Re: Il 3d delle caxxate 5!!! "caxxate senza confini!!!"
mi aggrego alla sofferenza.........neanche sotto tortura riuscirei a guardare una partita......e conosco gente (che etichetto come italiani medi-schiavi della tv e di ciò che propina-schiavi del business che loro stesso alimentano) che passa l'INTERA DOMENICA (uno degli unici 2 giorni di vita che ha un lavoratore in tutta la settimana) a guardare l'intera trafila di partite, dibattiti e programmi vari sul calcio....anche per 8 ore di fila.......
la scena che più mi ha fatto pena però, è stata alla fine dei mondiali 2006.......gente che distruggeva città, che saltava sui cofani delle macchine.......per una vittoria che ha portato tantissimi soldi nelle tasche di calciatori, manager e compagnia....e niente (insieme alle perdite e ai danni) a queste pecore qui......
se avessero raddoppiato istantaneamente gli stipendi a tutti, o avessero abolito per sempre il bollo e regimato le assicurazioni con un massimo di 100 euro all'anno....................... avrebbero festeggiato meno..

Originariamente inviato da general_belch
Visualizza il messaggio
la scena che più mi ha fatto pena però, è stata alla fine dei mondiali 2006.......gente che distruggeva città, che saltava sui cofani delle macchine.......per una vittoria che ha portato tantissimi soldi nelle tasche di calciatori, manager e compagnia....e niente (insieme alle perdite e ai danni) a queste pecore qui......
se avessero raddoppiato istantaneamente gli stipendi a tutti, o avessero abolito per sempre il bollo e regimato le assicurazioni con un massimo di 100 euro all'anno....................... avrebbero festeggiato meno..

Commenta