Duke è Duke...sinceramente...io me ne frego..se non regge il confronto con UT o Doom...
In un gioco...non c'è solo la grafica...fortunatamente...
Vivo come vivo, clima di tensione negativo sopra la mia pelle come un adesivo la situazione non si affronta piu' spilli nel mio corpo tipo rito voodoo chico c**z'e'? C**z'e'?...[sXm]
Anche questo é vero! Si mormora che sia cosí interattivo da darti persino la possibilitá di tirare giu interi palazzi! Sai che figata in deathmatch... ti fraggo facendoti crollare adosso il palazzo nel quale giri pensando di trovarmi... altro che le solite arene...
Messaggio originariamente postato da Fiat127Fan Anche questo é vero! Si mormora che sia cosí interattivo da darti persino la possibilitá di tirare giu interi palazzi! Sai che figata in deathmatch... ti fraggo facendoti crollare adosso il palazzo nel quale giri pensando di trovarmi... altro che le solite arene...
Raga. nn mi va di leggere tutto il 3d. cmq vi dico alcune cose:
La play station è grossa come una console fatta come cristo comanda
l'X-box sembra una lavatrice a gettoni che si trovano in america
La PS2 HA GRAN TURISMO 3 e GTA3
l'x-box ha........nulla (no, vabbè. il gioco di star wars è figo, però è l'unico bello!)
La PS2 nn si impalla e nn scatta e anche se casca da un'altezza di 50 cm nn si rompe (provato in prima persona!)
L'X-box scatta nel gioco di star wars!
nn ho voglia di continuare vista l'ora tarda. cmq credo che abbiate capito quale sia meglio. se aspettate un paio di giorni vi dirò altre cose al riguardo!
Messaggio originariamente postato da Venon Raga. nn mi va di leggere tutto il 3d. cmq vi dico alcune cose:
La play station è grossa come una console fatta come cristo comanda
l'X-box sembra una lavatrice a gettoni che si trovano in america
La PS2 HA GRAN TURISMO 3 e GTA3
l'x-box ha........nulla (no, vabbè. il gioco di star wars è figo, però è l'unico bello!)
La PS2 nn si impalla e nn scatta e anche se casca da un'altezza di 50 cm nn si rompe (provato in prima persona!)
L'X-box scatta nel gioco di star wars!
nn ho voglia di continuare vista l'ora tarda. cmq credo che abbiate capito quale sia meglio. se aspettate un paio di giorni vi dirò altre cose al riguardo!
Mmh... quello che hai detto è anche un mio timore: non è che gli sviluppatori xbox non vogliono sviluppare giochi + belli graficamente... è che un celeron 700 e una gef 3 e mezzo non regge!!!
Io con una gef4 e un p3 800 ok... viaggio di brutto però il processore (insieme anche alla scheda madre... alle ram...) mi dimezza la potenza grafica!!
Commenta