dove vai in sardegna?!?! anche io ci vado ma con la 306!!
anche io , a maddalena:rolleyes:
To follow the path:
look to the master, follow the master, walk with the master, see through the master, become the master.
Organizziamo una manifestazione per le omologazioni libere come in Germania CliccaQUI :ciapet::ciapet:Aquile Racing Team Member:ciapet::ciapet:P.T.M. -PartitoTruzziModerati- Number58:ciapet::ciapet:
Messaggio originariamente postato da Sp33D_M4NIAC hmmm sono tornato ieri sera ed il tuo post l'ho letto solo adesso...
Mi sono fatto tutta la costa in PuntoGT.... 4gg 4 pieni!!!
Cmq azzo Positano č figo (e pieno di fighe) ma le mazzate te le danno di brutto... aha... ero con 4 amici, 5 primi e una bottiglia di vino = 200 euro!
Vabbč....
C ya
Fa niente sarŕ per la prossima volta (in + la mia auto č rimasta in carrozzeria quindi niente giretti turistici..... si fa per dire )
Per i prezzi..... hai giŕ detto tutto :rolleyes: (il parcheggio poi.... meglio non parlarne...)
Ciao e bentornato
Attenti alla Sierrona tutta rossa... DRIFTING CLUB- socio sovrasterzante - n.10 BurnOut Club - VicePresidente con le gomme nuove P.F.T.P.->Possessori...Fieri... di... TrazionePosteriore... Membro N1 diTraverso "DELEGATO DEI FAST & C. PER IL SUD D'ITALIA" N.T.C. - Neapolis Tuning Club - SocioN° 2
Commenta