sul t39 e t68 si possono metter egli sfondi,ma non so dove trovarli
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
celluleri eriksson
Comprimi
X
-
N.T.V. - Notti Tuning VareseJ.G.L. ---> Japanese Girls Lover - Vicepresidente Arrapato
B.B.F.C.====Body Building and Fitness Club----Il Grosso
-
Io ho il T20e e mi trovo da dio!
Perň se potessi decidere senza guardare la spesa...prenderei il T39!
P.S:Sapete perchč gli ericson sono i migliori? Xchč la scritta T sta x TURBO!!!!
Commenta
-
Bho,io ho un T39m ma col cazzo che riesco a configurare il wap.a parte che nn me ne frega nienteprima avevo un T28,era eccellente come telefono,solo che se prendeva una botta sul lato sinistro in basso dello sportello..addio microfono.a me lo hanno sostituito in garanzia,ce l'ho ancora,ma con l'aria compressa ho rovinato il microfono mentre lo pulivo.
cmq costa 60 euro cambiare lo sportello e il microfono.
ciaoC.T.I. MEMBER V.eT.roR.esina Club –The President
°°°F.F.C. FordFiestaClub- XXX Member°°° ***SITO CLUB***
Socio onorario Opel Corsa Club
PRISCILLA fun club – member n°21
Non conta quanto stai vicino alla macchina........l'importante e' che quando ti allontani inserisci l'antifurto
Agente Segreto P.I.
Commenta
-
Messaggio originariamente postato da ivncmdr
Si spegne da solo
Il software č piuttosto lento
Ho il microfono rotto
Il flip si apre da solo
**-I-**
mi sa che certe marche sono da evitare
il mio sotf non č lento ma si spegneTo follow the path:
look to the master, follow the master, walk with the master, see through the master, become the master.
Organizziamo una manifestazione per le omologazioni libere come in Germania CliccaQUI
:ciapet::ciapet:Aquile Racing Team Member:ciapet::ciapet:P.T.M. - Partito Truzzi Moderati - Number 58:ciapet::ciapet:
Commenta
-
Messaggio originariamente postato da kobra
te l'ho skritto sopra...via wap accedi al sito ericsson e da li li puoi skarikare....
dove posso trovare dei loghi belli,magari da mettere con il cavetto con la scritto supraesistono alcuni programmi che permettono di fare le critte?????
N.T.V. - Notti Tuning VareseJ.G.L. ---> Japanese Girls Lover - Vicepresidente Arrapato
B.B.F.C.====Body Building and Fitness Club----Il Grosso
Commenta
-
Messaggio originariamente postato da avido
ok ho isto,ora configuro e pentro,ma di belli non ce ne sono...........
dove posso trovare dei loghi belli,magari da mettere con il cavetto con la scritto supraesistono alcuni programmi che permettono di fare le critte?????
col cavetto so ke mi posso scaricare le animazioni da mettere all'inizio...ma altro nn so..ZATZY RACING
Commenta
-
Messaggio originariamente postato da kobra
hehe questa č bella! e.... la mia s x kosa sta? SPORT ?
Turbo 29 SPORT
ke poi 29 č 2.9l
ossia 2900cc
Commenta
Commenta