annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Il 3d delle caxxate 5!!! "caxxate senza confini!!!"

Comprimi
Questa discussione č chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Il 3d delle caxxate 5!!! "caxxate senza confini!!!"

YouTube - TE TAGGO SU FACEBOOK-Andrea Moraldi"PAP3RO"
    niente č impossibile
    le uniche cose impossibili da fare sono solo quelle che la legge fisica impedisce....

Commenta

Originariamente inviato da Mastergioca Visualizza il messaggio
      Ne ho sentite troppe da quando lavoro li...Come il vecchietto che venne a portare il pc del figlio dicendo che era pieno di batteri!
      senti questa a me..un signore porta un portatile con una webcam di quelle via usb
      dopo un pň fa
      lui-senti ma possono entrarmi nel pc e vedere attraverso la mia web cam?

io-bč se uno ci sa fare con dei programmi di controllo remoto,mentre tu navighi lui puň vedere il tuo pc e anche controllarlo ecc ecc

lui-no ma io se io nn ci sono

io-basta che il pc sia spento o sia staccata la web cam dalla porta usb

lui-si ma questo pc cia il senza fili se io lo lascio acceso loro potrebbero cmq attivare la webcam anche se la lascio staccata.

io
      CIOCIAR STAIL® A.C.I.D.A. Associazione Contro I Dossi Artificiali Socio #52
      Originariamente inviato da lancievolution
      .ricorda "conquista la ragazza e avrai vinto la battaglia,conquista l'amica e avrai vinto la guerra"
      VoI Ke NN BaLlAtE nN SeNtItE nN CaPiTe, GiUdICaTe SoLtAnTo K Nn sIaMo SeRi CoMe VoI, LaScIaTe Lo SpAzIo.. Lo SpAzIo X BaLlArE...

Commenta

CIOCIAR STAIL® A.C.I.D.A. Associazione Contro I Dossi Artificiali Socio #52
        Originariamente inviato da lancievolution
        .ricorda "conquista la ragazza e avrai vinto la battaglia,conquista l'amica e avrai vinto la guerra"
        VoI Ke NN BaLlAtE nN SeNtItE nN CaPiTe, GiUdICaTe SoLtAnTo K Nn sIaMo SeRi CoMe VoI, LaScIaTe Lo SpAzIo.. Lo SpAzIo X BaLlArE...

Commenta

Originariamente inviato da Mastergioca Visualizza il messaggio
          Oggi al negozio...

A- Scusi ho visto che ci sono delle stampanti che hanno la nuova funzione di essere adoperate in wireless, ho letto sul volantino di Mediaworld ma non ho capito molto..Cioč, che vuol dire wireless? Proprio collegamento senza fili?
          O- Si il collegamento non avviene tramite fili ma tramite onde, un po come il segnale di una autoradio!
          A- Che genialata! Perň devo capire come fa a prendere la corrente se non ci attacco il filo...Ok la porta usb per collegarla al pc, ma non era piů comodo fare il contrario?

IO-
          aiuto
          io investo in b.o.t. , bar ostarie troie ( epic cit. )
          il sottosterzo č quando vedi l'albero sul quale stai per andare a sbattere.
          quando l'albero non lo vedi, ma riesci solo a sentirlo, si chiama sovrasterzo.
          da Walter Röhrl
          Il pompino č l'unica cosa che anche se fatta col culo va bene lo stesso .

Commenta

LOL Maledetto Feisbuk

Originariamente inviato da shark-fr Visualizza il messaggio
            senti questa a me..un signore porta un portatile con una webcam di quelle via usb
            dopo un pň fa
            lui-senti ma possono entrarmi nel pc e vedere attraverso la mia web cam?

io-bč se uno ci sa fare con dei programmi di controllo remoto,mentre tu navighi lui puň vedere il tuo pc e anche controllarlo ecc ecc

lui-no ma io se io nn ci sono

io-basta che il pc sia spento o sia staccata la web cam dalla porta usb

lui-si ma questo pc cia il senza fili se io lo lascio acceso loro potrebbero cmq attivare la webcam anche se la lascio staccata.

io
            Ahahah...avea le idee un pň confuse si vede
            L'avvento dell'Eclisse č vicino...

Commenta

YouTube - Kid dances crazy at a Boston Celtics game to living on a prayer...Hilarious!!
              io investo in b.o.t. , bar ostarie troie ( epic cit. )
              il sottosterzo č quando vedi l'albero sul quale stai per andare a sbattere.
              quando l'albero non lo vedi, ma riesci solo a sentirlo, si chiama sovrasterzo.
              da Walter Röhrl
              Il pompino č l'unica cosa che anche se fatta col culo va bene lo stesso .

Commenta

quel tipo stŕ davvero male............

Commenta

• Originariamente inviato da shark-fr Visualizza il messaggio
                  [qimg]http://www.explosm.net/db/files/Comics/Rob/housefiah.png[/qimg]
                  muhahahaha
                  Scritto con un dispositivo mobile
                  ... perchč essere un normale utente č molto piů esclusivo ...
                  - - - Aggiornato - - -
                  Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

Commenta

... perchč essere un normale utente č molto piů esclusivo ...
                    - - - Aggiornato - - -
                    Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

Commenta

#BELLUXPRODUCTION

RENAULT MEGANE RS225 | PEUGEOT 106 GTI

Commenta

Sto operando...
                      X