annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Avevo Perso Le Chiavi Del Box

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Avevo Perso Le Chiavi Del Box

....RAGAZZI che pomeriggio.
    Ho passato tutto il pomeriggio a cercare le chiavi del BOX, caspita dovevano essere al solito posto e non cerano..........Va be ho detto,prenderò quelle di scorta........DOVE LE HO MESSE????????Mi ricordo che ho detto Le metto qua così quando servono le trovo subito....MA DOVE CAVOLO SARANNO??..........
    NIENTE non trovo nessuna chiave....mi decido prendo il trapano e buco il cilindretto della serratura.
    Prendo il trapano,metto su la punta,parto ...............mannaggia serve una multipla (non la FIAT) OK prendo quella del computer .........cosa vedo li vicino appoggiata sulla Multipla??? LA CHIAVE DEL BOX ............ma come cavolo ha fatto a finire li???
    ....LARGA LA FOGLIA..STRETTA LA VIA.......IL MIO TURBINO TI VA VIA....
    MOTO POSSEDUTE: GSX-R 600 ss - TRANSALP - DR 650 ecc...
    AMI LE MOTO? CLIKKA!! ..LA MIA FILOSOFIA DI VITA
    - IL TURBINO IN AZIONE - NINJA- NINJA IN AZIONE[/url] *MODERATORE DI SPECIAL TUNING BIKE & ELABORARE*

Altrimenti potevi prendere qualche Kilo di tritolo, plastico, C4, dinamite o quant'altro, e facevi "brillare" la porta del box, o sbaglio.
    Fa sempre comodo un po' di esplosivo in casa

Ultima modifica di Gheblar; 11-05-2001, 18:36.
    Z1000 TUNING Fiat Uno Racing Club... Socio SBUFFATORE!
    Fin che c'è TURBINA c'è speranza
    Dammi 3 parole: sole, cuore... turbocompressore
    Io le lucine colorate le uso solo sull'albero di natale
    Chi lascia un'auto turbo vecchia per una nuova... sa le emozioni che lascia e sa che non le ritrova!!

Commenta

Re: Avevo Perso Le Chiavi Del Box

Messaggio originariamente postato da TURBINOGrN
      ....RAGAZZI che pomeriggio.
      Ho passato tutto il pomeriggio a cercare le chiavi del BOX, caspita dovevano essere al solito posto e non cerano..........Va be ho detto,prenderò quelle di scorta........DOVE LE HO MESSE????????Mi ricordo che ho detto Le metto qua così quando servono le trovo subito....MA DOVE CAVOLO SARANNO??..........
      NIENTE non trovo nessuna chiave....mi decido prendo il trapano e buco il cilindretto della serratura.
      Prendo il trapano,metto su la punta,parto ...............mannaggia serve una multipla (non la FIAT) OK prendo quella del computer .........cosa vedo li vicino appoggiata sulla Multipla??? LA CHIAVE DEL BOX ............ma come cavolo ha fatto a finire li???
      Ma quelle di riserva l'hai trovate?
      Anonimo è Bello, se poi Svernicia è ancora Meglio...
      ...in fondo mi divertivo di più a far andare le auto ferme, dove c'era più telaio che motore ed era troppo bello esagerare tanto la riprendevi sempre o forse non partiva mai

Commenta

Beato te che ce l'hai un box X GHEBLAR:ma come fai a fare quelle cose con gli smile??? sei un mito
        SE UN COUPE' DERIVA DA UNA BERLINA ALLORA NON E' UN COUPE'!

Commenta

Quelle di riserva???

Pure io voglio sapere se poi hai trovato quelle di riserva!!!
          Marco

http://www.elaborare.info/forum/vbul...d.php?t=164203

Commenta

Messaggio originariamente postato da COUPE'
            X GHEBLAR:ma come fai a fare quelle cose con gli smile??? sei un mito
            Gli smile non gli ho mica fatti io!! Gli prendo da questo sito: http://forum.html.it/forum/

Queste però gli ho fatti io:
            Z1000 TUNING Fiat Uno Racing Club... Socio SBUFFATORE!
            Fin che c'è TURBINA c'è speranza
            Dammi 3 parole: sole, cuore... turbocompressore
            Io le lucine colorate le uso solo sull'albero di natale
            Chi lascia un'auto turbo vecchia per una nuova... sa le emozioni che lascia e sa che non le ritrova!!

Commenta

...ebbene le chiavi di riserva non le ho trovate, però ho appena fatto fare 6 duplicati.............NE TROVERO' ALMENO UNA .......
              ....LARGA LA FOGLIA..STRETTA LA VIA.......IL MIO TURBINO TI VA VIA....
              MOTO POSSEDUTE: GSX-R 600 ss - TRANSALP - DR 650 ecc...
              AMI LE MOTO? CLIKKA!! ..LA MIA FILOSOFIA DI VITA
              - IL TURBINO IN AZIONE - NINJA- NINJA IN AZIONE[/url] *MODERATORE DI SPECIAL TUNING BIKE & ELABORARE*

Commenta

Messaggio originariamente postato da TURBINOGrN
                ...ebbene le chiavi di riserva non le ho trovate, però ho appena fatto fare 6 duplicati.............NE TROVERO' ALMENO UNA .......

l'importante e' che poi nn le trovi qualcuno a cui serve una macchina a poco tipo.... Gratis..
                Chi mi prepara la macchina? --> AGSMOTORSPORT
                Contattami
                UnoGas.iT
                Coloro che hanno a lungo goduto dei privilegi di cui noi godiamo, con il tempo dimenticano che per conquistarli sono morti degli uomini. F. D. Roosevelt.

Commenta

....ma Turbino mio...che mi combini!!!!

Ad ognuno viene regalato un paio di ali, ma solo chi sogna impara a volare

Commenta

Sto operando...
                  X