A Massa a caxxeggiare. Siamo io, il mio ragazzo e amici.
tonygolfista: io ho comprato una porsche carrara .. si avete letto bene CARRARA... è la versione toscana ... Fiat Cinquecento Sporting 1.1 1997 Giallo Ginestra - Alfa Romeo Giulietta Sport 1.4 TB 120cv Blu Misano
A casa di un socio del club.....col Presidente e il Vicepresidente.....
Serata a base di buon cibo, cavalli, donne, qualche fuoco d'artificio e partitone a carte......quest'anno Capodanno Relax Ci risparmiamo x quello del 2009.....
Ottima soluzione Tagl!! Ti fai giù una bella braciolata e/o costinata, tanto buon vino rosso, donne a go-go, musica a go-go, fuochi d'artificio a go-go....insomma serata a GO-GO!!!
Visto che non ho nessuna voglia di farmi un capodanno in discoteca e che non voglio rimanere ad Ancona mi sò che emigro dalle parti di Rimini/Riccione e mi faccio un capodanno in piazza
Ottima soluzione Tagl!! Ti fai giù una bella braciolata e/o costinata, tanto buon vino rosso, donne a go-go, musica a go-go, fuochi d'artificio a go-go....insomma serata a GO-GO!!!
casa di amici....relax e poca spesa anche perchè febbricitante dubito riuscirei a fare molto altro domani sera
Live or exist...you have the key... :vecio: Luci accese anche di giorno, piede giù ma prudenza.....SEMPRE! :devil: Meglio tirare i remi in barca che tirarseli sui coglioni La spiegazione più semplice è sempre anche la migliore :sisi: Gli ostacoli sono quelli che vediamo quando distogliamo lo sguardo dagli obiettivi - H.Ford
Commenta