annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Kataweb e parzialià in generale dei maggiori portali italiani...

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Kataweb e parzialià in generale dei maggiori portali italiani...

Ora, adesso non voglio fare polemica...e non vorrei nemmeno tirare in ballo le preferenze politiche di ogni singolo utente...però trovo scandaloso che uno non possa tranquillamemente farsi un giro ad esempio su...Kataweb, o Virgilio o Libero etc...magari solo per controllare la propria posta, senza trovare il solito titolo sinistroide...tra l'altro spesso di dubbio discutibile, come ad esempio questo di oggi: "Quel furbetto di Brunetta" nella Home di Kata.

http://www.kataweb.it/

Non voglio difendere nessuno, in particolare il comportamento sicuramente non esemplare di questo Signore, ma trovo che sia comuqnue eccessivo.

Perchè bisogna politicizzare anche il Web? Non è già sufficiente avere l'80% dei giornali schierati? Posso farmi un giro in pace in Internet?
    Io penso che una simile faziosità possa offendere anche un onesto militante di sinistra, davvero, credo che chiunque abbia buonsenso trovi eccessivo questo schieramento.
    Finch'agnè...daghen!
    --->Flickr<---

Re: Kataweb e parzialià in generale dei maggiori portali italiani...

certo certo
    L'Italia berlusconiana è la peggiore delle Italie che ho mai visto, e dire che di Italie brutte nella mia vita ne ho viste moltissime. L'Italia della marcia su Roma, del 25 luglio, dell'8 settembre, e anche l'Italia di p.le Loreto. Però la volgarità, la bassezza di questa Italia qui non l'avevo vista né sentita mai. Il berlusconismo è veramente la feccia che risale il pozzo. (Indro Montanelli)

L’aspetto più geniale della propaganda berlusconiana è stato far credere che chi critica lo fa perché è sfigato e invidioso, chi ride come un pirla e dice ‘come sono contento’ lo fa perché è felice. Rimane un pirla: ma gli toccherà scoprirlo da solo." (Michele Serra)

Commenta

se lo schieramento fosse stato x la destra non avresti MAI scritto ste cose, quindi... tienitele oppure nn navigare + in rete, internet è anke questo
      "Io speriamo che me la chiavo"

Commenta

Originariamente inviato da bassup Visualizza il messaggio
        Ora, adesso non voglio fare polemica...e non vorrei nemmeno tirare in ballo le preferenze politiche di ogni singolo utente...però trovo scandaloso che uno non possa tranquillamemente farsi un giro ad esempio su...Kataweb, o Virgilio o Libero etc...magari solo per controllare la propria posta, senza trovare il solito titolo sinistroide...tra l'altro spesso di dubbio discutibile, come ad esempio questo di oggi: "Quel furbetto di Brunetta" nella Home di Kata.

Non voglio difendere nessuno, in particolare il comportamento sicuramente non esemplare di questo Signore, ma trovo che sia comuqnue eccessivo.

Perchè bisogna politicizzare anche il Web? Non è già sufficiente avere l'80% dei giornali schierati? Posso farmi un giro in pace in Internet?
        Io penso che una simile faziosità possa offendere anche un onesto militante di sinistra, davvero, credo che chiunque abbia buonsenso trovi eccessivo questo schieramento.
        Bè, sono daccordo con te che a volte si esagera, però la politica ormai ha invaso tutto, web compreso.
        Il fatto che se ne parli secondo me è un bene, più informazione c'è, meglio è; il problema è che molte volte se ne parla a sproposito.
        La qualità e quantità della nostra energia determina la qualità e la durata della nostra vita. Coltiviamola, proteggiamola, prestiamoci attenzione. E' il bene più prezioso.

Commenta

Originariamente inviato da shrapnel Visualizza il messaggio
          se lo schieramento fosse stato x la destra non avresti MAI scritto ste cose, quindi... tienitele oppure nn navigare + in rete, internet è anke questo

Sto cercando di confrontarmi il più apertamente possibile, senza pregiudizi, vorrei pareri ugualmente oggettivi! Più di così non saprei cosa fare...
          Non dico di non parlarene...magari con maggiore equlibrio...non credo che dispiacerebbe neanche a te una situazione del genere!
          Ultima modifica di bassup; 14-11-2008, 13:08.
          Finch'agnè...daghen!
          --->Flickr<---

Commenta

e senza pregiudizi......se ci fosse stato scritto....quel grande di brunetta...oppure quel furbetto di rutelli..nn avresti aperto sto 3d......
            ....................................................... you can go fast......I can go everywhere!!!..............................................

se sei incerto.......non correre, non fa per te!

Commenta

Beh è ovivo che mi dà fastidio, così come o darebbe a voi o a chiunque altro a situazioni invertite.
              Parliamo solo di...giustizia...voi non preferireste se i principali siti fossero un pò di quà e un pò di là? Mica dico tutti da una parte!
              Finch'agnè...daghen!
              --->Flickr<---

Commenta

a me sinceramente nn me ne frega molto....certo se internet fosse totalmente neutro sarebbe meglio......ma che ci vuoi fare.....
                ....................................................... you can go fast......I can go everywhere!!!..............................................

se sei incerto.......non correre, non fa per te!

Commenta

Originariamente inviato da EGOSTAR Visualizza il messaggio
                  a me sinceramente nn me ne frega molto....certo se internet fosse totalmente neutro sarebbe meglio......ma che ci vuoi fare.....
                  è quel ke dico ank'io
                  "Io speriamo che me la chiavo"

Commenta

Originariamente inviato da bassup Visualizza il messaggio

mi sembra che abbia riportato un articolo de l'espresso... che c'è di male?
                    Ritorno al Biscione!
                    Fiat Coupè T16, grazie per tutto quello che mi hai dato...

A.C.I.D.A. Associazione Contro I Dossi Artificiali Socio # 172
                    -<<<Nemici di Amici>>>-Socio n.9
                    [CLUB] FIERO DI ESSERE ITALIANO

Commenta

Sto operando...
                    X