annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

auto con cambio automatico piu' difficili da rubare??

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: auto con cambio automatico piu' difficili da rubare??

Originariamente inviato da mauri53 Visualizza il messaggio
    Ecco... in tal caso bisognerebbe spegnerla proprio mentre stanno tentando di dare gas per evitare uno scania a 4 assi carico di ghiaia.
    io investo in b.o.t. , bar ostarie troie ( epic cit. )
    il sottosterzo è quando vedi l'albero sul quale stai per andare a sbattere.
    quando l'albero non lo vedi, ma riesci solo a sentirlo, si chiama sovrasterzo.
    da Walter Röhrl
    Il pompino è l'unica cosa che anche se fatta col culo va bene lo stesso .

Commenta

Originariamente inviato da Antoniobmw Visualizza il messaggio
      no,lo steptronic è un vecchio cambio BMW con convertitore di coppia, è un cambio molto votato al relax, è simile al vecchio tiptronic porsche. Mentre il SGMIII è molto simile al DSG della VW ma molto più cattivo.

BELLA QUESTA

LOL!!!

si, vabbè, a mio padre gliel'hanno portata via in 2 minuti nel 2005 che era nuova di zecca la smart.... ed era con la retro inserita (come tutte le smart), quindi, come ripeto, non cambia nulla.

l' SMG III non è un doppia frizione come il DSG

il nuovo "drivelogic" invece è un "doppia frizione"

http://www.automobilismo.it/edisport...1?OpenDocument

comunque lo steptronic riadattato dall' Alpina è un ottimo cambio
      Ultima modifica di roky; 08-04-2009, 19:21.

Commenta

Originariamente inviato da roky Visualizza il messaggio
        l' SMG III non è un doppia frizione come il DSG

il nuovo "drivelogic" invece è un "doppia frizione"

http://www.automobilismo.it/edisport...1?OpenDocument

comunque lo steptronic riadattato dall' Alpina è un ottimo cambio
        io ero convinto che il SMGIII avesse la doppia frizione..... comunque sia è un cambio favoloso (specie in modalità race).
        Lo steptronic non è un brutto cambio, però non è propriamente sportivo....non ho mai avuto modo di provarlo modificato dalla Alpina.

Commenta

Originariamente inviato da Antoniobmw Visualizza il messaggio
          è un impianto di allarme satellitare che viene montato su tutte le supercar costose, ha una centralina che viene comandata via satellite e che può spegnere l'auto. Ci sono delle sale operative che funzionano 365 giorni l'anno 24 ore su 24. Con quell'impianto sanno sempre dov'è l'auto e a quale velocità sei. Ma si può fregare anche quello..........
          comunque come hai visto le auto con cambio automatico (la M5 monta il superlativo SGMIII ) possono essere rubate come le altre.
          a proposito di antifurto seguiti da satellite.

Un mio amico mi ha spiegato che con il suo vengono avvertiti anche quando alla macchina viene aperto baule (davanti, è un Porsche) e due portiere. Gli ho chiesto come mai (cioè che senso abbia) però non mi ha saputo dire.

Mi ha raccontato che ogni volta che va a lavarla si dimentica di avvertire e chiamano a casa. Lol
          Allora voi mi direte: "Ma è una stronzata!"
          Infatti io sono un coglione.

La testa, mi fa male la testa...

Commenta

Originariamente inviato da Morpheus '89 Visualizza il messaggio
            a proposito di antifurto seguiti da satellite.

Un mio amico mi ha spiegato che con il suo vengono avvertiti anche quando alla macchina viene aperto baule (davanti, è un Porsche) e due portiere. Gli ho chiesto come mai (cioè che senso abbia) però non mi ha saputo dire.

Mi ha raccontato che ogni volta che va a lavarla si dimentica di avvertire e chiamano a casa. Lol
            tutto verissimo, non ti ha raccontato una cavolata. Per il fatto dell'autolavaggio però non ho ben capito cosa intendesse.
            Ti dico solo che se ti dimentichi la tua password (ti telefonano e te la chiedono) e apri l'auto senza disinserire l'antifurto......resti senza auto finchè non ti fanno i controlli per vedere se sei il proprietario.......
            Ultima modifica di Antoniobmw; 08-04-2009, 22:08.

Commenta

Ah perchè lui quando va a lavarla apre tutto (è un fissato, ci perde ore poi).

Solo che ancora non mi spiego il motivo. Cioè,perchè se apro baule e portiere te la sto rubando?
              Ultima modifica di Morpheus '89; 08-04-2009, 22:19.

Commenta

Originariamente inviato da Morpheus '89 Visualizza il messaggio
                Ah perchè lui quando va a lavarla apre tutto (è un fissato, ci perde ore poi).

Solo che ancora non mi spiego il motivo. Cioè,perchè se apro baule e portiere te la sto rubando?
                forse lui non si è spiegato bene........ in pratica hai un telecomando aggiuntivo al resto dei telecomandi dell'auto, prima di aprire l'auto devi disinserire il satellitare, poi fai quel che vuoi. Però potrebbe anche essere che il suo allarme abbia una funzione aggiunta che segnala quando l'auto resta con le portiere aperte per più di un'ora-due ore-tre ore o non lo sò, questo perchè non è normale che l'auto resti aperta per tutto quel tempo, quindi lui prima di fare un lavaggio accurato (o anche altre cose, chi lo sà) deve chiamare in sala operativa e avvertire che laverà l'auto e deve chiedere che venga disinserita momentaneamente quella funzione.

Commenta

Capisco, immagino che la rottura valga la pena

Commenta

Sto operando...
                  X