annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

X il moderatore

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• X il moderatore

Spero mi lasci almeno qui la possibilità di replicare, perchè volevo ricordarle che esiste una legge sulla parcondicio che in quel thread da lei appena chiuso senza il mio intervento veniva violata dai post di DJ. Quindi se non vogliamo fare la figura dei censori la invito a riaprirlo perchè il sopracitato DJ oltre aver espresso in piena liberta le proprie idee politiche a per di piu fatto esplicitamente nomi, o meglio cognimi di personaggi politici.
    Mi scuso ancora per l'ulteriore post ma la cosa non mi è sembrata molto giusta e sopratutto mi fa pensare che i post di DJ siano stati lasciati senza chiudere la discussione perchè i "responsabili" sono di parte, guardandolo chiuso mi verebbe da pensare questo..ma sono sicuro che non è cosi e sopratutto so che qui siamo tutti democratici e lasciamo spazio a TUTTI di esprimere le proprie opinioni.
    Ciao Da scippo

Ps: Ora spero che non venga chiuso anche questo thread considerando che questa è la sezione Off-Topic del forum e io non ho insultato, ne fatto nomi, ne denigrato nessuno ..ma ho espresso semplicemente una mia opinione.

Semplicemente se avessi letto meglio il topic:
    Ho ripreso subito chi ha parlato di politica
    Nel mio penultimo post ho detto che avrei chiuso il topic...se mai si fosse ancora parlato di politica
    Quello che ho detto è stato fatto..
    Vivo come vivo, clima di tensione negativo sopra la mia pelle come un adesivo la situazione non si affronta piu' spilli nel mio corpo tipo rito voodoo chico c**z'e'? C**z'e'?...[sXm]

Commenta

Sono daccordo con Sanguemisto; il thread stava prendendo una piega pericolosa ed è stato meglio chiuderlo... io però mi stò ponendo il dubbio se sia il caso di lasciarlo li dov'è, sopratutto perchè sono stati fatti dei nomi... decideranno gli amministratori cosa fare ...

Con questo non voglio dire che tu Scippo abbia torto, ognuno è liberissimo di esprimere la propria opinione e qui nessuno vuole fare il censore, però questi sono dei giorni decisamente inadatti...

Meglio rimandare le discussioni politiche ad un periodo meno "caldo".

Byez
      My garage: Alfa Romeo 159 SW 2.4 JtdM 20V distinctive '08 + Fiat Uno Turbo i.e digit '86 + Fiat Uno Turbo i.e. Racing '91 + Fiat Idea 1.3 Mjet emotion '05 + Yamaha Fazer 600 '03
      sigpic

Commenta

il Topic rimane li' dove e'... i post nn sono propaganda ma una opinione di un cittadino italiano... Per il resto potete continuare a votare senza problemi... ma il topic rimane chiuso..
        Chi mi prepara la macchina? --> AGSMOTORSPORT
        Contattami
        UnoGas.iT
        Coloro che hanno a lungo goduto dei privilegi di cui noi godiamo, con il tempo dimenticano che per conquistarli sono morti degli uomini. F. D. Roosevelt.

Commenta

Si ma quelle opinioni non si potevano esprimere in quel modo e io non l' ho fatto rispettando il regolamento mentre un' altro l' ha fatto! Risultato: c' è stata un' ingiustizia!
          Sagittario 1'10"3
          Vallelunga 1'38 con 1 variante
          Nurburgring 8'49"

Commenta

Messaggio originariamente postato da SiVe79
            Si ma quelle opinioni non si potevano esprimere in quel modo e io non l' ho fatto rispettando il regolamento mentre un' altro l' ha fatto! Risultato: c' è stata un' ingiustizia!

Che regolamento scusa?? Era solo una mia richiesto viste le ormai prossime elezioni
            Chi mi prepara la macchina? --> AGSMOTORSPORT
            Contattami
            UnoGas.iT
            Coloro che hanno a lungo goduto dei privilegi di cui noi godiamo, con il tempo dimenticano che per conquistarli sono morti degli uomini. F. D. Roosevelt.

Commenta

Vabbè! Per questa volta è andata così ma occhio che le prossima

Ciao, ciao!
              Sagittario 1'10"3
              Vallelunga 1'38 con 1 variante
              Nurburgring 8'49"

Commenta

Sive79 a chi ti riferisci?

Cmq chiedo scusa per il mio precedente tono polemico e politico, ma schieramento o meno mi sembrava non giusto il modo in cui alcuni si erano liberamente espressi in modo estremamente fazioso verso un solo ed unico schieramento senza provocare la chiusura del thread cosa che è avvenuta con la mia "edulcorata" replica.
                Spero di non aver rotto nessun equilibrio..e ora alle auto!
                Ciao Da scippo

Commenta

Aò, ma di quale discussione parlate?
                  E se avete dubbi su chi votare appoggiate il "Partito della PAgnotta" il cui motto è "magni bevi e fai er fio de 'na mign..."
                  Dai ma fregatevene della politica, ancora non sono sindaco
                  Anonimo è Bello, se poi Svernicia è ancora Meglio...
                  ...in fondo mi divertivo di più a far andare le auto ferme, dove c'era più telaio che motore ed era troppo bello esagerare tanto la riprendevi sempre o forse non partiva mai

Commenta

RAGAZZI, io spero tanto ceh non venga chiuso quella parte del forum dove si parlava di politica, mi hanno mandato 2 E-MAIL(da un certo celloxino) che dicevano di consigliare ai moderatori, amministratori, proprietari di questo server di riaprirlo e di lasciare a chiunque la possibilità di scriverci. Perchè se no, loro che si sentono minacciati dalla vincita del nostro miglior Leader, parleranno di politica in qualsiasi parte del forum.
                    ESEMPIO: un bimbo di 13 anni sta andando in Internet per cercare la misura giusta di cerchi per una macchina (X) del padre (Y). E' lì che guarda e legge: BERLUSCONI E' un Dio, comunismo=merda. Perchè qualcuno scrive di politica in qualsiasi parte del, forum e se glia ministratori(giustamente) lo mandano a quel paese e gli cancellano la ID e tecnicamente lui non può più scrivere, quest'ultimo che fà?
                    E' facilissimo, ci inganna e si ri-iscrive sotto un altro nome e rincomincia il giro.
                    Questo è un'informazione che mi hanno obbligato a farvi pervenire ignoti cn E-mail. Vedete voi!
                    comunque io non mi arrabbio se sento dire che berlusconi è una Merda, pensate che ci sono degli uomini a cui fa schifo la FIG@!!!
                    :cool:;)DJ Paolo;):cool:

SIGN EDITATA BY DIAC ECEDE DAI LIMITI PER LE IMMAGINI

Commenta

Sto operando...
                    X