito alle volte c' tutto.

C' chi si trovato ricco e ha sperperato tutto(ho qualche parente che non a questo livello ma quasi), c' chi si trovato ricco ed ha saputo mantenersi bene, senza magari meritare pi di tanto ci che aveva, ma almeno non si bevuto tutto.

C' chi non ha molto e che c' la mette tutta, senza magari riuscire a sfondare pi di tanto.

C' chi ha poco e quel poco che si guadagna se lo gioca al lotto, e poi si lamenta che non arriva a fine mese.

Nel mondo c' di tutto.

Certo che dire in Honduras che chi povero perch non si d da fare forse un po' fuori luogo.
    I leghisti direbbero che istigazione all'emigrazione, e forse c'avrebbero pure ragione.
    C4 CLUBClicca!

Commenta

ho chiuso la pagina a: "Caduta di stile all'Isola dei famosi."
      O o
      //______________________________/
      | IM A FIRIN MAH LAZOR BLAAAAAAAAAAARGHH!!!!
      \_\\

In omnia pericula tasta testicula, grattatio pallorum etiam omnia male fugit.

Commenta

il classico pezzente arricchito.....come moooooooolti altri
        "non sono bello come Brad Pitt,non sono ricco come Bill Gates,non sono coraggioso come Rambo ma so leccare meglio di Rin Tin Tin!!!"
        http://gt86-brz.clubitalia.forumcommunity.net/

"one shot,one kill"

Commenta

borriello tiene le corna

Commenta

Arvice ma te ne frega cos tanto di questa gente???

Commenta

diciamo che mi interessa il pensare delle persone di tutti i gg,mi serve nel mio lavoro.
              ambaradan

Commenta

Il merito di quelle sparate sta nel fatto che un morto di fame arricchito, ne ho conosciuti tanti....di migliore hanno soltanto la marca di vestiti che indossano.
                Percorri soltanto le vie indicate dall'Onore. Lotta e non essere mai vile.Lascia agli altri le vie dell'Infamia. Piuttosto che vincere per mezzo di un'infamia, meglio morire combattendo sulla strada dell'Onore. (Corneliu Z. Codreanu)

Se un uomo non disposto a lottare per le proprie idee, o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui.

Ezra Pound

Commenta

nella vita capitano tante cose... come gi detto ci sono persone che rischiano e gli va bene, altre che rischiano e rimangono fregate, altre che buttano i soldi, ma chi povero non detto che se lo sempre meritato, certo poi dipende da che punto di vista lo si guarda e il grado di povert che intende lui magari uno che guadagna 3000-4000 euro al mese per lui un mortazzo di fame
                  i cavalli non sono importanti se a guidarli un asino
                  strategia e tecnica clicca qu http://www.travian.it/?uc=it8_79489
                  Club dei 306isti
                  SuDDisti: I.R.D.S.
                  i miei amori sono 2 il mio 306 e il CBR
                  Socio Paris Hilton Fan Club

Commenta

scusate "l'ignoranza", ma quel tipo l cosa fa di mestiere ?

Commenta

Sto operando...
                    X