annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ciao A Tutti

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: Ciao A Tutti

Originariamente inviato da alex.bellux Visualizza il messaggio
    uuuh Lunghezza io sono di Torre Angela e lavoro nel Saturn a RomaEst

E sti cacchi non ce li metti??? Bella scelta cmq per un neopatentato...Davvero una bella macchinetta!
    La mia Corsa sarà anche 3 cilindri, ma sentirla sgommare pure di 3a, sentirla avvicinare da centinaia di metri, sapere che è mia e lo resterà finchè morrà, sono emozioni che nessuna cosa mi ha mai regalato...
    Escluso l'amore mio ovvio! TI AMO VITA MIA!!!

Commenta

sbav... quella clio è stupenda... quella nuova fa schifo il dietro... quanto viene la campus???
      mi ricordo che la clio era bella tuningabile XD
      beh i diesel li odio xke quando scenti senti il rumore di un trattore... X_X però boh se si risparmia lo prendo lo stesso XD cmq piu in la gli vorrei fare qualcosina alla macchina almeno rimappaura impianto audio e scarico...però boh so neopatentato consigliateme voi che siete n'attimo piu esperti, senno mica me iscrivevo qua XD

Commenta

Originariamente inviato da Khyra Visualizza il messaggio
        sbav... quella clio è stupenda... quella nuova fa schifo il dietro... quanto viene la campus???
        mi ricordo che la clio era bella tuningabile XD
        beh i diesel li odio xke quando scenti senti il rumore di un trattore... X_X però boh se si risparmia lo prendo lo stesso XD cmq piu in la gli vorrei fare qualcosina alla macchina almeno rimappaura impianto audio e scarico...però boh so neopatentato consigliateme voi che siete n'attimo piu esperti, senno mica me iscrivevo qua XD
        usa il configuratore per farti un idea poi vai in concessionaria e fai un preventivo vero

http://www.renault.it/gamma/automobi...tore/index.jsp

la Clio II è una bella macchinuccia ... il 1.5 dci l'ho provato personalmente e và una bomba dentro è comodissima (centro pure io che sò altissimo)

per le motorizzazioni di adesso, non sò che è rimasto ... forse solo il 1.5 63cv che magari è un pò lentino ma credo che consumerà proprio ZERO!
        #BELLUXPRODUCTION

RENAULT MEGANE RS225 | PEUGEOT 106 GTI

Commenta

Segui i consogli di zio Alex non te ne pentirai...Lui che è il puttaniere delle Renault e le ha provate tutte! Beh se sei senza lavoro anche se dovrai sopportarti il rumore del trattore consiglio anche io diesel...Poi quando sarà mappetta e 2 cazzatine vedrai che ne rimarrai soddisfatto! E la Clio è una bella macchinina!
          La mia Corsa sarà anche 3 cilindri, ma sentirla sgommare pure di 3a, sentirla avvicinare da centinaia di metri, sapere che è mia e lo resterà finchè morrà, sono emozioni che nessuna cosa mi ha mai regalato...
          Escluso l'amore mio ovvio! TI AMO VITA MIA!!!

Commenta

ma parlate della campus o di quella nuova? quella nuova non è che mi piaccia chissache di estetica X_X

Commenta

Originariamente inviato da Mastergioca Visualizza il messaggio
              Segui i consogli di zio Alex non te ne pentirai...Lui che è il puttaniere delle Renault e le ha provate tutte! Beh se sei senza lavoro anche se dovrai sopportarti il rumore del trattore consiglio anche io diesel...Poi quando sarà mappetta e 2 cazzatine vedrai che ne rimarrai soddisfatto! E la Clio è una bella macchinina!
              yeah

e cmq non sono un puttaniere ho solo provato una Clio e la mia Megane

ad esempio per chi viaggia sempre dentro una città consiglio una Smart ... l'ho provata ... è agilissima e non consuma uno sfracello qualcosa di simile è la Nuova500 ... ma non riesco a guidarla ... per girare lo sterzo devo abbassare il finestrino

poi tocca sempre vedè che ce fà uno con la macchina

ma parlate della campus o di quella nuova? quella nuova non è che mi piaccia chissache di estetica X_X
              si parla della Campus per la NewClio costa molto di più, ovvio le motorizzazioni sono svariate e se non sbaglio c'è anche il 1.5dci da 100cv che non è male ma ovvio ... i prezzi salgono ... e pure gli optional!
              Ultima modifica di alex.bellux; 08-05-2009, 13:34.
              #BELLUXPRODUCTION

Commenta

dio, ho fatto un preventivo della fiesta e mi è venuto 13k XDD
                quindi io darei quasi un occhiatina all'usato voi che dite? XD

Commenta

Ciao e benvenuto

Commenta

dio, ho fatto un preventivo della fiesta e mi è venuto 13k XDD
                    quindi io darei quasi un occhiatina all'usato voi che dite? XD
                    infatti aspettavo che te ne accorgessi da solo ero sicuro che l'avresti detto

sulla cifra che hai da spendere purtroppo ti fai talmente poche macchine carine nuove ... e tutte con motori ridicolissimi da nonnette allo sbando

il mercato dell'usato è vastissimo ... anche andare a vedere le KM ZERO è ottimo ... troverai sicuramente l'occasione per te
                    #BELLUXPRODUCTION

Commenta

il fatto è che i vari pareri che ho sentito sull'usato (parenti, conoscenti ecc) mi hanno messo paura, anche xke è da pochissimo che guido... X_X
                      su che auto mi potrei indirizzare usata? tenendo conto sempre quel range di motorizzazioni

Commenta

Sto operando...
                      X