annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Il 3d delle caxxate 5!!! "caxxate senza confini!!!"

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Il 3d delle caxxate 5!!! "caxxate senza confini!!!"

kei dicci dove ti sposi..........

che ci imbuchiamo.....................
    ....................................................... you can go fast......I can go everywhere!!!..............................................

se sei incerto.......non correre, non fa per te!

Commenta

Originariamente inviato da EGOSTAR Visualizza il messaggio
      kei dicci dove ti sposi..........

che ci imbuchiamo.....................
      io investo in b.o.t. , bar ostarie troie ( epic cit. )
      il sottosterzo è quando vedi l'albero sul quale stai per andare a sbattere.
      quando l'albero non lo vedi, ma riesci solo a sentirlo, si chiama sovrasterzo.
      da Walter Röhrl
      Il pompino è l'unica cosa che anche se fatta col culo va bene lo stesso .

Commenta

lontano da voi
        Su questo forum ho scoperto che anche un uomo può soffrire di crisi premestruale

Commenta

Ragazzi, iniziate gli appostamenti e seguite tutte le auto che a roma circolano e che corrispondono a quelle che ha Kei, prima o poi lo troviamo e via ad imbucarci
          - "Non è vero che quando stai per morire vedi una luce bianca che ti porta in paradiso.., specie se sei al buio!" -

Commenta

comunque non mi sposo in italia mi dispiace su in anglaterra
            Su questo forum ho scoperto che anche un uomo può soffrire di crisi premestruale

Commenta

Bene, tutti in trasferta..., chi avvisa gli hooligans? , jeniks dacci man forte
              - "Non è vero che quando stai per morire vedi una luce bianca che ti porta in paradiso.., specie se sei al buio!" -

Commenta

Originariamente inviato da Vito tuning Visualizza il messaggio
                Bene, tutti in trasferta..., chi avvisa gli hooligans? , jeniks dacci man forte
                na robetta organizzata bene
                da Walter Röhrl

Commenta

la trasferta era prevista.........kei....cazzi tuoi!!!........veniamo già imbirrati a dovere.......
                  ....................................................... you can go fast......I can go everywhere!!!..............................................

se sei incerto.......non correre, non fa per te!

Commenta

Auguri kei e figli maschi
                    Originariamente inviato da Pesmerga Visualizza il messaggio
                    Ho iniziato nel 2003 su Tales of Dragons poi si è fuso ad Uodreams eli sono rimasto fino a febbraio 2009

Fino al 2006 come player da metà gennaio 2006 come staff
                    Originariamente inviato da Lacym Visualizza il messaggio

era peggio di una droga..

io non ho mai giocato a nulla di videogiochi..
                    ma ultima Online non mi potevo staccare..

fortuna che poi ero diventato uno dello staff sempre su UODREAMS e alla fine mi hanno cacciato salvandomi la vita
                    ahhhh bene, c'erano proprio cani e porci nello staff di uodreams allora
                    Originariamente inviato da Dark Shade Visualizza il messaggio
                    io ho giocato x anni e anni su Venus..prima come combattente buono..svariate gilde nel mio curriculum..poi come PK,ero uno dei + ricchi e dei + potenti,poi sono diventato guardia del villaggio di COVE...e poi sono tornato PK xkè fare la guardia è noioso all'inverosimile
                    poi purtroppo quando ho cominciato a lavorare ho dovuto mollare tutto e perdere un'account da favola però ci ritornerei volentieri..

UODREAMS l'ho sempre scansato xkè era troppo fantasy...addirittura gli scarafaggi da cavalcare

Su venus era tutto simile alla vita di un guerriero

(ah avevo un pescatore Grandmaster e ci andavo a tesori ed elementi elfici )
                    Venus, l'ho sempre odiato quel server ci loggavo ogni tanto per provare il gear o lamerate simili

Io cmq giocavo su DNA....e c'ho buttato pareeeeecchio tempo

Commenta

da paura
                      da Walter Röhrl

Commenta

Sto operando...
                      X