annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Patente C....

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: Patente C....

L'azienda tratta materiale e componenti elettronici per elettrodomestici.....ha una sede distaccata a 50 km dalla principale e devo fare il corriere tra le due.......

Commenta

Originariamente inviato da Criscsw Visualizza il messaggio
      L'azienda tratta materiale e componenti elettronici per elettrodomestici.....ha una sede distaccata a 50 km dalla principale e devo fare il corriere tra le due.......
      Gia' meglio detta cosi'
      ovviamente in bocca al lupo
      FUNNY TEAM TRIVENETI II° ED.MY YOUTUBE
      Se mi vedete poco in questo forum e' perche' sto giocando a FM3, anzi ormai FM4

Commenta

Crepi il lupo Pippo......

Commenta

Eehh sai......qui purtroppo il fine mese arriva facilmente......lavoro non ce n'è e forse devo chiudere l'azienda di famiglia......

Siccome di 'sti tempi, trovare lavoro è grasso che cola......evito di fare lo schizzinoso e cerco altre strade alternative.....

Ringrazio a tutti quelli che son intervenuti......
          Capisco la crisi....ma cambiare così radicalmente.. Non potresti cercare prima qualche lavoro tipo grafico pubblicitario, webdesign o cose simili??

Commenta

Eehh.....purtroppo non è così semplice.....ho solo un diploma di liceo scientifico....tutto qui......

Commenta

Eehh.....purtroppo non è così semplice.....ho solo un diploma di liceo scientifico....tutto qui......
              E provare a prendere qualche certificazione?Potrebbe essere un investimento per il futuro...poi non so quali sono le tue priorità e i tuoi obiettivi lavorativi..

Commenta

ma berlusconi non dice che la crisi e finita in italia e tutti stanno bene?
                "....pinze ant a 4 pistoncini brembo, ammortizzatori Ohlins, tealio in traliccio, cerchioni Marchesini a 5 razze... semplicemente la Lamborghini delle moto. La cura con cui è stata fatta questa moto è semplicemente maniacale, è perfettamente bilanciata già all'uscita di Borgo Panigale...."

Commenta

Originariamente inviato da jeniks Visualizza il messaggio
                  ma berlusconi non dice che la crisi e finita in italia e tutti stanno bene?
                  Sinceramente dalle mie parti la crisi l'ho vista solo nella testa delle persone....ogni weekend è una sfilata di auto e moto sportive, vacanze, discoteche piene, ragazzi sempre ben vestiti....chiamala crisi..

Commenta

Originariamente inviato da SlimSh@dy Visualizza il messaggio
                    Sinceramente dalle mie parti la crisi l'ho vista solo nella testa delle persone....ogni weekend è una sfilata di auto e moto sportive, vacanze, discoteche piene, ragazzi sempre ben vestiti....chiamala crisi..
                    a bari?? seeee
                    "....pinze ant a 4 pistoncini brembo, ammortizzatori Ohlins, tealio in traliccio, cerchioni Marchesini a 5 razze... semplicemente la Lamborghini delle moto. La cura con cui è stata fatta questa moto è semplicemente maniacale, è perfettamente bilanciata già all'uscita di Borgo Panigale...."

Commenta

Originariamente inviato da jeniks Visualizza il messaggio
                      a bari?? seeee
                      Io sto in provincia...e ti dico che sopratutto adesso con l'estate nei paesini vedi girare gente con auto e moto non proprio da 4 soldi!! Lo so uno pensa: " Al Sud chissà come se la passano male...e invece molti fanno la bella vita!!" ovvio le persone che hanno difficoltà ad arrivare a fine mese ci sono...come in ogni paese...

Commenta

Sto operando...
                      X