Ciao Raga, quanti di voi sono o vorrebbero diventare DJ? Perchè? Che tipo di musica preferite?...Chi più ne ha più ne metta. A voi la parola!
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Deejay o aspiranti tali: unitevi per la PASSION di Gigi D'Ag
Comprimi
X
-
Deejay o aspiranti tali: unitevi per la PASSION di Gigi D'Ag
31COMMERCIALE45.16%14TECHNO ELETTRONICA9.68%3PROGRESSIVA12.90%4FUNKI6.45%2HOUSE19.35%6Hardcore6.45%2STreeT EaGLeS TuninG CluB
X-FILES FAN CLUB
Gigi D'Agostino e Corradino G60 forever
VOGLIO IL NOS!!!Tag: Nessuno
-
Dovrebbe essere uscito il vinile con il remix di carillon by GG
Grande! Io sono un Gigi D'Ag. malato, la canzone che hai nominato l'ho sentita come mp3 circa un mese fa'. Sto' aspettando in grazia che esca 'Un giorno credi' RMX cantato.
Sabato qui in Trentino ci sara' la DJ Competition e la Passion e' mia!!!
PS: Se vedi Gigi digli solo: Sei grande!STreeT EaGLeS TuninG CluB
X-FILES FAN CLUB
Gigi D'Agostino e Corradino G60 forever
VOGLIO IL NOS!!!
Commenta
-
Che dire....l'unico poeta dj, l'unico dj che fa il pienone in disco sconosciute solo con la sua presenza!
L'unico problema e' come fa uscire i singoli....finche' una canzone resta ai vertici delle classifiche non fa uscire nulla, appena perde qualche posizone ecco che spunta un nuovo signolo......ma che c'ha il cappello magico
Commenta
-
Grande Gigi!
Ogni volta che ascolto un brano di Gigi mi trasporto in un'altra dimensione, non c'e' una canzone che non mi piaccia ed ho anche fatto un Remix con una sua canzone e Genik di Molly.
Da noi la musica commerciale e la progressiv sono le piu' amate e condivido pienamente questi generi, anche se ogni tanto qualche brano di house e techno mi piace ascoltarlo. Alla fine ritorna sempre lui...GigiSTreeT EaGLeS TuninG CluB
X-FILES FAN CLUB
Gigi D'Agostino e Corradino G60 forever
VOGLIO IL NOS!!!
Commenta
-
O
Messaggio originariamente postato da JAMES
per house intendi Hardcore vero?
La musica Hause e' una musica soft con base ritmata, per esempio Spiller ne e' un creatore. CiaoSTreeT EaGLeS TuninG CluB
X-FILES FAN CLUB
Gigi D'Agostino e Corradino G60 forever
VOGLIO IL NOS!!!
Commenta
-
Messaggio originariamente postato da dakar78
qui da noi la house va alla stragrande......e io invece la odio..difatti ho smesso di andare in disco per questo
STreeT EaGLeS TuninG CluB
X-FILES FAN CLUB
Gigi D'Agostino e Corradino G60 forever
VOGLIO IL NOS!!!
Commenta
-
personalmente preferisco la techno.. sia progressive che hardcore.. poi viene la commerciale.. la house di sicuro per ultima.. non mi piace x niente, e' tutta uguale ed e' troppo leggera.. mi piace molto di + roba potente (l'hardcore in makkina credo sia un must x alzare il coefficiente di buffonaggine)
x i dj.. beh gigi e' un grande, fa dei pezzi stupendi (soprattutto quelli con cassa un po' + pesante e magari tempo terzinato.. se non sapete cosa significa ascoltate ritmo di carolina marquez e capirete).. molti sono belli xke' sono molto dolci e forti insieme (vedi la passion e l'amour toujours)..
xo' e' caduto in basso con 1 2 3 super.. era meglio se lasciava i due promo iniziali (techno fes e super) kosi' com'erano invece ke mettere su quella skifezza insieme ad alba.. beh, tutti sbagliano
dj.. beh ki non ha mai sognato di fare il dj? sarebbe il mio sogno.. lavorare e divertirmi insiememeglio di cosi'..
bye bye
thd
Commenta
Commenta