annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

PS2 vs XBOX

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

mmh... non lo so... però so che inluderà anche le macchine di F&F2 quindi mi sa che bisognerà aspettare almeno l'uscita del 2° film in america... quindi estate 2003 credo...

Tra Ps2 e X-box scelgo il DREAMCAST...

Commenta

Messaggio originariamente postato da Roby81

Tra Ps2 e X-box scelgo il DREAMCAST...
      anche secondo me è una bella macchinetta... però non ha avuto il successo che meritava...
      Foto&Video Raduni 2003 - FOTO ITS LUGANO 2005 - Meteo - NEW Kate picture!! - President of: Japanese Girls Lover Club
      n1k0's Corsa C GSi CORSA CLUB n.109
      n1k0's YZF R6 2003

Commenta

Messaggio originariamente postato da 320i S

Uno però si deve rendere conto che dopo due anni max la prorpia console è gia superata dal pc, se uno sa sorvolarci la migliore è la console!
        Poi nulla da dire se la console è più pratica, è vero, ma a me (e a tanti altri) piace smanettare, a mio fratello ad esempio non piace smanettare e preferisce la console tanto da avere PS, PS2 ed era quasi intenzionato a prendersi XBOX o gamecube!

Dammi retta. nn spendere soldi!!!!!

tietteli per la macchina!
        ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
        - - - Aggiornato - - -
        Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

Commenta

Messaggio originariamente postato da Venon

azz.... lasciamo stare... fra un mesetto devo lasciare giù almeno 300€ per aggiornare il pc... poi però basta... auto nuova l'anno prossimo e i soldi andranno tutti a finire lì!
          Foto&Video Raduni 2003 - FOTO ITS LUGANO 2005 - Meteo - NEW Kate picture!! - President of: Japanese Girls Lover Club
          n1k0's Corsa C GSi CORSA CLUB n.109
          n1k0's YZF R6 2003

Commenta

Messaggio originariamente postato da -tigra-
            un po' di tempo fa avevo sentito la voce che sarebbe yscito per ps2 un gioco in stile gt3 tranne che c'erano le moto.............sì sì proprio le moto.......tu le compravi, le truccavi e ci gareggiavi.............

qualcuno sa dirmi di più o è una balla enorme????????
            Si chiama Riding Spirits,esce a Ottobre
            Ford Fiesta mk6 S 120 cv driver...

Commenta

Messaggio originariamente postato da Venon

Fino a poco tempo fa ero con questo dubbio, ora visto che uso il pc per fare modellazione 3D ho bisogno di un pc con i contro per poter fare qualcosa di decente e guardacaso i giochi girano che sono una meraviglia! Poi ho bisogno di un lettore DVD per vedermi F&F e Fuori in 60 sec. mi prendo una PS2 cosi se mi scappa un gioco tipo GT3 e GT concept mi posso divertire!
              ///Non esistono due curve uguali, ma il rettilineo ovunque è uno e medesimo///
              /// "M", the most powerful letter in the world ///

Commenta

Ovviamente

ovviamente ps2!!!!!
                I cavalli so cavalli, nun ce so cazzi......
                *IL TUNING E' UNA FEDE....NOI SIAMO I SUOI PROFETI*

Livorno in Serie A!!!!!

Commenta

Sto operando...
                X