annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Il 3d delle caxxate 5!!! "caxxate senza confini!!!"

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Il 3d delle caxxate 5!!! "caxxate senza confini!!!"

credo che non ci sia cosa più dolorosa di un tatuaggio in pieno viso......secondo solo ad un calcio nelle palle....... e se la tipa si è addormentata per davvero significa che qualcosa ha preso prima di andare dal tatuatore........

Commenta

Originariamente inviato da Antoniobmw Visualizza il messaggio
      credo che non ci sia cosa più dolorosa di un tatuaggio in pieno viso......secondo solo ad un calcio nelle palle....... e se la tipa si è addormentata per davvero significa che qualcosa ha preso prima di andare dal tatuatore........
      questo fa + male

[youtube]Rt-VkRlCwt0[/youtube]
      Ultima modifica di West; 17-06-2009, 20:00.

il resing è bellux con la megane che lo fa smontando l'ammo sull'asfalto di monza e si sente bene. se l'invidia tu ai a monza non avrai

Commenta

Originariamente inviato da lifecross Visualizza il messaggio
        tiscali è sarda la bufala è casertana... tutto quadra
        Ah,ecco

Ma diciamo anche che con i trip che si cala si sarà fatta il tatuaggio in preda alle allucinazioni e poi una volta rinsavita e a casa ha raccontato la balla a mamma e papà per salvare la faccia

Non sò se in faccia faccia male più che da altre parti ma una cosa è sicura: non ci si addormenta mentre si fà un tatuaggio a meno che non se ne siano fatti a dozzine e non si abbia una naturale predisposizione alla sopportazione del dolore
        L'avvento dell'Eclisse è vicino...

Commenta

la tipa ha detto che pensava fosse per colpa del dolore se ha visto tutte quelle stelline... poi è finito l'effetto di quello che s'era calato... e, di colpo, ha realizzato che aveva le 12 costellazioni stampate in faccia

cmq pure il tatuatore tanto bene non doveva stare

Non è vero che: "ognuno capisce ciò che vuole capire" perché,
          in realtà, possiamo apprendere solo ciò che siamo in grado di comprendere.

Commenta

@west: non vedo il video.......

@zodd: secondo me la tipa non si è ancora accorta che mentre dormiva non l'hanno solo tatuata..........

Commenta

@west: ora ho visto il video.....era stato postato l'altro giorno......sofferenza totale rulez

Commenta

si l'avevo postato io, ho ripreso il primo che è capitato che esprime un dolore cazzuto

PS: canzone inedita del keyboard cat un vero mito
                [youtube]J---aiyznGQ[/youtube]

il resing è bellux con la megane che lo fa smontando l'ammo sull'asfalto di monza e si sente bene. se l'invidia tu ai a monza non avrai

Commenta

@west: non vedo il video.......

@zodd: secondo me la tipa non si è ancora accorta che mentre dormiva non l'hanno solo tatuata..........
                  Ma guarda, vista la tipa, secondo me è meglio che se le tenga le stelline
                  Prese il calice, lo alzò, rese grazie, bevve e disse: "Ah! Ma è Ronco!"

Commenta

Originariamente inviato da lifecross Visualizza il messaggio
                    cmq pure il tatuatore tanto bene non doveva stare

Vabbè che alla fine il suo mestiere è tatuare....cmq tanto sano non doveva essere nemmeno lui

secondo me la tipa non si è ancora accorta che mentre dormiva non l'hanno solo tatuata..........
                    Potrebbe anche essere anche se sono più propenso alla mia ipotesi
                    L'avvento dell'Eclisse è vicino...

Commenta

Io nn mi addormento per i miei merdosi vicini che ridono per metà della notte (non chiedetemi il motivo) e sta babba di minkia si addormenta mentre fa un tatuaggio sul viso?!
                      Year to year, in words and deed
                      In all this chaos the trace of clarity

Commenta

Sto operando...
                      X