annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

40 anni fa...

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• 40 anni fa...

credo che nessuno di noi si possa ricordare dell'evento...
    ci sono vari video anche se ci sono sempre stati moltissimi dubbi sull'effettivo sbarco...luci e ombre che non convincono, strani movimenti degli astronauti etc...

vi lascio giŕ con un dubbio: guardate questa foto...ma la bandiera non dovrebbe avere lei un minimo di ombra ?? e dov'č ??

Re: 40 anni fa...

Se non sbaglio si diceva anche che non c'e' vento e quindi la bandiera non poteva esere svolazzante
    FUNNY TEAM TRIVENETI II° ED.MY YOUTUBE
    Se mi vedete poco in questo forum e' perche' sto giocando a FM3, anzi ormai FM4

Commenta

il problema non č l'ombra, il problema č che la bandiera non dovrebbe proprio sventolare

lo sbarco sulla luna come noi lo conosciamo č una bufala, si era in piena guerra fredda e i russi avrebbero da li a poco arrivare per primi sulla luna, cosě si diede un'acellerata allo sbarco sulla luna

naturalmente questo non vuol dire che non siano sbarcati sulla luna, solo non in quella data e non in quelle immagini
      - La mia anima č posseduta dal serie k -
      ..In garage 6 ruote e tutte dannatamente INGLESI...

Commenta

solo io noto ovviamente la stecca orizzontale di rinforzo a 90 gradi per tenerla spiegata
        Su questo forum ho scoperto che anche un uomo puň soffrire di crisi premestruale

Commenta

per tutti i rintronati lunacomplottisti:

http://attivissimo.blogspot.com/2009...li-apollo.html

voglio vedere chi ha ancora il coraggio di dire che non ci siamo mai andati (oddio, io no personalmente, manco ero un'idea per i miei.... )

Commenta

p.s. la bandiera non sventola... ma e' ferma cosi'...
            e' stata posizionata a mano.

Commenta

p.s.2 guarda quanto sono lunghe le ombre, al massimo, nella porzione che vedi di immagine, ci rientra l'ombra della bacchetta che sostiene la bandiera, ed e' un tantinello fine, e su un terreno non propriamente liscio... quindi hai voglia a vederla

Commenta

[youtube]eV-lIrMVNqw[/youtube]

Commenta

FUNNY TEAM TRIVENETI II° ED.MY YOUTUBE
                  Se mi vedete poco in questo forum e' perche' sto giocando a FM3, anzi ormai FM4

Commenta

si siamo realmente andati sulla luna

http://alieniemisteri.altervista.org/moon_hoax.htm

Commenta

Sto operando...
                    X