annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Capodanno

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Capodanno

Ciao a tutti, manca poco all'inizio del nuovo anno, voi come passerete la sera dell'ultimo?
    Io sarò al Tocqueville a Milano con alcuni amici.

Re: Capodanno

A Massa a caxxeggiare. Siamo io, il mio ragazzo e amici.
    tonygolfista: io ho comprato una porsche carrara .. si avete letto bene CARRARA... è la versione toscana ...
    Fiat Cinquecento Sporting 1.1 1997 Giallo Ginestra - Alfa Romeo Giulietta Sport 1.4 TB 120cv Blu Misano

Commenta

A casa di un socio del club.....col Presidente e il Vicepresidente.....

Serata a base di buon cibo, cavalli, donne, qualche fuoco d'artificio e partitone a carte......quest'anno Capodanno Relax Ci risparmiamo x quello del 2009.....

Commenta

casa in aperta campagna..., con amici...

Commenta

Ottima soluzione Tagl!! Ti fai giù una bella braciolata e/o costinata, tanto buon vino rosso, donne a go-go, musica a go-go, fuochi d'artificio a go-go....insomma serata a GO-GO!!!

Commenta

lavoro in un bar in centro....

Commenta

Visto che non ho nessuna voglia di farmi un capodanno in discoteca e che non voglio rimanere ad Ancona mi sò che emigro dalle parti di Rimini/Riccione e mi faccio un capodanno in piazza
              L'avvento dell'Eclisse è vicino...

Commenta

vado alla festa di un amico non mi ispira molto, ma magari mi sbaglio.. vi saprò dire

Intel E5800 @3.84GHz - 2x2GB DDR2 @800MHz 4-4-4-12 - nVidia 7600GT GPU560 @735MHz MEM1400 @1560MHz
                All on GA-P31 DS3L - Logitech G15 - Acer AL1916W - Windows 7 x64 Ultimate

Commenta

Originariamente inviato da Criscsw Visualizza il messaggio
                  Ottima soluzione Tagl!! Ti fai giù una bella braciolata e/o costinata, tanto buon vino rosso, donne a go-go, musica a go-go, fuochi d'artificio a go-go....insomma serata a GO-GO!!!
                  il programma sarebbe quello....

Commenta

casa di amici....relax e poca spesa anche perchè febbricitante dubito riuscirei a fare molto altro domani sera
                    Live or exist...you have the key...
                    :vecio: Luci accese anche di giorno, piede giù ma prudenza.....SEMPRE! :devil:
                    Meglio tirare i remi in barca che tirarseli sui coglioni
                    La spiegazione più semplice è sempre anche la migliore
                    :sisi: Gli ostacoli sono quelli che vediamo quando distogliamo lo sguardo dagli obiettivi - H.Ford

Commenta

Sto operando...
                    X