annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Vacanze 2009

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Vacanze 2009

Eccoci qua!

Si lo so, magari è presto e ancora molti di voi non stanno pensando alle vacanze estive, ma visto che a me sono state gia assegnate le ferie dal lavoro con largo anticipo, sto gia iniziando a guardarmi intorno, in modo di usufruire di qualche sconticino per le prenotazioni in anticipo.

Allora quest'anno dovrei fare:

15 agosto-22 agosto
    palinuro "villaggio degli ulivi"

e dal 22 agosto al 29 agosto sto ancora cercando un villaggio indeciso tra Calabria/basilicata/Puglia, sempre tra le 3/4 stelle.

Qualcuno che è gia stato in Calabria/basilicata/Puglia ha consigli in merito?!?

Voi dove ve ne andate!?!?
    Tonetto o scherzetto!?!??!

Re: Vacanze 2009

Io ero andata alle medie 6 giorni in Calabria.. mi son fatta un po' tutto il tour della Calabria, mi piace un sacco almeno quello che ho fatto
    Sila, Tropea, Reggio Calabria (N.B.: una bella cosa da vedere, culturalmente parlando, sono i Bronzi di Riace )..
    tonygolfista: io ho comprato una porsche carrara .. si avete letto bene CARRARA... è la versione toscana ...
    Fiat Cinquecento Sporting 1.1 1997 Giallo Ginestra - Alfa Romeo Giulietta Sport 1.4 TB 120cv Blu Misano

Commenta

Il fatto è che alcuni villaggi in calabria in agenzia li avrei pure trovati....

Poi pero magari su internet leggi di qualcuno che non è stato bene e ti fai mille problemi....

Non so che fare...
      Tonetto o scherzetto!?!??!

Commenta

credo niente st'estate

forse una settimanella in sicilia a casa di un amica
        #BELLUXPRODUCTION

RENAULT MEGANE RS225 | PEUGEOT 106 GTI

Commenta

Quest'estate volevo farmi 10 giorni a Ibiza.....ma con sta crisi......

Faremo le solite 2 settimane di ferie a Senigallia a casa dei miei......

Commenta

non lo so...comunque farò un salto alle tremitiforse

Commenta

credo restero a casa...devo risparmiare per un grosso investimento....ma se riesco mi faro una settimana da qualche parte...

Commenta

Mio fratello l'anno scorso in Calabria è rimasto deluso...

Io subito dopo Pasqua me ne vado ad Edimburgo...quest'estate non so neanche se vado in vacanza, bisogna vedere quanto lavoro ho da sbrigare...
                http://www.type79.com/ The beast. Tu, la pista, la tua auto >>> http://www.track4fun.com/ <<< Vieni in pista con noi !
                "Se una persona non ha più sogni, non ha più alcuna ragione di vivere. Sognare è necessario, anche se nel sogno va intravista la realtà. Per me è uno dei principi della vita". "With your mind power, your determination, your instinct and your experience as well, you can fly very high." Ayrton Senna CIAO KIRA...
                Osservate con quanta previdenza, la natura, madre del genere umano, ebbe cura di spargere ovunque un pizzico di follia. Infuse nell'uomo più passione che ragione, perchè fosse tutto meno triste. Se i mortali si guardassero da qualsiasi rapporto con la saggezza, la vecchiaia neppure ci sarebbe. La vita umana non è altro che un gioco della follia. Il cuore ha sempre ragione...

Commenta

Io per il quinto anno consecutivo sarò in Calabria (Zona Cirella-Scalea-Diamante)

Commenta

io credo faro' come lo scorso anno...2/3 settimane a miami e 1 in venezuela

Commenta

Sto operando...
                    X