Io le ho trovate tutte su Kazaa. E' un programma tipo Napster e funziona da Dio !!!! Attenti a scaricare il software perche' e' pieno di virus.
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Fast and Furious Original Sound Track
Comprimi
X
-
Messaggio originariamente postato da twingoman
A me serve la canzone di quando Bryan si trova per la Prima volta con la makkina verde,quando conosce Ektor,e poi quella di quando i poliziotti irrompono nella casa del cinese della s2000!!
Sono troppo belle e nel cd non ci sono!
Quella di Ektor non me la ricordo, forse Furious di Ja Rule
Quando arrestano Jhonny Tran e' dei Dope- Debonaire 8 la mia preferita )
Commenta
-
Grazie 1000!!!!!!!!!!!!http://www.gruppe-s.com
http://www.mrb.it
Guarda il Mostro!
J.G.L. ---> Japanese Girls Lover - Membro Arrapato N° 23
T.T.C. Twingomaniaci Tuning Club ==> PRESIDENTE FONDATORE <==
Commenta
-
Da KAzaa e Winmx!To follow the path:
look to the master, follow the master, walk with the master, see through the master, become the master.
Organizziamo una manifestazione per le omologazioni libere come in Germania CliccaQUI
:ciapet::ciapet:Aquile Racing Team Member:ciapet::ciapet:P.T.M. - Partito Truzzi Moderati - Number 58:ciapet::ciapet:
Commenta
-
del computerTo follow the path:
look to the master, follow the master, walk with the master, see through the master, become the master.
Organizziamo una manifestazione per le omologazioni libere come in Germania CliccaQUI
:ciapet::ciapet:Aquile Racing Team Member:ciapet::ciapet:P.T.M. - Partito Truzzi Moderati - Number 58:ciapet::ciapet:
Commenta
-
Troppi virus??!http://www.gruppe-s.com
http://www.mrb.it
Guarda il Mostro!
J.G.L. ---> Japanese Girls Lover - Membro Arrapato N° 23
T.T.C. Twingomaniaci Tuning Club ==> PRESIDENTE FONDATORE <==
Commenta
-
Solo se scarichi software, per gli mp3 e i video non c'e' problema. CMq io ho il Norton AV 2002 e funziona benissimo. Il vero problema di Kazaa e' che della privacy se ne fregano, in quanto si fanno un backup di tutti i tuoi download e sanno benissimo cosa stai scaricando, in piu', notizia ben peggiore, utilizzano la tua CPU per farsi dei calcoli loro il che' e' abbastanza fastidioso, ma tutti questi problemi si risolvono con l'installazione di un firewall. mi permette di scaricare quello che voglio, ma di non far entrare nessuno. Tie' !!!
Commenta
-
Messaggio originariamente postato da Evil Jeff
Solo se scarichi software, per gli mp3 e i video non c'e' problema. CMq io ho il Norton AV 2002 e funziona benissimo. Il vero problema di Kazaa e' che della privacy se ne fregano, in quanto si fanno un backup di tutti i tuoi download e sanno benissimo cosa stai scaricando, in piu', notizia ben peggiore, utilizzano la tua CPU per farsi dei calcoli loro il che' e' abbastanza fastidioso, ma tutti questi problemi si risolvono con l'installazione di un firewall. mi permette di scaricare quello che voglio, ma di non far entrare nessuno. Tie' !!!
www.kazaalite.com
Io lo uso e mi trovo bene (alla fine... č identico a kazaa... ma meno intromissivo...)
PS: si puň dire intromissivo????:rolleyes:
Commenta
-
ciao ragazzi!!!!!!!!! siete grandi!!!!!
anch' io me le sto scaricando (a tempo perso)
non riesco a trovare Say Aah di Shawna
se qualcuno ce l' ha, la potrebbe mettere su WinMX?
KAzaa non lo voglio usare. GrazieNEL DUBBIO............................GIU' TUTTO!!!
S.C.I. Subaru Club Italia Member
*** BOXER & SUSHI Club *** Socio Capo Officina N° 555/007
ciao Richard...
clicca -->> C E R C O U R G E N T E <<--
clicca -->> V E N D O x C L I O <<--
clicca -->> V E N D O x D E L T A <<--
Commenta
-
Troppi virus??!
poi c'č un virus fatto apposta per kazaa da uno che diceva "non č giusto che si distruibisca questa roba sulla rete"
...cmq basta aggiornare l'antiVIruz
To follow the path:
Commenta
Commenta