annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Il 3d delle caxxate 5!!! "caxxate senza confini!!!"

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Il 3d delle caxxate 5!!! "caxxate senza confini!!!"

Originariamente inviato da IlVascoConLaGT Visualizza il messaggio
    Umidità
    Il mio raga ha detto k ho la vagina bagnata qnd mi fa i ditalini mi ha ferito profondamente ma xk l ha detto??
    scusa.. ma feritA in che senso ???

che non s'è tagliato le unghie nè s'è lavato le mani... prima ???

cmq 'sti tipi sono mitici
    Non è vero che: "ognuno capisce ciò che vuole capire" perché,
    in realtà, possiamo apprendere solo ciò che siamo in grado di comprendere.

Commenta

Originariamente inviato da lifecross Visualizza il messaggio
      Rettifico, il secondo fa Free Running, non Parkour
      Parkour e Free Running sono 2 approcci completamente diversi a una disciplina moto simile: Il traceur cerca la fluidità e velocità dei movimenti evitando flip e backflip che fanno scena si ma anche perdere tempo (e rendono il tutto inutilmente pericoloso)nel suo "tracciare" da un punto all'altro della città; il Free Runner fa quello che vedete: capriole capriole capriole e capriole dove si trova, in pratica fa scena

Quindi dire un Free Runenr si magnerebbe un Traceur non ha senso , uno perche non fanno le stesse cose, due perche in una tracciata tra 2 punti il secondo se ne farebbe ben poco delle capriole.

[SPOILER]Testato sul campo personalmente [/SPOILER]
      Ultima modifica di DNA_Destroyer; 04-06-2009, 23:51.

Commenta

se è troppo edito ma quando l'ho vista sono stato a ridere per dieci minuti
        Ultima modifica di Kei-Kun; 05-06-2009, 00:00.
        Su questo forum ho scoperto che anche un uomo può soffrire di crisi premestruale

Commenta

troppo lolla sta pagina
          27/06/2000&24/03/2005..un giorno ci rivedremo...
          CIAO CARMINE CIAO PAPA'...
          Originariamente inviato da Alex83
          Evvai! Siamo ot su una discussione che chiede perchè andiamo ot
          Siamo i peggio.

Commenta

FUNNY TEAM TRIVENETI II° ED.MY YOUTUBE
            Se mi vedete poco in questo forum e' perche' sto giocando a FM3, anzi ormai FM4

Commenta

Fanali dell'automobile...
              I nostri fanali sono il 300% in più luminosi dei normali fanali (Malaysia)
              FUNNY TEAM TRIVENETI II° ED.MY YOUTUBE
              Se mi vedete poco in questo forum e' perche' sto giocando a FM3, anzi ormai FM4

Commenta

Originariamente inviato da IlVascoConLaGT Visualizza il messaggio
                pagina dedicata a mio cuGGino
                da star male

http://nonciclopedia.wikia.com/wiki/Mio_cuggino
                Mio cuggino sà la difficilissima ricetta del piatto segreto "Le patate, le patate, con in mezzo Manzotin".
                #BELLUXPRODUCTION

RENAULT MEGANE RS225 | PEUGEOT 106 GTI

Commenta

a proposito di caxxate:

per quanto tempo ancora dovremo sorbirci quei 4 dementi sub-normali della pubblicità TIM?

per intenderci mi riferisco alla "band" giovanile che gira con il pulmino e che cerca di incaprettarsi la bionda scema di nome "fiammetta"..

che poi se volevano interpretare una band giovanile il tentativo è andato rovinosamente a buca viste le facce da scemi, il furgoncino impossibile da comprare per 4 con le pezze ar culo e sopratutto la cover INDEGNA di una canzone per le mamme

sarà mica un altra storiella a puntate che ci sfregerà lo sctroto per un'estate intera? rabbrividiamo!
                  La macchina è come la minchia... non è mai abbastanza dura! (by mad4mud)

Meglio 3 S14 che 14 S3!

[B] www.fvgtuningclub.it

Commenta

Originariamente inviato da Federischio Visualizza il messaggio
                    a proposito di caxxate:

per quanto tempo ancora dovremo sorbirci quei 4 dementi sub-normali della pubblicità TIM?

per intenderci mi riferisco alla "band" giovanile che gira con il pulmino e che cerca di incaprettarsi la bionda scema di nome "fiammetta"..

che poi se volevano interpretare una band giovanile il tentativo è andato rovinosamente a buca viste le facce da scemi, il furgoncino impossibile da comprare per 4 con le pezze ar culo e sopratutto la cover INDEGNA di una canzone per le mamme

sarà mica un altra storiella a puntate che ci sfregerà lo sctroto per un'estate intera? rabbrividiamo!

rivoglio Adriana Lima e le 4 paperelle
                    #BELLUXPRODUCTION

RENAULT MEGANE RS225 | PEUGEOT 106 GTI

Commenta

Originariamente inviato da alex.bellux Visualizza il messaggio
                      rivoglio Adriana Lima e le 4 paperelle
                      io voglio le pubblicità come quella della Heiniken® con il cane dentro e Stephanie sbattuta fuori dalla casa o come quella del Cornetto® con gli amici che prendono a pugni il tipo romanticone... ci vuole tanto per fare una pubblicità che non ti faccia lo stesso effetto di una sigaretta dopo il capuccino la mattina presto?
                      La macchina è come la minchia... non è mai abbastanza dura! (by mad4mud)

Meglio 3 S14 che 14 S3!

[B] www.fvgtuningclub.it

Commenta

Sto operando...
                      X