annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Vado a vivere nel Salento....!

Comprimi
Questa discussione č chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Vado a vivere nel Salento....!

Perugia & perugini..... Andate allegramente a quel paese...!

Non vedo l'ora... č un sogno che ho da quando ci andai per la prima volta in gita a 13 anni! Quella volta rimasi davvero folgorato!

Ora, complici la mia ragazza salentina D.O.C. e la fortuna di fare un lavoro che trovi ovunque (meccanico...SERIO!), č arrivato il momento della svolta!
    ...Credo in Rob Halford...

Re: Vado a vivere nel Salento....!

cazzi tua
    io investo in b.o.t. , bar ostarie troie ( epic cit. )
    il sottosterzo č quando vedi l'albero sul quale stai per andare a sbattere.
    quando l'albero non lo vedi, ma riesci solo a sentirlo, si chiama sovrasterzo.
    da Walter Röhrl
    Il pompino č l'unica cosa che anche se fatta col culo va bene lo stesso .

Commenta

attento.........hehe
      ambaradan

Commenta

E a cosa????

Guardate... se cominciate con le paternali tipo "Occhio, al Sud son tutti mafiosi" "non puoi andare in giro tranquillo" "al Sud son tutti terroni" ecc... mi infervoro!

Il Salento č una cosa strana... Quando andai per la prima volta in macchina (per conoscere mia raga conosciuta su internet...), anche senza conoscere nulla del posto, ho notato subito una NETTA differenza appena passato Brindisi ed entrato nella provincia di Lecce...

E chiunque c'č stato mi ha confermato questa mia impressione che ebbi la prima volta.

Conoscendo meglio il posto poi, ho scoperto che davvero non c'entra un cavolo con tutto il resto... La gente che non c'č mai stata fatica a crederlo ma č cosě.

Non a caso, il Salento doveva fare regione a parte quando suddivisero i vari confini, proprio perchč culturalmente č una cosa a sč.

........E poi che ne sapete di cosa vuol dire fare colazione con i pasticciotti leccesi e l'espressino?
        Solo x come si mangia ne vale la pena...!
        Ultima modifica di Senzatetto; 30-07-2009, 20:27.

Commenta

Bel posto, ma vienimi a dire che in umbria si mangia male (mia regione semi-natia ) e ti sputo in faccia
          Su questo forum ho scoperto che anche un uomo puň soffrire di crisi premestruale

Commenta

Originariamente inviato da IlVascoConLaGT Visualizza il messaggio
            cazzi tua
            Per una volta, e credo sarŕ pure l'ultima sono d'accordo con sto brocco di VascoConLaTG5!

PS: scherzi apparte, buona fortuna!
            Ciň che dobbiamo imparare a fare, lo impariamo facendo ARISTOTELE

My Flickr

Commenta

salutami i Negramaro !!!

YouTube - Zelig 2008 8° Puntata - Checco Zalone NEGRAMARO 17/11/08
              Non č vero che: "ognuno capisce ciň che vuole capire" perché,
              in realtŕ, possiamo apprendere solo ciň che siamo in grado di comprendere.

Commenta

Originariamente inviato da Kei-Kun Visualizza il messaggio
                Bel posto, ma vienimi a dire che in umbria si mangia male (mia regione semi-natia ) e ti sputo in faccia
                oddio.. gusti! A me della cucina umbra sinceramente non piace veramente niente....!

Perň č inutile dire che il posto dove sono (Gubbio...) č un posto veramente bellissimo e credo mi mancherŕ spesso...
                Poi prenderň la macchina, farň testa o croce se andare allo Jonio o all'Adriatico e in 10 minuti sarň al mare dimenticandomi tutto!

Commenta

Originariamente inviato da Senzatetto Visualizza il messaggio
                  Perugia & perugini..... Andate allegramente a quel paese...!

Non vedo l'ora... č un sogno che ho da quando ci andai per la prima volta in gita a 13 anni! Quella volta rimasi davvero folgorato!

Ora, complici la mia ragazza salentina D.O.C. e la fortuna di fare un lavoro che trovi ovunque (meccanico...SERIO!), č arrivato il momento della svolta!
                  Non ti invidio per niente, stammi bene, e salutami sorrata......
                  CM System Racing Drag Team
                  Socio Sostenitore Associazione Italiana Piloti Drag Racing
                  .....sai cosa ti dico? ma vŕ a cagher

Commenta

Originariamente inviato da Senzatetto Visualizza il messaggio
                    E a cosa????

Guardate... se cominciate con le paternali tipo "Occhio, al Sud son tutti mafiosi" "non puoi andare in giro tranquillo" "al Sud son tutti terroni" ecc... mi infervoro!

Il Salento č una cosa strana... Quando andai per la prima volta in macchina (per conoscere mia raga conosciuta su internet...), anche senza conoscere nulla del posto, ho notato subito una NETTA differenza appena passato Brindisi ed entrato nella provincia di Lecce...

E chiunque c'č stato mi ha confermato questa mia impressione che ebbi la prima volta.

Conoscendo meglio il posto poi, ho scoperto che davvero non c'entra un cavolo con tutto il resto... La gente che non c'č mai stata fatica a crederlo ma č cosě.

Non a caso, il Salento doveva fare regione a parte quando suddivisero i vari confini, proprio perchč culturalmente č una cosa a sč.

........E poi che ne sapete di cosa vuol dire fare colazione con i pasticciotti leccesi e l'espressino?
                    Solo x come si mangia ne vale la pena...!

ricorda....nn ti fidare mai dei pugliesi.....

ahahahhahahah scherzo..........

nn amo particolarmente la puglia nč il salento.....pur essendoci stato diverse volte......ma cmq sempre meglio che trasferirsi al nord!..........

e poi quando si decide di cambiar vita č sempre un bene......

in bocca al lupo............
                    ....................................................... you can go fast......I can go everywhere!!!..............................................

se sei incerto.......non correre, non fa per te!

Commenta

Sto operando...
                    X