Ne ho sentite troppe da quando lavoro li...Come il vecchietto che venne a portare il pc del figlio dicendo che era pieno di batteri!
senti questa a me..un signore porta un portatile con una webcam di quelle via usb
dopo un pň fa
lui-senti ma possono entrarmi nel pc e vedere attraverso la mia web cam?
io-bč se uno ci sa fare con dei programmi di controllo remoto,mentre tu navighi lui puň vedere il tuo pc e anche controllarlo ecc ecc
lui-no ma io se io nn ci sono
io-basta che il pc sia spento o sia staccata la web cam dalla porta usb
lui-si ma questo pc cia il senza fili se io lo lascio acceso loro potrebbero cmq attivare la webcam anche se la lascio staccata.
A- Scusi ho visto che ci sono delle stampanti che hanno la nuova funzione di essere adoperate in wireless, ho letto sul volantino di Mediaworld ma non ho capito molto..Cioč, che vuol dire wireless? Proprio collegamento senza fili?
O- Si il collegamento non avviene tramite fili ma tramite onde, un po come il segnale di una autoradio!
A- Che genialata! Perň devo capire come fa a prendere la corrente se non ci attacco il filo...Ok la porta usb per collegarla al pc, ma non era piů comodo fare il contrario?
IO-
aiuto
io investo in b.o.t. , bar ostarie troie ( epic cit. )
il sottosterzo č quando vedi l'albero sul quale stai per andare a sbattere.
quando l'albero non lo vedi, ma riesci solo a sentirlo, si chiama sovrasterzo.
da Walter Röhrl
Il pompino č l'unica cosa che anche se fatta col culo va bene lo stesso .
senti questa a me..un signore porta un portatile con una webcam di quelle via usb
dopo un pň fa
lui-senti ma possono entrarmi nel pc e vedere attraverso la mia web cam?
io-bč se uno ci sa fare con dei programmi di controllo remoto,mentre tu navighi lui puň vedere il tuo pc e anche controllarlo ecc ecc
lui-no ma io se io nn ci sono
io-basta che il pc sia spento o sia staccata la web cam dalla porta usb
lui-si ma questo pc cia il senza fili se io lo lascio acceso loro potrebbero cmq attivare la webcam anche se la lascio staccata.
io investo in b.o.t. , bar ostarie troie ( epic cit. )
il sottosterzo č quando vedi l'albero sul quale stai per andare a sbattere.
quando l'albero non lo vedi, ma riesci solo a sentirlo, si chiama sovrasterzo.
da Walter Röhrl
Il pompino č l'unica cosa che anche se fatta col culo va bene lo stesso .
Commenta