annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Parliamo di sesso.. #7!!!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Parliamo di sesso.. #7!!!

Originariamente inviato da Lamarunica Visualizza il messaggio
    io posso dire che difetti non ne vedo nel tuo fisico, quindi secondo me non e' quello.

Il vestire, beh ho visto solo quelle del my special car, provocanti, mooolto provocanti, io ho apprezzato molto sinceramente, pero' effettivamente vedere una ragazza vestita cosi a molti fa paura, perche si ha paura che sia "troppo" e che sia un 2 di picche assicurato.

Per il resto non posso giudicare non ti conosco
    no, di solito esco in tuta..
    lě era la prima volta che mettevo una gonna !

mi vesto un po carina quando esco per locali,
    jeans stretti e tacco...
    o magari per qualche raduno

ma di solito il mio stile č l'hip hop !

@ luca: butta na storia che ce marciamo sopra !
    /// L u n a . R o s s a . R /// L a d y . T y p e . R ///
    //// Member Of ... U N T I . D A L . S I G N O R E ////
    TUTTI A IKEA A 260km\h

* * * LunaTonta - LunaBimba - LunaSbiadita - LunaCadente - LunaStorta - LunaAssettata - LunaPinUp - LunaTascabile - LunaTopa - LunaDriftata
    LunaAppiedata - LunaChiodo - LunaSiffredi - LunaNerkia - LunaSpenta - LunaPisciona - LunaRozza - LunaRotta - LunaZozza. . . MONICAAAAAAAAA

Commenta

Originariamente inviato da lunarossa87 Visualizza il messaggio
      no, di solito esco in tuta..
      lě era la prima volta che mettevo una gonna !

mi vesto un po carina quando esco per locali,
      jeans stretti e tacco...
      o magari per qualche raduno

ma di solito il mio stile č l'hip hop !

@ luca: butta na storia che ce marciamo sopra !
      uhm... no allora mi spiace non posso esprimermi non frequentando l'ambiente

comunque devo dire che preferisco di gran lunga vederti vestita a quel modo con la gonna, eh per me la gonna valorizza (assieme ai tacchi) troppo di piu rispetto ai pantaloni.
      A.C.I.D.A. Associazione Contro I Dossi Artificiali Socio #170
      @ # Jessica Alba Fans Club # @ Socio n° 15
      Auto: Leon FR 1P1 2.0TDI 140cv

Commenta

la gonna č tutta un altra cosa! cmq ho bisogno di voi: mio cuGGGino deve bombarsi la sua ragazzina, 16 anni entrambi, lei ha paura di farsi male, qualč il modo meno doloroso per la prima volta?

io purtrppo nn ho potuto aiutarlo, mai avuto brave ragazzine vergini
        gli expň?? solo degli psico labili che sublimano la mancanza del pistolino con vetroresina e tamarrate varie (escluso da questo discorso il BELLUCS, a lui RESPECT )
        Originariamente inviato da honda9500giri;
        a me ebbero diciutto che io sgomai di terza a 9500 giri nel giardigno di casa ed ebbe sodisfatto tutti i pasanti che stietero come a guardare codenti di me
        Originariamente inviato da CocooN;
        Ogni giorno che passa mi stupisco di come la genetica favorisca il formarsi di forme di vita che, in qualche modo, interagendo tra loro rivelino la propria natura. Spesso agglomerandosi in gruppi agenti con le stesse modalitŕ, e similmente pensanti.

Commenta

Originariamente inviato da schizzo_nos Visualizza il messaggio
          la gonna č tutta un altra cosa! cmq ho bisogno di voi: mio cuGGGino deve bombarsi la sua ragazzina, 16 anni entrambi, lei ha paura di farsi male, qualč il modo meno doloroso per la prima volta?

digli di eccitarla molto, ditino sulla passerina per un bel po, magari anche lingua, finche lei non se la sta godendo bene a quel punto piano piano se la fa.

Sono stato abbastanza delicato?

digli di armarsi di molta pazienza!

Commenta

digli di darci dentro come un coniglio..
            hahah

Commenta

Originariamente inviato da Lamarunica Visualizza il messaggio
              digli di eccitarla molto, ditino sulla passerina per un bel po, magari anche lingua, finche lei non se la sta godendo bene a quel punto piano piano se la fa.

Sono stato abbastanza delicato?

digli di armarsi di molta pazienza!

la vedo dura.. (che gioco di parole) se il tipo č infoiato come un cinghiale se la monta a via..

fanculo la delicatezza... capp*llat* come fosser pugni
              La vera fonte della giovinezza e' avere una mente porca.

Commenta

Originariamente inviato da OZZY Visualizza il messaggio

la vedo dura.. (che gioco di parole) se il tipo č infoiato come un cinghiale se la monta a via..

fanculo la delicatezza... capp*llat* come fosser pugni
                cosi rischia solo di giocarsela per un bel po.
                sopratutto perche lui e' inesperto a quanto ho capito, quindi rischia solo che lei senta male, si ritragga e non voglia piu farlo.

Commenta

Originariamente inviato da JOHNNYDISC Visualizza il messaggio
                  scusate se mi intrometto ... BELLA CONVERSAZIONE....comunque stra' quoto quello scritto da tuttoturbo...
                  a me č capitato piu' di una volta lavorando nelle discoteche .... stra TOPONE DA URLOOO ma a quoziente di intelligenza ZERO anzi SOTTOZERO..
                  un buon vecchio detto diceva L'APPARENZA NON č TUTTO!!!!
                  Ma non solo per un fatto di intelligenza.. dicevo anche per un fatto di atteggiamenti, educazione ecc.. Ad esempio a me le ragazze troppo volgari, che dicono troppe parolaccie ecc.. non mi dicono nulla. Possono essere le + tope del mondo ma credo che difficilmente riuscirei a farci qualcosa insieme...
                  Ciň che dobbiamo imparare a fare, lo impariamo facendo ARISTOTELE

My Flickr

Commenta

Originariamente inviato da Tuttoturbo Visualizza il messaggio
                    Ma non solo per un fatto di intelligenza.. dicevo anche per un fatto di atteggiamenti, educazione ecc.. Ad esempio a me le ragazze troppo volgari, che dicono troppe parolaccie ecc.. non mi dicono nulla. Possono essere le + tope del mondo ma credo che difficilmente riuscirei a farci qualcosa insieme...
                    beh in quel caso le tappi la bocca

Commenta

Originariamente inviato da schizzo_nos Visualizza il messaggio

da dietro co la rincorsa č troppo pesante come primavolta ?
                      /// L u n a . R o s s a . R /// L a d y . T y p e . R ///
                      //// Member Of ... U N T I . D A L . S I G N O R E ////
                      TUTTI A IKEA A 260km\h

* * * LunaTonta - LunaBimba - LunaSbiadita - LunaCadente - LunaStorta - LunaAssettata - LunaPinUp - LunaTascabile - LunaTopa - LunaDriftata
                      LunaAppiedata - LunaChiodo - LunaSiffredi - LunaNerkia - LunaSpenta - LunaPisciona - LunaRozza - LunaRotta - LunaZozza. . . MONICAAAAAAAAA

Commenta

Sto operando...
                      X