annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Le bugie più usate dall'uomo

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: Le bugie più usate dall'uomo

Originariamente inviato da curelin23 Visualizza il messaggio
    vuoi la verità? ce ne sono alcune che mi paiono moooooooooooooooooooooooooooooooooooooooolto autobiografiche...
    autobiografico per me o per te?
    Con l' "Alfa" rossa fa quello che vuole dentro al fuoco di cento saette

Commenta

per te ovviamente
      Riccio Powah!! X2

-->ASPIRATO RULEZ <-- Socio rumoroso-tubo-dritto
      Addio Alfetta

Commenta

Originariamente inviato da enigmalfa Visualizza il messaggio
        E' un caso se ho un preservativo in tasca.. non sono il tipo che va a letto la prima sera...
        sarebbe carino se aggiornassi il tuo "post di apertura" aggiungendo tutte le altre "bugie" che sono state scritte.

così ci sarebbe la raccolta completa.... sempre che tu abbia tempo e voglia di farlo.
        Non è vero che: "ognuno capisce ciò che vuole capire" perché,
        in realtà, possiamo apprendere solo ciò che siamo in grado di comprendere.

Commenta

spettacoloooo!!!

Commenta

Originariamente inviato da lifecross Visualizza il messaggio
            sarebbe carino se aggiornassi il tuo "post di apertura" aggiungendo tutte le altre "bugie" che sono state scritte.

così ci sarebbe la raccolta completa.... sempre che tu abbia tempo e voglia di farlo.
            mi ci metto subito...

Commenta

Originariamente inviato da enigmalfa Visualizza il messaggio
              mi ci metto subito...
              wow !!!!
              Non è vero che: "ognuno capisce ciò che vuole capire" perché,
              in realtà, possiamo apprendere solo ciò che siamo in grado di comprendere.

Commenta

1-sei la prima a cui ho detto ti amo.....(fidati)
                2-ti ho pensato tutto il giorno
                3-no, amore tranquilla è da poco che ti sto aspettando sotto casa (quando sono arrivato però la macchina aveva un'anno in meno)
                4-chissà come sei dolce la mattina quando ti svegli ( si , come la bambina dell'esorcista!)
                www.sciroccoitalia.it

Commenta

25) Ma non ci stava provando con me, è cosi con tutti .. è un pò espansiva...

26) Sembra che ci baciamo in quella foto, ma in realtà è la prospettiva della foto che crea una illusione ottica...

Commenta

La prospettiva della foto ..., mi sono immaginato la tipa che muove la foto come fosse una cosa in 3D per vedere se davvero non si baciano
                    - "Non è vero che quando stai per morire vedi una luce bianca che ti porta in paradiso.., specie se sei al buio!" -

Commenta

Originariamente inviato da Vito tuning Visualizza il messaggio
                      La prospettiva della foto ..., mi sono immaginato la tipa che muove la foto come fosse una cosa in 3D per vedere se davvero non si baciano
                      tu scherzi.. a me ha salvato il culo questa scusa...avevo erroneamente caricato in picasa una foto che non doveva esserci.. visto che la foto me l'hanno fatta di lato e da lontano la scusa ha tenuto botta..

Commenta

Sto operando...
                      X