annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Il 3d delle caxxate 5!!! "caxxate senza confini!!!"

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Il 3d delle caxxate 5!!! "caxxate senza confini!!!"

Originariamente inviato da Aston Visualizza il messaggio
    si ma mettiti d'accordo con te stesso però...

Commenta

Originariamente inviato da FabianoRacing Visualizza il messaggio
      No guarda stacci solo tu che almeno sei felice, ci sto perche mi va' e le risposte le ho avute tu non preocc... e ho chiesto poco fa...
      cosa c'era di tanto inverosimile???
      ho anke specificato cosa intendevo nessuno a parlato di sorpassi aerei e di scalate in 4 a 220kmh....
      Quante pippe che vi fate, non sapete che cazzo scrivere nelle sezioni serie e quindi sputtanate la gente qui..
      Senti un po', allora prima di aprire topic simili leggiti un po' il cazzo di regolamento che forse non hai capito come funziona e se non ti hanno ancora bannato è perchè son troppo impegnati a spanciarsi dalle risate ad ogni tuo post.
      Ora hai capito?
      Prese il calice, lo alzò, rese grazie, bevve e disse: "Ah! Ma è Ronco!"

Commenta

FabianoRacing perche metti in firma le minchiate che scrivono i bimbominkia su youtube?

Commenta

Originariamente inviato da Venon Visualizza il messaggio
          giusto..senza canotta "usi il cambio come mia nonna®"

[qimg]http://i41.tinypic.com/21brotj.jpg[/qimg]
          Originariamente inviato da Venon Visualizza il messaggio
          Fabriano, forse t'è sfuggito il fatto che il moderatore che ha chiuso la tua discussione ti ha concesso la grazie e non ti ha bannato!! C'è gente che è stata sospesa dal forum per MOLTO meno.

quindi smettila di rompere i maroni alla gente e fai silenzio, che ci fai più bella figura

ma sai perche' mi sono innervosito un po??? perche' poco fa ho chiesto cosa c'era di tanto strano e perche ridevana dato che avevo specificato chiaramente su cosa era centrato il topic cioe macchine preparate raduni ecc..
          questi se ne stanno venendo dicendo che ho parlato di macchine volanti o che le scene delle gare erano realistiche.. Aoooh ma che dite? ma veramente scrivete tanto per scrive?? per giunta il moderatore con il quale ho chiarito in privato e' stato piu sveglio di voi... mi dispiace ma se dovete stare qui a sputtanare le persone non ci sto , ecco perche' poi rispondo male, un conto e sfottere per una cosa realmente detta un conto e sfottere perke un coglione dice ke una clio lo ha sorpassato in volo..
          ORA MI SPIEGO COME MAI AVETE MIGLIAIA DI MESSAGGI...
          Chisa' quanti di questi pero' saranno stati d'aiuto al bene comune..

Commenta

scusa ma...
            Ciao ragazzi, volevo chiedervi...
            Secondo voi cio' che si vede nel film Fast and furious, cioe' gare clandestine , auto mega preparate , fighe da sballo e un giro di soldi impressionante..ecc ecc, in america faranno veramente cosi' ho il film e' stato pompato??

E in Italia? nelle nostre piu grandi citta' Roma la mitica capitale? o Milano? Ci sono manifestazioni clandestine ben organizzate ?

PS se qualcuno e' al corrente di qualcosa, come luoghi di raduni e giorni della settimana in cui si verificano, e' invitato a non fare i nomi di questi e i giorni specifici onde evitare di rovinare la festa a qualcuno al max specificate solo la città.... Parliamone ma senza fare casini e creare rogne.. ciao raga..
            rovinare la festa ? ma ce la fai ???
            io se becco sti tamarri del quartierino che fanno le gare chiamo l'fbi, il kgb, Mulder e Skully e l'esercito dei gormiti...
            altro che rovinare la festa

Commenta

e ma scusa, uno ke tra l altro ha la stessa eta' mia viene a dire a me che ci sto a fare qui???? e tu che ci stai a fare? a trovare minkiate sul web e trascriverle in un topic ?
              Ma cosa vuol dire? Se uno scrive stronzaXe e ha 50 anni glielo dico comunque, il fatto è che non vuoi capire che sei fuori luogo.

Commenta

Originariamente inviato da general_belch Visualizza il messaggio
                Senti un po', allora prima di aprire topic simili leggiti un po' il cazzo di regolamento che forse non hai capito come funziona e se non ti hanno ancora bannato è perchè son troppo impegnati a spanciarsi dalle risate ad ogni tuo post.
                Ora hai capito?
                Ma cosa ne sai tu dei moderatori? c'eri tu in pv quando abbiamo chiarito??

Commenta

Originariamente inviato da general_belch Visualizza il messaggio
                  Ma cosa vuol dire? Se uno scrive stronzaXe e ha 50 anni glielo dico comunque, il fatto è che non vuoi capire che sei fuori luogo.
                  comunque personalmente la chiudo qua, e per quanto mi riguarda il vostro comportamento e' stato poco rispettoso... se non era per un carissimo amico iscritto cazzi che lo venivo a sapere bei comportamenti... ciao

Commenta

Ma cosa ne sai tu dei moderatori? c'eri tu in pv quando abbiamo chiarito??
                    No non c'ero
                    E onestamente se leggessi il regolamente capiresti che ti sei salvato dal ban
                    davvero
                    E usa gli spoiler[SPOILER][/SPOILER]

Commenta

Partono le scommesse: secondo voi quanto dura ancora??

Avanti signori fate un pronostico!!

Commenta

Sto operando...
                      X