annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

che ne pensate ?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: che ne pensate ?

diciamo che nella vita c'è di tutto come dice marco...
    certo è che se nasci nello swaziland sarà piu difficile elevarti rispetto ad uno che nasce in italia.
    per alcune cose posso anche dargli ragione ma bisogna vedere ogni caso.

comunque non so chi sia ne che cosa faccia il tipo in questione ma già solo il fatto che sia all'isola dei famosi fa capire diverse cose...
    L'Italia berlusconiana è la peggiore delle Italie che ho mai visto, e dire che di Italie brutte nella mia vita ne ho viste moltissime. L'Italia della marcia su Roma, del 25 luglio, dell'8 settembre, e anche l'Italia di p.le Loreto. Però la volgarità, la bassezza di questa Italia qui non l'avevo vista né sentita mai. Il berlusconismo è veramente la feccia che risale il pozzo. (Indro Montanelli)

L’aspetto più geniale della propaganda berlusconiana è stato far credere che chi critica lo fa perché è sfigato e invidioso, chi ride come un pirla e dice ‘come sono contento’ lo fa perché è felice. Rimane un pirla: ma gli toccherà scoprirlo da solo." (Michele Serra)

Commenta

ma perchè quelli all'isola dei famosi è gente che conta?

che notizia sconvolgente
      |GOTTALOVETHEFORTYSICSY|
      Stay classy
      "Il mio concetto di tamarro corrisponde esattamente al tuo concetto di stile" ®

– Vendo cerchi e componenti vari –

Commenta

Originariamente inviato da zegna Visualizza il messaggio
        ma perchè quelli all'isola dei famosi è gente che conta?

che notizia sconvolgente
        si è gente che conta perchè loro tirano su i cash e sanno fare bisness
        L'Italia berlusconiana è la peggiore delle Italie che ho mai visto, e dire che di Italie brutte nella mia vita ne ho viste moltissime. L'Italia della marcia su Roma, del 25 luglio, dell'8 settembre, e anche l'Italia di p.le Loreto. Però la volgarità, la bassezza di questa Italia qui non l'avevo vista né sentita mai. Il berlusconismo è veramente la feccia che risale il pozzo. (Indro Montanelli)

L’aspetto più geniale della propaganda berlusconiana è stato far credere che chi critica lo fa perché è sfigato e invidioso, chi ride come un pirla e dice ‘come sono contento’ lo fa perché è felice. Rimane un pirla: ma gli toccherà scoprirlo da solo." (Michele Serra)

Commenta

su cosa?

..........la 7ma puntata dell'Isola. Meno male che c'è Carlo il bidello, follemente innamorato della De Blanck, che confessa: «Non faccio sesso da 8 anni»

porello.. sarà pieno come le zinne de na vacca gravida!

La vera fonte della giovinezza e' avere una mente porca.

Commenta

Originariamente inviato da minchio87 Visualizza il messaggio
            si è gente che conta perchè loro tirano su i cash e sanno fare bisness
            ah già......che triste...
            |GOTTALOVETHEFORTYSICSY|
            Stay classy
            "Il mio concetto di tamarro corrisponde esattamente al tuo concetto di stile" ®

– Vendo cerchi e componenti vari –

Commenta

Originariamente inviato da OZZY Visualizza il messaggio
              la 7ma puntata dell'Isola. Meno male che c'è Carlo il bidello, follemente innamorato della De Blanck, che confessa: «Non faccio sesso da 8 anni»

porello.. sarà pieno come le zinne de na vacca gravida!
              belin... povero bidello

(magari s'è "svuotato" a mano )
              Non è vero che: "ognuno capisce ciò che vuole capire" perché,
              in realtà, possiamo apprendere solo ciò che siamo in grado di comprendere.

Commenta

Originariamente inviato da MarcoBg87 Visualizza il messaggio
                Il programma fa schifo.
                hai detto tutto, figurati se mi metto a dare peso alle cazzate che dicono in uno stupidissimo programma per delle casalinghe annoiate

Commenta

c'è moooooolto di più serio a cui pensare...
                  FIAT PUNTO 1.3 multijet 70cv '05 dynamic...88000km...appena iniziato!!!
                  YAMAHA YP400 Majesty m.y. 2008

my MSN ----> magik-box@libero.it

Commenta

che programma di m€®d@...non so cos'abbia in testa certa gente che lo segue...sinceramente quello che dicono per me vale 0...figurarsi se mi abbasso al livello di prenderli in considerazione e di riflettere sulle cagate che sparano...

Commenta

Originariamente inviato da MarcoBg87 Visualizza il messaggio
                      Il programma fa schifo.

Per il discorso del chi è povero se lo merita dipende sempre dal caso, genralizzare così non vuol dire niente.

C'è chi è partito da niente e ora è pieno di soldi, può averlo fatto in maniera lecita o in maniera sporca, spesso chi si è fatto così ha corso dei rischi(intendo più che altro economici), magari anche grossi, e un pizzico di culo nei momenti giusti non guasta.
                      Ma il merito alle volte c'è tutto.

C'è chi si è trovato ricco e ha sperperato tutto(ho qualche parente che non è a questo livello ma quasi), c'è chi si è trovato ricco ed ha saputo mantenersi bene, senza magari meritare più di tanto ciò che aveva, ma almeno non si è bevuto tutto.

C'è chi non ha molto e che c'è la mette tutta, senza magari riuscire a sfondare più di tanto.

C'è chi ha poco e quel poco che si guadagna se lo gioca al lotto, e poi si lamenta che non arriva a fine mese.

Nel mondo c'è di tutto.

Certo che dire in Honduras che chi è povero è perchè non si dà da fare forse è un po' fuori luogo.
                      I leghisti direbbero che è istigazione all'emigrazione, e forse c'avrebbero pure ragione.
                      sono abbastanza d'accordo, ci sono un mare di casistiche

in generale dire "se non ti impegni non migliorerai mai la tua vita" è come dire che il cielo è blu
                      il miglioramento poi varia da persona a persona e non è necessariamente traducibile in € o $

"se non sei ricco è perché non ti sbatti" secondo me è un pò una cazzata
                      i soldi non sono tutto, molte persone scelgono consapevolmente strade meno redditizie di altre per aver in cambio altre cose, magari sbattendosi anche di più
                      se tutti pensassero solo ed esclusivamente ai soldi nessuno farebbe più determinati lavori

anche la ricchezza in termini di € è relativa, a molti basta 1 per vivere bene ad altri non basta nemmeno 100

Commenta

Sto operando...
                      X