annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

PS2 vs XBOX

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Messaggio originariamente postato da 320i S
    Le due console sono potenzialmente simili, solo i programmatori dei giochi possono fare la differenza, personalmente trovo più piacevoli quelli per PS2 ma è soggettivo, il punto forte per la PS2 è che ci sono una valanga di giochi di tutti i tipi e se ne puoi vedere qualcuno te ne innamorerai: Metal Gear Solid 2, GT3 GT Concept, Resident Evil code veronica, Silent Hill 2 e molti altri, in più puoi mettere i giochi della PS1 senza problemi.
    In compenso i giochi XBOX vengono dal mondo del PC con tutti i vntaggi della vera simulazione cosa che la PS2 ha sempre un po trascurato soprattutto nei giochi di auto.
    I DVD si vedono molto bene su entrambe e il prezzo delle consol e dei giochi sono praticamente simili.
    purtroppo HALO non c'è per PC!!! e per Xbox si
    To follow the path:
    look to the master, follow the master, walk with the master, see through the master, become the master.

Organizziamo una manifestazione per le omologazioni libere come in Germania CliccaQUI
    :ciapet::ciapet:Aquile Racing Team Member:ciapet::ciapet:P.T.M. - Partito Truzzi Moderati - Number 58:ciapet::ciapet:

Commenta

http://ps2.ign.com/articles/361/361839p1.html

nn si parla di pc... ma di xbox ps2 e gameboy!!! Boh.. speriamo...
      Foto&Video Raduni 2003 - FOTO ITS LUGANO 2005 - Meteo - NEW Kate picture!! - President of: Japanese Girls Lover Club
      n1k0's Corsa C GSi CORSA CLUB n.109
      n1k0's YZF R6 2003

Commenta

Messaggio originariamente postato da n1k0
        io spero solo che il gioco di fast and furious e quello sotto lì (credo sia toca3) escano per pc... mi sono fatto 2 settimane fa una geforce 4

quale hai preso di Geforce4?? la MX o una delle versioni Ti??

una Ti4600? 450 € chiavi in mano

a proposito sai mica come va la 4200? rispetto alle sorelle maggiori?

...diementicavo bell'avatar:rolleyes:
        To follow the path:
        look to the master, follow the master, walk with the master, see through the master, become the master.

Organizziamo una manifestazione per le omologazioni libere come in Germania CliccaQUI
        :ciapet::ciapet:Aquile Racing Team Member:ciapet::ciapet:P.T.M. - Partito Truzzi Moderati - Number 58:ciapet::ciapet:

Commenta

Re: Re: PS2 vs XBOX

Messaggio originariamente postato da DiabloLM

Beh io direi che l'unica competitiva è la ps2...solo per i titoli che hai citati varrebbe da sola l'acquisto,a quelli aggiungici TOCA RACE DRIVER che esce il 23 agosto che ti paralizzerà la vita sociale e moltissimi altri come Final Fantasy X,Pro Evolution Soccer 2 ecc...

ti paralizza come ha fatto a me HALO quando l'ho provato all'euromercato
          ?
          To follow the path:

Commenta

Messaggio originariamente postato da Cain

quale hai preso di Geforce4?? la MX o una delle versioni Ti??

una Ti4600? 450 € chiavi in mano

a proposito sai mica come va la 4200? rispetto alle sorelle maggiori?

...diementicavo bell'avatar:rolleyes:

ué... quante domande!!

Ho preso una Geforce 4 Ti4200 64MB e l'ho pagata circa 215€!

l'ho subito overclockata è va quasi come una 4600

Grazie x l'avatar!
            Foto&Video Raduni 2003 - FOTO ITS LUGANO 2005 - Meteo - NEW Kate picture!! - President of: Japanese Girls Lover Club
            n1k0's Corsa C GSi CORSA CLUB n.109
            n1k0's YZF R6 2003

Commenta

io ho la ps2 e sono felicissimo!
              ®VTEK...T'AMMAZZO!!!!®VAVOO VAVOOOOOO

Commenta

purtroppo HALO non c'è per PC!!! e per Xbox si
                Eh sai XBOX non vendute se c'era anche per PC!:rolleyes: :rolleyes:
                ///Non esistono due curve uguali, ma il rettilineo ovunque è uno e medesimo///
                /// "M", the most powerful letter in the world ///

Commenta

ok allora vuol dire ke opterò per la ps2
                  io più che altro temevo che si sentissero troppo le differenze tecniche tra l'una e l'altra
                  grazie per aver fatto luce sull'argomento
                  non correre mai più forte del tuo angelo custode......

Commenta

a proposito che macchina aveva toretto nel film (nermolti dicono una Plymouth CUDA ma io ho il DVD e c'è scritto Dodge charger
                    Mi pare che era la dodge!

B.Q.T. Bisognosi Quotidiani di Tuning - President
                    P.T.M. - Partito Truzzi Moderati

Commenta

ma forse non lo sai che ci sono già i giochi per ps2 e xbox su Internet
                      Lo sa, lo sa... sennó non mi spiegherei le partitine a Tekken 4 e Virtua Fighter 4 che facciamo da diversi mesi...
                      FIAT - GARAGE COLUI CHE DOMINA

B.B.F.C.====Body Building and Fitness Club----Member 005
                      <<<GENERAZIONE 1981>>Socio 3> IMPERATORE USURPATORE
                      Quelli coi VETRI NERI Socio n°3

Commenta

Sto operando...
                      X