annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Il 3d delle caxxate 5!!! "caxxate senza confini!!!"

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Il 3d delle caxxate 5!!! "caxxate senza confini!!!"

Originariamente inviato da IlVascoConLaGT Visualizza il messaggio
    lo sò, è old, ma è così old che possiamo considerarlo new!
    Prese il calice, lo alzò, rese grazie, bevve e disse: "Ah! Ma è Ronco!"

Commenta

Tanto 2 risate te le fà sempre fare
      L'avvento dell'Eclisse è vicino...

Commenta

Commenta

YouTube - Backspin Fail
          io investo in b.o.t. , bar ostarie troie ( epic cit. )
          il sottosterzo è quando vedi l'albero sul quale stai per andare a sbattere.
          quando l'albero non lo vedi, ma riesci solo a sentirlo, si chiama sovrasterzo.
          da Walter Röhrl
          Il pompino è l'unica cosa che anche se fatta col culo va bene lo stesso .

Commenta

nn sarà una caxxata ma fà riflettere...da un inserzione su internet:

pegiò 106

l'auto è in condizioni eccellenti,è un unico esemplare disegnato e costruito in gemania,impianto hi fi da gara marca kicher con sub woofer ribaltabile per far salire i passeggeri dietro,in gara l'impianto si capovolge in avanti e i sedili posteriori si abbassano,lettore dvd con effetto dolby sounroound,cerchi da 16,possibilita di montare i 17,kit allargamento saldato al telaio,freni maggiorati con dischi CTF,fari xeno,interni gialli,kit neon sottoscocca blu,luci sopra il cofano celesti,neon interni ,vetri tutti oscurati al 60%,tenuta da vero amatore sempre in garage nessun difetto,dò tutti i pezzi originali compreso il cruscotto, i vetri,paraurti ecc.CON IMPIANTO VENDO....[..]...VENDO ANCHE SENZA IMPIANTO HI FY [...]
            --FWD,RWD and 4WD CAR OWNER..."Come dire, scelgo il meglio per ogni terreno"--
            NeW ReNauLT MeGaNe RS CuP -- MaZDa MX5 '90 maRiNeR BLue -- LaNCia DelTa INTeGraLe -- PunTo JTD uso muletto
            L'aspirazione massima di un giovane era avere una Lancia Delta Integrale"[Cesare Fiorio]--
            --"Hana wa Sakuragi, hito wa Bushi " <-->花は桜木人は武士<--> " Tra i fiori il ciliegio, tra gli uomini il Guerriero"--

Commenta

• Re: Il 3d delle caxxate 5!!! &quot;caxxate senza confini!!!&quot;

SOUNROOOOOOOUND POOOOOOOWA

guarda.... ti dico che io AD UN NEGOZIO AL CENTRO ho trovato scritto questo:

"DOBY SORRAUND"
              ...

senza contare ad una frutteria vicino da me (zona gianicolo) COCOMMERO

ed al bar davanti al mio ufficio: "BELISS" (ovvero il Baileys')
              Su questo forum ho scoperto che anche un uomo può soffrire di crisi premestruale

Commenta

Originariamente inviato da Kei-Kun Visualizza il messaggio

"DOBY SORRAUND"
                ...

Bicos ui'r inglisc!!!
                Prese il calice, lo alzò, rese grazie, bevve e disse: "Ah! Ma è Ronco!"

Commenta

Originariamente inviato da IlVascoConLaGT Visualizza il messaggio
                  Bella mossa frà

Originariamente inviato da TurboWind Visualizza il messaggio
                  nn sarà una caxxata ma fà riflettere...da un inserzione su internet:

pegiò 106

l'auto è in condizioni eccellenti,è un unico esemplare disegnato e costruito in gemania,impianto hi fi da gara marca kicher con sub woofer ribaltabile per far salire i passeggeri dietro,in gara l'impianto si capovolge in avanti e i sedili posteriori si abbassano,lettore dvd con effetto dolby sounroound,cerchi da 16,possibilita di montare i 17,kit allargamento saldato al telaio,freni maggiorati con dischi CTF,fari xeno,interni gialli,kit neon sottoscocca blu,luci sopra il cofano celesti,neon interni ,vetri tutti oscurati al 60%,tenuta da vero amatore sempre in garage nessun difetto,dò tutti i pezzi originali compreso il cruscotto, i vetri,paraurti ecc.CON IMPIANTO VENDO....[..]...VENDO ANCHE SENZA IMPIANTO HI FY [...]
                  Originariamente inviato da Kei-Kun Visualizza il messaggio

"DOBY SORRAUND"
                  ...

Ahahahah

Commenta

O o
                    /¯/______________________________/
                    | IM A FIRIN MAH LAZOR BLAAAAAAAAAAARGHH!!!!
                    \_\¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯\

In omnia pericula tasta testicula, grattatio pallorum etiam omnia male fugit.

Commenta

Ecco svelato Supermario
                      Ultima modifica di Zodd; 17-07-2009, 00:55.

Commenta

Sto operando...
                      X