annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

PS2 vs XBOX

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Messaggio originariamente postato da Fiat127Fan
    ... e quindi lo rifaranno da capo, facendoci aspettare altri 20 anni...
    mi sa anche a me...:rolleyes:
    Foto&Video Raduni 2003 - FOTO ITS LUGANO 2005 - Meteo - NEW Kate picture!! - President of: Japanese Girls Lover Club
    n1k0's Corsa C GSi CORSA CLUB n.109
    n1k0's YZF R6 2003

Commenta

Duke è Duke...sinceramente...io me ne frego..se non regge il confronto con UT o Doom...
      In un gioco...non c'è solo la grafica...fortunatamente...
      Vivo come vivo, clima di tensione negativo sopra la mia pelle come un adesivo la situazione non si affronta piu' spilli nel mio corpo tipo rito voodoo chico c**z'e'? C**z'e'?...[sXm]

Commenta

Anche questo é vero! Si mormora che sia cosí interattivo da darti persino la possibilitá di tirare giu interi palazzi! Sai che figata in deathmatch... ti fraggo facendoti crollare adosso il palazzo nel quale giri pensando di trovarmi... altro che le solite arene...
        FIAT - GARAGE COLUI CHE DOMINA

B.B.F.C.====Body Building and Fitness Club----Member 005
        <<<GENERAZIONE 1981>>Socio 3> IMPERATORE USURPATORE
        Quelli coi VETRI NERI Socio n°3

Commenta

Messaggio originariamente postato da Fiat127Fan
          Anche questo é vero! Si mormora che sia cosí interattivo da darti persino la possibilitá di tirare giu interi palazzi! Sai che figata in deathmatch... ti fraggo facendoti crollare adosso il palazzo nel quale giri pensando di trovarmi... altro che le solite arene...
          già... Sarebbe bello davvero!!!

http://www.3drealms.com/duke4/

cacchio... ci sono screenshot che risalgono a novembre 1999!!!!

http://www.3drealms.com/duke4/shots/...tratosfear.jpg

mq c'è chi mormora che uscirà ad ottobre... speriamo solo che sia dx9 compatibile... così darà una pista ai giochi usciti fin'ora...
          Foto&Video Raduni 2003 - FOTO ITS LUGANO 2005 - Meteo - NEW Kate picture!! - President of: Japanese Girls Lover Club
          n1k0's YZF R6 2003

Commenta

Raga. nn mi va di leggere tutto il 3d. cmq vi dico alcune cose:

La play station è grossa come una console fatta come cristo comanda
            l'X-box sembra una lavatrice a gettoni che si trovano in america

La PS2 HA GRAN TURISMO 3 e GTA3
            l'x-box ha........nulla (no, vabbè. il gioco di star wars è figo, però è l'unico bello!)

La PS2 nn si impalla e nn scatta e anche se casca da un'altezza di 50 cm nn si rompe (provato in prima persona!)
            L'X-box scatta nel gioco di star wars!

nn ho voglia di continuare vista l'ora tarda. cmq credo che abbiate capito quale sia meglio. se aspettate un paio di giorni vi dirò altre cose al riguardo!
            ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
            - - - Aggiornato - - -
            Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

Commenta

proprio stase mi son riappiccicato a gta3...è troppo un capolavoro...e poi nn finisce mai!!!
              106 Rallye: @ Nurburgring & @ Varano
              Ex Miata: @ Monza & @ Nurburgring
              Visitate il Mercatino di Viper

Commenta

PC
                Se qualcosa può andar male, lo farà legge di Murphy
                G.F.C.-->Girl Forum Club-President
                C.F.C - Cinemaniaci Fan Club - Member 8
                ...IL MIO SITO...

Commenta

Messaggio originariamente postato da Venon
                  Raga. nn mi va di leggere tutto il 3d. cmq vi dico alcune cose:

La play station è grossa come una console fatta come cristo comanda
                  l'X-box sembra una lavatrice a gettoni che si trovano in america

La PS2 HA GRAN TURISMO 3 e GTA3
                  l'x-box ha........nulla (no, vabbè. il gioco di star wars è figo, però è l'unico bello!)

La PS2 nn si impalla e nn scatta e anche se casca da un'altezza di 50 cm nn si rompe (provato in prima persona!)
                  L'X-box scatta nel gioco di star wars!

nn ho voglia di continuare vista l'ora tarda. cmq credo che abbiate capito quale sia meglio. se aspettate un paio di giorni vi dirò altre cose al riguardo!

Mmh... quello che hai detto è anche un mio timore: non è che gli sviluppatori xbox non vogliono sviluppare giochi + belli graficamente... è che un celeron 700 e una gef 3 e mezzo non regge!!!

Io con una gef4 e un p3 800 ok... viaggio di brutto però il processore (insieme anche alla scheda madre... alle ram...) mi dimezza la potenza grafica!!
                  n1k0's YZF R6 2003

Commenta

Ma poi è inconcepibile che l'xbox usi ancora le DIRECTX!!!!!!!

ma che cosa è, dai!!!!
                    ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
                    - - - Aggiornato - - -
                    Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

Commenta

Si, mi sembra le 7...
                      Piuttosto mi prenderei un Gamecube, avete visto Resident Evil???
                      E poi sembra che anche la Sega lo preferisca...

Commenta

Sto operando...
                      X