annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

completa la rima

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: completa la rima

Originariamente inviato da Chip0478 Visualizza il messaggio
    ti vai a fare un bel cannone

ma la botta è troppa e svieni in mezzo al prato...
    ..propio dove un cane aveva appena defecato.

Ti risvegli puzzando.......
    ""Dicono che per colpa del mio carattere, rischio di rimanere solo a vita. Io dico che forse mi salvo per il resto dei miei giorni."NO direi di no,oggi 4-12-2013 alle 5:19 mi sono innamorato di una sesta
    sigpic

La vita non dovrebbe essere un viaggio verso la tomba con l'intenzione di arrivare in modo sicuro in un bel corpo e ben conservato,ma piuttosto una sbandata di traverso in una nuvola di fumo, completamente esaurito,completamente sfinito e proclamando a gran voce " WOW! CHE CORSA!! (Hunter Stockton Thompson)

Commenta

e a fanc**o ti mando ma nel frattempo vedendo 2 femmine bbbbone tu trovasti una soluzione

Commenta

Originariamente inviato da Dark Shade Visualizza il messaggio
        e a fanc**o ti mando ma nel frattempo vedendo 2 femmine bbbbone tu trovasti una soluzione
        e la souzione era un bello zabaione.

Ma uova non ne hai più......
        ""Dicono che per colpa del mio carattere, rischio di rimanere solo a vita. Io dico che forse mi salvo per il resto dei miei giorni."NO direi di no,oggi 4-12-2013 alle 5:19 mi sono innamorato di una sesta
        sigpic

La vita non dovrebbe essere un viaggio verso la tomba con l'intenzione di arrivare in modo sicuro in un bel corpo e ben conservato,ma piuttosto una sbandata di traverso in una nuvola di fumo, completamente esaurito,completamente sfinito e proclamando a gran voce " WOW! CHE CORSA!! (Hunter Stockton Thompson)

Commenta

allora dallo sclero si mise a fare iùùùùùùùùùùùù
          e di conseguenza penso di armarsi con una lupara
          La morte sul campo di battaglia al servizio di Sparta è la gloria più grande che la vita possa offrire

Commenta

Originariamente inviato da Dark Ronin Visualizza il messaggio
            allora dallo sclero si mise a fare iùùùùùùùùùùùù
            e di conseguenza penso di armarsi con una lupara
            per dare la caccia a una lupa mannara.
            Poi finito lo sclero rinsavì.......
            sigpic

Commenta

e in una botte di merda finì!
              meno male che in fretta ne esce
              R.F.C. - Renault Fan Club - Renault 5 GT Turbo -*- -*- -*- -*- S.B.B. Scarichi BOM BOM
              non sforzarti per leggere tanto c'è scritta una cazzata

Commenta

Originariamente inviato da R5GTTurbo Visualizza il messaggio
                e in una botte di merda finì!
                meno male che in fretta ne esce
                e và a farsi una mangiata di pesce.
                Pesce,contorno e vino bianco.....
                sigpic

Commenta

Originariamente inviato da Isola Visualizza il messaggio
                  e và a farsi una mangiata di pesce.
                  Pesce, contorno e vino bianco.....
                  tanto il conto lo paga Franco.

e se paga un altro, mi fiondo a razzo...
                  Non è vero che: "ognuno capisce ciò che vuole capire" perché,
                  in realtà, possiamo apprendere solo ciò che siamo in grado di comprendere.

Commenta

Originariamente inviato da lifecross Visualizza il messaggio
                    tanto il conto lo paga Franco.

e se paga un altro, mi fiondo a razzo...
                    tanto a lavorare mi faccio sempre il mazzo
                    e non mi resta altro che aspettare la vacanza
                    R.F.C. - Renault Fan Club - Renault 5 GT Turbo -*- -*- -*- -*- S.B.B. Scarichi BOM BOM
                    non sforzarti per leggere tanto c'è scritta una cazzata

Commenta

per riempirmi la panza
                      di cibo e buon vino
                      La morte sul campo di battaglia al servizio di Sparta è la gloria più grande che la vita possa offrire

Commenta

Sto operando...
                      X