annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Il 3d delle caxxate 5!!! "caxxate senza confini!!!"

Comprimi
Questa discussione č chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Il 3d delle caxxate 5!!! "caxxate senza confini!!!"

Oggi, lavoro da un mese in un ufficio con 5 colleghe, decidiamo di fare una foto con il mio mega cellulare accessoriato. Nel momento in cui si riuniscono tutte intorno a me per guardare la foto fatta, sbaglio tasto e parte un filmino dove "mi appresto a rendere felice" il mio ragazzo... VDM

adesso altrimenti muoio.
    FUNNY TEAM TRIVENETI II° ED.MY YOUTUBE
    Se mi vedete poco in questo forum e' perche' sto giocando a FM3, anzi ormai FM4

Commenta

Oggi, ho chiesto ad un cliente se gli serviva una mano... era monco...
      Oggi, con la mia ragazza, decidiamo di farlo. E' eccitata come non lo č mai stata, grida, geme, si agita. Ad un certo punto, per stuzzicarla, le dico : "Smettila di simulare !" Lei apre gli occhi e risponde : "D'accordo."
      Oggi, torno dal medico, la mia tosse peggiora. Mi chiede allora che cosa prendo come medicina. Cerco nella borsa e gli faccio vedere le pillole. Da una settimana prendo le medicine per la prostata del mio cane.
      Oggi, la prima volta con la nuova ragazza, finiti i preliminari mi accingevo a consumare il vero e proprio atto sessuale ma non riuscivo a... spingevo ma... e allora penso: "Sarŕ vergine?" e allora dico: "Amore, ma sei vergine?" e lei: "No, ho ancora le mutande addosso."

Crepo
      L'avvento dell'Eclisse č vicino...

Commenta

MA
        ... perchč essere un normale utente č molto piů esclusivo ...
        - - - Aggiornato - - -
        Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

Commenta

oddiospero non siano vere!

Commenta

Oggi, vado al McDrive. Pago, e arrivando a casa, mi rendo conto di aver dimenticato di fermarmi all'ultimo sportello per recuperare la mia ordinazione. VDM
            FAIL

Commenta

Oggi, la mia ragazza mi lascia per un altro. Sull'uscio di casa mia, le lancio un teatrale "Ma cos'ha piů di me ?" Risposta : "Una ragazza." VDM

Oggi, ho un sacco di lavoro e porgo allo stagista un post-it con pagine di un file da fotocopiare. Dopo cinque minuti, torna con una fotocopia del post-it. VDM
              Non ci credo neranche se lo vedo

Oggi, 120 euro di multa e 2 punti in meno sulla patente per non rispetto del limite di velocitŕ. Il vigile che mi ha fermata č mio marito. VDM
              Qiuesta purtroppo per l'idiozia umana e' credibile perche' ho sentito di casi simili e di uno proprio qui in zona.
              La moglie dovrebbe mandarlo in bianco per 6 mesi minimo come punizione.
              Ultima modifica di PIPPO312; 08-08-2009, 12:48.

Commenta

Veramente ha fatto bene a fargli la multa. Ha fatto il suo dovere.
                Mister, Noi trattiamo piombo.

Commenta

Originariamente inviato da Spampy85 Visualizza il messaggio
                  Su questo son d'accordo, ma caxxo in un Italia di furbetti e furboni, togliersi 120€ dal budget familare da soli e' proprio una caxxata.
                  Evidentemente aveva superiori o colleghi inflessibili assieme o non poteva eliminare le prove(foto)

Cmq qui c'e' chi ha multato la propria auto in divieto di sosta(moglie).

Commenta

Originariamente inviato da Spampy85 Visualizza il messaggio
                    quoto..

Originariamente inviato da PIPPO312 Visualizza il messaggio
                    Su questo son d'accordo, ma caxxo in un Italia di furbetti e furboni, togliersi 120€ dal budget familare da soli e' proprio una caxxata.
                    Evidentemente aveva superiori o colleghi inflessibili assieme o non poteva eliminare le prove(foto)

Cmq qui c'e' chi ha multato la propria auto in divieto di sosta(moglie).
                    l'Italia č un paese di furbeti e furboni proprio perchč molti ragionano cosě, e chiudono un occhio per amici e parenti.
                    Ultima modifica di Venon; 08-08-2009, 12:57.
                    ... perchč essere un normale utente č molto piů esclusivo ...
                    - - - Aggiornato - - -
                    Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

Commenta

Va bene, ma qua non si parla di cugini, zii, pronipoti o l'amico del cugino di tua moglie, ma di casa tua.
                      Cioe' ti tagli 120€ dal tuo budget; e' giusto lo abbia fatto, ma almeno taci e non renderlo pubblico

Commenta

Sto operando...
                      X