Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Deejay o aspiranti tali: unitevi per la PASSION di Gigi D'Ag

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Deejay o aspiranti tali: unitevi per la PASSION di Gigi D'Ag

    Ciao Raga, quanti di voi sono o vorrebbero diventare DJ? Perchè? Che tipo di musica preferite?...Chi più ne ha più ne metta. A voi la parola!
    31
    COMMERCIALE
    45.16%
    14
    TECHNO ELETTRONICA
    9.68%
    3
    PROGRESSIVA
    12.90%
    4
    FUNKI
    6.45%
    2
    HOUSE
    19.35%
    6
    Hardcore
    6.45%
    2
    STreeT EaGLeS TuninG CluB

    X-FILES FAN CLUB

    Gigi D'Agostino e Corradino G60 forever

    VOGLIO IL NOS!!!

  • #2
    ...unicamente GG D'AG.....siamo pure concittadini

    P.S.
    Dovrebbe essere uscito il vinile con il remix di carillon by GG D'AG... e' vero?
    Ultima modifica di dakar78; 10-05-2001, 11:52.

    Commenta


    • #3

      Dovrebbe essere uscito il vinile con il remix di carillon by GG

      Grande! Io sono un Gigi D'Ag. malato, la canzone che hai nominato l'ho sentita come mp3 circa un mese fa'. Sto' aspettando in grazia che esca 'Un giorno credi' RMX cantato.
      Sabato qui in Trentino ci sara' la DJ Competition e la Passion e' mia!!!

      PS: Se vedi Gigi digli solo: Sei grande!
      STreeT EaGLeS TuninG CluB

      X-FILES FAN CLUB

      Gigi D'Agostino e Corradino G60 forever

      VOGLIO IL NOS!!!

      Commenta


      • #4
        Che dire....l'unico poeta dj , l'unico dj che fa il pienone in disco sconosciute solo con la sua presenza!

        L'unico problema e' come fa uscire i singoli....finche' una canzone resta ai vertici delle classifiche non fa uscire nulla, appena perde qualche posizone ecco che spunta un nuovo signolo......ma che c'ha il cappello magico

        Commenta


        • #5
          Grande Gigi!

          Ogni volta che ascolto un brano di Gigi mi trasporto in un'altra dimensione, non c'e' una canzone che non mi piaccia ed ho anche fatto un Remix con una sua canzone e Genik di Molly.
          Da noi la musica commerciale e la progressiv sono le piu' amate e condivido pienamente questi generi, anche se ogni tanto qualche brano di house e techno mi piace ascoltarlo. Alla fine ritorna sempre lui...Gigi
          STreeT EaGLeS TuninG CluB

          X-FILES FAN CLUB

          Gigi D'Agostino e Corradino G60 forever

          VOGLIO IL NOS!!!

          Commenta


          • #6
            per house intendi Hardcore vero?
            Quanto tempo è passato dal 2001... Una vita

            Commenta


            • #7
              qui da noi la house va alla stragrande......e io invece la odio ..difatti ho smesso di andare in disco per questo

              Commenta


              • #8
                O

                Messaggio originariamente postato da JAMES
                per house intendi Hardcore vero?
                Ho dimenticato l'Hardcore!!! Rimedio subito e chiedo scusa.
                La musica Hause e' una musica soft con base ritmata, per esempio Spiller ne e' un creatore. Ciao
                STreeT EaGLeS TuninG CluB

                X-FILES FAN CLUB

                Gigi D'Agostino e Corradino G60 forever

                VOGLIO IL NOS!!!

                Commenta


                • #9
                  Messaggio originariamente postato da dakar78
                  qui da noi la house va alla stragrande......e io invece la odio ..difatti ho smesso di andare in disco per questo
                  Qual'e' il genere che preferisci (oltre a Gigi che e' unico).
                  STreeT EaGLeS TuninG CluB

                  X-FILES FAN CLUB

                  Gigi D'Agostino e Corradino G60 forever

                  VOGLIO IL NOS!!!

                  Commenta


                  • #10
                    personalmente preferisco la techno.. sia progressive che hardcore.. poi viene la commerciale.. la house di sicuro per ultima.. non mi piace x niente, e' tutta uguale ed e' troppo leggera.. mi piace molto di + roba potente (l'hardcore in makkina credo sia un must x alzare il coefficiente di buffonaggine )
                    x i dj.. beh gigi e' un grande, fa dei pezzi stupendi (soprattutto quelli con cassa un po' + pesante e magari tempo terzinato.. se non sapete cosa significa ascoltate ritmo di carolina marquez e capirete).. molti sono belli xke' sono molto dolci e forti insieme (vedi la passion e l'amour toujours)..
                    xo' e' caduto in basso con 1 2 3 super.. era meglio se lasciava i due promo iniziali (techno fes e super) kosi' com'erano invece ke mettere su quella skifezza insieme ad alba.. beh, tutti sbagliano
                    dj.. beh ki non ha mai sognato di fare il dj? sarebbe il mio sogno.. lavorare e divertirmi insieme meglio di cosi'..

                    bye bye

                    thd

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X