annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

chiudere profilo di facebook

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: chiudere profilo di facebook

come si fà ad elimirare il "ricordami" su faccialibro?
    vorrei che la mia password non fosse "rubata"....

Commenta

è incredibile sta cosa..leggendo le vostre risposte ci sono rimasto quindi neanche segnalando la cosa al team de facebook si può fare!?
      CIOCIAR STAIL® A.C.I.D.A. Associazione Contro I Dossi Artificiali Socio #52
      Originariamente inviato da lancievolution
      .ricorda "conquista la ragazza e avrai vinto la battaglia,conquista l'amica e avrai vinto la guerra"
      VoI Ke NN BaLlAtE nN SeNtItE nN CaPiTe, GiUdICaTe SoLtAnTo K Nn sIaMo SeRi CoMe VoI, LaScIaTe Lo SpAzIo.. Lo SpAzIo X BaLlArE...

Commenta

Beh lo staff già adesso ha attivato una sorta di "cancellazione" ma in pratica sto Fessbook è molto carente in quanto a sicurezza...E diciamo che ci vuole proprio poco a scoprirele password con il ricordami! Poi vi cambiano quello della posta e via con lo sfruttamento di tutti i vostri dati!!!

P.S. esistono decine di motive per spacciarsi qualcun'altro...
        La mia Corsa sarà anche 3 cilindri, ma sentirla sgommare pure di 3a, sentirla avvicinare da centinaia di metri, sapere che è mia e lo resterà finchè morrà, sono emozioni che nessuna cosa mi ha mai regalato...
        Escluso l'amore mio ovvio! TI AMO VITA MIA!!!

Commenta

per cancellarsi da facebook dovete cancellare qualsiasi post, foto, amico presente sul vostro profilo... praticamente dovete ritornare a non avere nulla sulla bacheca (come al momento dell'iscrizione), poi inviare una richiesta tramite privacy help al team facebook di cancellazione totale dai database del vostro account, e quindi aspettare 1-2 settimane
          Su questo forum ho scoperto che anche un uomo può soffrire di crisi premestruale

Commenta

io sono registrato con email dedicata a facebook, profilo invisibile, niente wall e niente foto
            Chi segue il gregge prima o poi calpesta me*da.

Commenta

Mi sono trovato in una situazione simile poco tempo fa. Mandai varie mail allo staff di FB perche chiudessero l'account sperando in una eventuale risposta, risposta arrivata 2 giorni dopo quando avevo gia risolto, prendendo per il colletto il simpatico mattacchione che ama appropriarsi di identità altrui.

FaceBook e compagni vari rendono vulnerabili. Non è un giochino online fate attenzione.

Commenta

L'ho sempre detto che le social network sono delle cagate assurde....facebook sembrava un pò piu seria (confrontate alle varie badoo e co ) ma piu passa il tempo e piu sta diventando un "porcaio" anche quella ......

Commenta

Originariamente inviato da DNA_Destroyer Visualizza il messaggio
                  Mi sono trovato in una situazione simile poco tempo fa. Mandai varie mail allo staff di FB perche chiudessero l'account sperando in una eventuale risposta, risposta arrivata 2 giorni dopo quando avevo gia risolto, prendendo per il colletto il simpatico mattacchione che ama appropriarsi di identità altrui.

FaceBook e compagni vari rendono vulnerabili. Non è un giochino online fate attenzione.
                  il problema sta a monte...nn so ki sia a gestire questo account....ho dei sospettati,ma nn ne posso essere certo..
                  CIOCIAR STAIL® A.C.I.D.A. Associazione Contro I Dossi Artificiali Socio #52
                  Originariamente inviato da lancievolution
                  .ricorda "conquista la ragazza e avrai vinto la battaglia,conquista l'amica e avrai vinto la guerra"
                  VoI Ke NN BaLlAtE nN SeNtItE nN CaPiTe, GiUdICaTe SoLtAnTo K Nn sIaMo SeRi CoMe VoI, LaScIaTe Lo SpAzIo.. Lo SpAzIo X BaLlArE...

Commenta

Originariamente inviato da shark-fr Visualizza il messaggio
                    il problema sta a monte...nn so ki sia a gestire questo account....ho dei sospettati,ma nn ne posso essere certo..
                    comincia a fracassare le osssa a tutti i sospettati funziona credimi
                    io investo in b.o.t. , bar ostarie troie ( epic cit. )
                    il sottosterzo è quando vedi l'albero sul quale stai per andare a sbattere.
                    quando l'albero non lo vedi, ma riesci solo a sentirlo, si chiama sovrasterzo.
                    da Walter Röhrl
                    Il pompino è l'unica cosa che anche se fatta col culo va bene lo stesso .

Commenta

Originariamente inviato da IlVascoConLaGT Visualizza il messaggio
                      comincia a fracassare le osssa a tutti i sospettati funziona credimi
                      Si, funziona....se fai davvero quello che scrive per una 10 d' anni facile pure che non devi pensare al tuo mantenimento ne a lavorare.
                      Percorri soltanto le vie indicate dall'Onore. Lotta e non essere mai vile.Lascia agli altri le vie dell'Infamia. Piuttosto che vincere per mezzo di un'infamia, meglio morire combattendo sulla strada dell'Onore. (Corneliu Z. Codreanu)

Se un uomo non è disposto a lottare per le proprie idee, o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui.

Ezra Pound

Commenta

Sto operando...