annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Chi ha incastrato MadMike?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Chi ha incastrato MadMike?

L'ultimo post firmato dal nostro aBBBusivissimo amico risale al 02-17-2001 ore 23:25
    Che fine hai fatto Mad?Il forum sente la mancanza del tuo scrivere forBBBito!
    Dove sei andato?Cosa ci riporterai dalle tue avventure da OUTLAW?
    By GRT

Avra' litigato con Susy... Mad ci tradisci mica????
    Chi mi prepara la macchina? --> AGSMOTORSPORT
    Contattami
    UnoGas.iT
    Coloro che hanno a lungo goduto dei privilegi di cui noi godiamo, con il tempo dimenticano che per conquistarli sono morti degli uomini. F. D. Roosevelt.

Commenta

Messaggio originariamente postato da BiEdDoS
      Avra' litigato con Susy... Mad ci tradisci mica????
      ci vorrebbe la musichetta sottofondo dell'esorcista ta ta na na:
      SCIROCCO BLACK PEARL 1.4 TSI - 160HP
      C.D.P.:.::Club Dei Palestrati::..Membro Pompato9
      S.o.S--Sempre--Ovunque--Sbrase--S.o.S
      ..:Inventore del BIMBO GAIO BEGHELLI:.. & SOSTENITORE DEL SIMBA WEDA WE
      A.A.R.S. Associazione Anti Ragazze Suore === ARINO GIOCA IL JOLLY === ....se lei dice "aiii" e tu capisci "daiiii" mandami un PM

Commenta

Allarme rientrato.
        Il Mad sta di nuovo surfando a tutto gas tra le pagine del forum.
        Non vedo l'ora di leggere qualche sua perla di "saggezza"
        By GRT

Commenta

ecchime!

Aò, embé? DuBBBitate di me? Ué!
          No, è che il uìcckènd sono sempre da un'altra parte...
          Domenica scorsa ero in Costiera Amalfitana con la mia Brigitte, Husky 610 supermotard nera e cromata, con gomme Pirelli Dragon limate a dovere...
          Però sto anche riempendo il mio pauer-sito degli aBBBusi + indiscriminati, quindi quando non posto qui, posto su motocorse.com, anzi chi di voi si sente dentro anche 2 ruote di meno venghi venghi, che ci si diverte proprio come su ElaBBBorare!
          Mò il 24 siamo a Ravenna per la 3° motocena coi piloti di SBK.......
          Mad-Garage : Cindy, Susy, Melody, Cicci, Maggie, CliCos, Kristin, Ursula, l'Auda, Wendy, Selen, Maylee, etc. Da sempre un GENERATORE D'INVIDIA con numerosi tentativi d'imitazione. Vulcano di idee, mattacchione, simpatico, rompipalle, socievole, buon amante, buona forchetta, amico leale, ottimo guidatore, viaggiatore mondiale, ho partorito vari loghi, slogan, nicknames tra cui : lo squalo DMP, PowerOnTheRoad, TurboCrime, pàuer, aBBuso, sgoMMate, staiaPPère, reparto auto scostumate, top aBBuser, etc etc, partoriti dalla mia fantasia e poi gentilmente DONATI a chi IO ho ritenuto e trattato da Amico vero. Sono magnanimo, disinteressato, caritatevole, faccio beneficenza e regali a chi è incompreso e mi fa pena, non voglio mai essere ricambiato. Sono una CALAMITA che attira : gelosi, invidiosi, maligni, amici davanti ma pugnalatori alle spalle, traditori vari di paése, zizzaniatori, vigliacchi, codardi, falsi, bugiardi, inventori, larve e lombrichi senza palle, bimbiminkia casalinghi e viziati, adulti frustrati ed insoddisfatti.

Commenta

Mad ma sei sempre in giro tu??
            Chi mi prepara la macchina? --> AGSMOTORSPORT
            Contattami
            UnoGas.iT
            Coloro che hanno a lungo goduto dei privilegi di cui noi godiamo, con il tempo dimenticano che per conquistarli sono morti degli uomini. F. D. Roosevelt.

Commenta

MAD!SEI TROPPO IL MIGLIORE!
              Come può un essere umano fare tutto ciò?Sarai mica modificato anche tu come le "ragazze"che hai in garage?.Non vedo l'ora di vedere le novità sul tuo aBBBusivissimo sito.
              Ciao!
              By GRT

Commenta

Messaggio originariamente postato da Georgeman
                MAD!SEI TROPPO IL MIGLIORE!
                Come può un essere umano fare tutto ciò?Sarai mica modificato anche tu come le "ragazze"che hai in garage?.Non vedo l'ora di vedere le novità sul tuo aBBBusivissimo sito.
                Ciao!
                By GRT
                Quanto tempo è passato dal 2001... Una vita

Commenta

Ue Mad!!!
                  Ora mi devi risponedre alle e-mail!!! Xò cerca di nn sparire + proprio nei momenti in cui napoli e dintorni sono colpiti dai nubrifagi!!!Mi preoccupo!!!
                  Bye
                  ---AUTECH--- eTiLiKo FactoRy

Commenta

Eccomiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!
                    Niente paura, è che l'impegno è molto salito dall'ultima idea di aBBuso casalingo @ DMP e quindi meno tempo liBBero..............

Aggiornamenti in corso nelle prossime puntate......................

Poi domenica Marzaglia.
                    Poi domenica sera Rimini, motocena con gli amici del motoforum insieme a Giancarlo Falappa, Piefrancesco Chili ed il Bimota Club Italia............. ( è poco? )
                    Lunedi pista Misano per giri liberi in moto...........
                    Martedi nàtavòta a Rimini per la nuova carena della mia nuova moto...........

Eppoi sono appena tornato dall'AriZZona dove ho gareggiato con la VFR qui sotto....... hihihihihihhihiihiiiii (seeeeeeee ........ credeteci!)

BUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUU

Ultima modifica di MadMike; 28-09-2001, 20:32.
                    Mad-Garage : Cindy, Susy, Melody, Cicci, Maggie, CliCos, Kristin, Ursula, l'Auda, Wendy, Selen, Maylee, etc. Da sempre un GENERATORE D'INVIDIA con numerosi tentativi d'imitazione. Vulcano di idee, mattacchione, simpatico, rompipalle, socievole, buon amante, buona forchetta, amico leale, ottimo guidatore, viaggiatore mondiale, ho partorito vari loghi, slogan, nicknames tra cui : lo squalo DMP, PowerOnTheRoad, TurboCrime, pàuer, aBBuso, sgoMMate, staiaPPère, reparto auto scostumate, top aBBuser, etc etc, partoriti dalla mia fantasia e poi gentilmente DONATI a chi IO ho ritenuto e trattato da Amico vero. Sono magnanimo, disinteressato, caritatevole, faccio beneficenza e regali a chi è incompreso e mi fa pena, non voglio mai essere ricambiato. Sono una CALAMITA che attira : gelosi, invidiosi, maligni, amici davanti ma pugnalatori alle spalle, traditori vari di paése, zizzaniatori, vigliacchi, codardi, falsi, bugiardi, inventori, larve e lombrichi senza palle, bimbiminkia casalinghi e viziati, adulti frustrati ed insoddisfatti.

Commenta

Sto operando...
                    X