annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ciao A Tutti

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: Ciao A Tutti

ciao ! peccato che ho venduto ora la mia fiesta Mk6 altrimenti te la potevo vendere
    Su questo forum ho scoperto che anche un uomo puň soffrire di crisi premestruale

Commenta

sto guardando un pň le swift usate e vedo che a meno di 7000€ non ce nulla...
      30.000Km vanno bene per un auto usata?

di listino mi sembra che stia a 12.000
      Ultima modifica di Khyra; 08-05-2009, 17:01.

Commenta

Ajň
        Non č vero che: "ognuno capisce ciň che vuole capire" perché,
        in realtŕ, possiamo apprendere solo ciň che siamo in grado di comprendere.

Commenta

Ciao e benvenuto e soprattutto GRANDISSIMI SLIPKNOT
          Per il resto riguardo all'auto magari con gli incentivi riesci a spuntare qualcosa di buono, altrimenti se proprio hai necessitŕ impellenti la Matiz se non sbaglio la porti a casa con meno di 6000 euro, certo la sportivitŕ non č il suo pane.

Commenta

benvenuto
            io investo in b.o.t. , bar ostarie troie ( epic cit. )
            il sottosterzo č quando vedi l'albero sul quale stai per andare a sbattere.
            quando l'albero non lo vedi, ma riesci solo a sentirlo, si chiama sovrasterzo.
            da Walter Röhrl
            Il pompino č l'unica cosa che anche se fatta col culo va bene lo stesso .

Commenta

ci sarebbe anche la Gpunto 1.3 gpl intorno agli 11.000€ ma non č che mi piaccia molto d'estetica, la vedo troppo...gonfia

grazie a tutti del benvenuto e w gli slipknot

Commenta

Ciao e benvenuto tra sti pazzoidi,attento al bellux ke prima o poi ti spara la proposta indecente

Commenta

"mi ricordo che la clio era bella tuningabile" m'č passato un brivido in tutto il corpo!

Corpo: Nikon D300
                  Obiettivi: Tamron 17-50mm f/2.8 // Nikkor AF-S 50mm f/1.4D
                  Accessori: BENRO A2691 Alu // SB-900 // Diffusore GaryFong// Crumpler Muffin Top Photo // Crumpler Pretty Boy 7500 XXXL // SanDisk Extreme CF 8gb 400x

Commenta

Ciao e benvenuto concittadino!

Guarda mio fratello sč appena preso la nuova 500 1.2 Sport, ma costa un boato.

Se puoi rottamare vai dritto sulla nuova twingo 1.2 60cv
                    Con clima radio cd e fendinebbia la prendi a poco piů di 6800€ nuova...
                    Poi se vuoi ti metti da parte i restanti 3200€, altrimenti li usi per personalizzare un po' la macchinina
                    Tonetto o scherzetto!?!??!

Commenta

veramente la nuova twingo non mi piace d'estetica e la 500 č troppo coatta x_X
                      cmq se la rpendo nuova avevo intenzione di dare un bell'anticipo, 3000-4500€... quindi boh, mo provo a configuare la Gpunto anche se mi sembra un barcone X_X

Commenta

Sto operando...
                      X