annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Il 3d delle caxxate 5!!! "caxxate senza confini!!!"

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Il 3d delle caxxate 5!!! "caxxate senza confini!!!"

Originariamente inviato da general_belch Visualizza il messaggio
    Infatti se leggi bene ho espresso la mia "compassione" per i calciatori.
    Ad ogni modo io non seguo il calcio per motivi ben precisi, primo su tutti lo sport preferisco farlo anzicchè guardarlo
    E tra tutti gli sport il calcio è quello che meno mi piace, guardarlo poi è una sofferenza vera e propria...
    mi aggrego alla sofferenza.........neanche sotto tortura riuscirei a guardare una partita......e conosco gente (che etichetto come italiani medi-schiavi della tv e di ciò che propina-schiavi del business che loro stesso alimentano) che passa l'INTERA DOMENICA (uno degli unici 2 giorni di vita che ha un lavoratore in tutta la settimana) a guardare l'intera trafila di partite, dibattiti e programmi vari sul calcio....anche per 8 ore di fila.......

la scena che più mi ha fatto pena però, è stata alla fine dei mondiali 2006.......gente che distruggeva città, che saltava sui cofani delle macchine.......per una vittoria che ha portato tantissimi soldi nelle tasche di calciatori, manager e compagnia....e niente (insieme alle perdite e ai danni) a queste pecore qui......

se avessero raddoppiato istantaneamente gli stipendi a tutti, o avessero abolito per sempre il bollo e regimato le assicurazioni con un massimo di 100 euro all'anno....................... avrebbero festeggiato meno..
    ...The truth is out there...

..Quando morirò seppellitemi in una vigna affinchè possa restituire alla terra tutto ciò che le ho preso in vita..

G.I.B. Gli Irriducibili della Benza - socio num..boh!

Commenta

Originariamente inviato da MuzzyGSi Visualizza il messaggio
      mi aggrego alla sofferenza.........neanche sotto tortura riuscirei a guardare una partita......e conosco gente (che etichetto come italiani medi-schiavi della tv e di ciò che propina-schiavi del business che loro stesso alimentano) che passa l'INTERA DOMENICA (uno degli unici 2 giorni di vita che ha un lavoratore in tutta la settimana) a guardare l'intera trafila di partite, dibattiti e programmi vari sul calcio....anche per 8 ore di fila.......

la scena che più mi ha fatto pena però, è stata alla fine dei mondiali 2006.......gente che distruggeva città, che saltava sui cofani delle macchine.......per una vittoria che ha portato tantissimi soldi nelle tasche di calciatori, manager e compagnia....e niente (insieme alle perdite e ai danni) a queste pecore qui......

se avessero raddoppiato istantaneamente gli stipendi a tutti, o avessero abolito per sempre il bollo e regimato le assicurazioni con un massimo di 100 euro all'anno....................... avrebbero festeggiato meno..
      Parole sante

Commenta

http://www.giochieflash.it/animazion...r-loituma.html
        niente è impossibile
        le uniche cose impossibili da fare sono solo quelle che la legge fisica impedisce....

Commenta

il resing è bellux con la megane che lo fa smontando l'ammo sull'asfalto di monza e si sente bene. se l'invidia tu ai a monza non avrai

Commenta

Originariamente inviato da general_belch Visualizza il messaggio
            Infatti se leggi bene ho espresso la mia "compassione" per i calciatori.
            Ad ogni modo io non seguo il calcio per motivi ben precisi, primo su tutti lo sport preferisco farlo anzicchè guardarlo
            E tra tutti gli sport il calcio è quello che meno mi piace, guardarlo poi è una sofferenza vera e propria...
            [youtube]KbobZx-pciQ[/youtube]

x restare in tema

il resing è bellux con la megane che lo fa smontando l'ammo sull'asfalto di monza e si sente bene. se l'invidia tu ai a monza non avrai

Commenta

[youtube]kVFdAJRVm94[/youtube]

Commenta

[youtube]YersIyzsOpc[/youtube]

Commenta

Lo manderei volentieri in mezzo a una montagna nudo per vedere se la sua demenza da bambino viziato passa...
                  - "Non è vero che quando stai per morire vedi una luce bianca che ti porta in paradiso.., specie se sei al buio!" -

Commenta

YouTube - World of Crashes - TF2 Style (Meet the Crashes)

Devastante!!!
                    Ultima modifica di Luca_CH; 23-06-2009, 12:58.
                    "Ridi, e il mondo riderà con te.
                    Piangi, e piangerai da solo"
                    Oh Dae-su (Old Boy)

Commenta

devastantissimo...
                      niente è impossibile
                      le uniche cose impossibili da fare sono solo quelle che la legge fisica impedisce....

Commenta

Sto operando...
                      X