annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Il 3d delle caxxate 5!!! "caxxate senza confini!!!"

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Il 3d delle caxxate 5!!! "caxxate senza confini!!!"

Originariamente inviato da Stefano87 Visualizza il messaggio
    perchè il pentium 4 scaldava molto di più, e consuma anche di più, infatti la batteria col centrino dovrebbe durare di più...
    Non lo sapevo
    Grassie per l'info

Originariamente inviato da p.nightmare Visualizza il messaggio
    sì, le schede video hanno implementati gli stessi sistemi dei processori ormai.
    dai un'occhio alla ventilazione perché se interviene la riduzione di frequenza le temperature sono parecchio alte, ben spra i 100°C
    Buono a sapersi
    L'avvento dell'Eclisse è vicino...

Commenta

Originariamente inviato da Antoniobmw Visualizza il messaggio
      io per sderenare il mio pc (lo portavo proprio in ebollizione ahahaha) usavo il magnifico Test Drive Unlimited
      mai scaldato TDU
      Su questo forum ho scoperto che anche un uomo può soffrire di crisi premestruale

Commenta

Originariamente inviato da Kei-Kun Visualizza il messaggio
        mai scaldato TDU
        eppure dopo un paio d'ore vedevo calare drasticamente le performance del computer..... giravo con la solita risoluzione in 800*600 con le grafiche al massimo. Comunque gran bel gioco

Commenta

YouTube - Fernando De Moraes goal for South Melbourne FC vs Sunshine Georgies
          FUNNY TEAM TRIVENETI II° ED.MY YOUTUBE
          Se mi vedete poco in questo forum e' perche' sto giocando a FM3, anzi ormai FM4

Commenta

che portiere ritardato

Commenta

Originariamente inviato da mauro-tito Visualizza il messaggio
              avevo lo stesso problema quando giocavo a PES in mansarda con il portatile....problema brillantmente risolto con 12 mattoncini di Lego per alzare il portatile e un bel ventilatore
              io uso il telecomando della televisione appoggiato sotto, ahahahaha

ps: uso il portatile

Commenta

questa cazzata vergognosa mi è stata suggerita da fred ahahahaha

YouTube - I emo, la prima collana per diventare emo!!!

Commenta

che portiere ritardato
                  RESTITUISCE LA PALLA...
                  POI SE LA RIPRENDE E FA GOL

A volte la sportività viene messa da parte se questo vuol dire vincere una partita. E' accaduto in Australia, durante la partita tra South Melbourne e Sushine Georgies. La partita, come riportato dal sito online del Corriere dello Sport, era stata fermata dall'arbitro per soccorrere un giocatore rimasto coinvolto in un incidente di gioco. La ripresa del match è avvenuta con una rimessa laterale con palla riconsegnata sportivamente al portiere avversario. A questo punto, però, proprio il giocatore che aveva compiuto il gesto sportivo ha pensato bene di andare a beffare il portiere soffiandogli la palla sotto il naso e infilando a porta vuota fra l'incredulità generale.
                  FUNNY TEAM TRIVENETI II° ED.MY YOUTUBE
                  Se mi vedete poco in questo forum e' perche' sto giocando a FM3, anzi ormai FM4

Commenta

questa cazzata vergognosa mi è stata suggerita da fred ahahahaha

YouTube - I emo, la prima collana per diventare emo!!!
                    è assurdo sto video video
                    Ultima modifica di IlVascoConLaGT; 24-08-2009, 19:21.
                    io investo in b.o.t. , bar ostarie troie ( epic cit. )
                    il sottosterzo è quando vedi l'albero sul quale stai per andare a sbattere.
                    quando l'albero non lo vedi, ma riesci solo a sentirlo, si chiama sovrasterzo.
                    da Walter Röhrl
                    Il pompino è l'unica cosa che anche se fatta col culo va bene lo stesso .

Commenta

Originariamente inviato da Stefano87 Visualizza il messaggio

io dovrei prendere una cosa del genere visto che ho un portatile
                      e per fortuna che non è un pentium!
                      questo potrebbe essere usato anche per dare sollievo al culo dopo 70km di pedalata su per i colli euganei.........

Commenta

Sto operando...
                      X