Voglio salutare tutti voi perchè da lunedì 27 a lunedì 4 maggio sarò in marocco per la gara del campionato mondiale WTCC
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Saluti...
Comprimi
X
-
Re: Saluti...
Originariamente inviato da Kei-Kun Visualizza il messaggio[SENZAPELISULLALINGUA]
Considerando che non t'ho mai visto sul forum, per me non cambia niente
[/SENZAPELISULLALINGUA]SE SEI INCERTOOO...... TIENI APERTOOO !!!!
<<<<Mephisto>>>>:devil:
Commenta
-
Originariamente inviato da Kei-Kun Visualizza il messaggio[SENZAPELISULLALINGUA]
Considerando che non t'ho mai visto sul forum, per me non cambia niente
[/SENZAPELISULLALINGUA]
proprio diretto..........Ultima modifica di Chip0478; 23-04-2009, 22:43.Son capaci tutti di andare forte sul dritto....
Ma è quando arrivano le curve che si vede la differenza
Karting is a lifestyle
Commenta
-
Quindi volevi farci rosicare?
Beh complimenti per il voiaggetto comunque ti stimo fratello!La mia Corsa sarà anche 3 cilindri, ma sentirla sgommare pure di 3a, sentirla avvicinare da centinaia di metri, sapere che è mia e lo resterà finchè morrà, sono emozioni che nessuna cosa mi ha mai regalato...
Escluso l'amore mio ovvio! TI AMO VITA MIA!!!
Commenta
-
ma ci corri?"....pinze ant a 4 pistoncini brembo, ammortizzatori Ohlins, tealio in traliccio, cerchioni Marchesini a 5 razze... semplicemente la Lamborghini delle moto. La cura con cui è stata fatta questa moto è semplicemente maniacale, è perfettamente bilanciata già all'uscita di Borgo Panigale...."
Commenta
-
Originariamente inviato da jeniks Visualizza il messaggioma ci corri?SE SEI INCERTOOO...... TIENI APERTOOO !!!!
<<<<Mephisto>>>>:devil:
Commenta
-
Originariamente inviato da Mephisto Visualizza il messaggioTenta il suicidio!!!! E' un consiglio!!!
Originariamente inviato da Mephisto Visualizza il messaggioNon precisamente,....io faccio correrre i piloti, faccio parte di quella cerchia di persone che rendono spettacolare una gara...?
Su questo forum ho scoperto che anche un uomo può soffrire di crisi premestruale
Commenta
-
Originariamente inviato da Mephisto Visualizza il messaggioNon precisamente,....io faccio correrre i piloti, faccio parte di quella cerchia di persone che rendono spettacolare una gara...
#BELLUXPRODUCTION
RENAULT MEGANE RS225 | PEUGEOT 106 GTI
Commenta
Commenta